Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ho ricominciato a livello difficile ma m'ha cancellato tutti i tesori, com'è possibile? Inoltre... ho visto che m'è ricominciato da capo il conteggio dei colpi alla testa uccisioni per arma ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non dovevi fare nuova partita, ma caricare i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, meno male che guardo ogni tanto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prossima run farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiace per roxas

Non dovevi fare nuova partita, ma caricare i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è per via di un bug o il gioco è proprio fatto così?

PS: Ma anche a voi quando nate è appeso ai mattoncini certe volte rimane "incastrato" e per farlo tornare libero dovete muovere per un pò lo stick? (praticamente rimane appeso con una o due mani ma non si muove per lanciarsi al mattocino successivo)

PPS: Ma gli oggetti del mercato nero si devono avere tutti contemporaneamente o basta averli avuti una sola volta e poi si possono condividere?

poi come li condivido? perchè quando metto il mercato nero mi fà aprire near mi trova la posizione ma non mi dà mai niente e non mi chiede di condividere i miei :(

Ma è per via di un bug o il gioco è proprio fatto così?
PS: Ma anche a voi quando nate è appeso ai mattoncini certe volte rimane "incastrato" e per farlo tornare libero dovete muovere per un pò lo stick? (praticamente rimane appeso con una o due mani ma non si muove per lanciarsi al mattocino successivo)

PPS: Ma gli oggetti del mercato nero si devono avere tutti contemporaneamente o basta averli avuti una sola volta e poi si possono condividere?

poi come li condivido? perchè quando metto il mercato nero mi fà aprire near mi trova la posizione ma non mi dà mai niente e non mi chiede di condividere i miei :(
No si muove bene devi solo orientarlo è un pò diverso da uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gli oggetti del mercato nero dovrebbe condividerteli nel momento in cui avvi near in automatico e quelli che hai ricevuti non li ritroverai + (credo)

Quindi per sbloccare il trofeo di finire il gioco a difficile,basta che rigioco ogni livello dal menù di selezione dei livelli a difficoltà difficile ?

Preso.

A primo impatto il touch e il movimento implementato così mi sembra una bella cosa,quasi mai essenziale ma utile,anche solo per variare dal metodo a tasti classico.

Figo anche sparare con i sensori di movimento per quanto anche se messi al massimo della sensibilità non sono velocissimi,ma ogni tanto alternarli all'analogico destro da gusto e aiuta pure.

Scandaloso che manca totalmente il manuale,ma i giochi PSVita avranno tutti questa caratteristica? Per 50€ è vergognoso che non ti stampino nemmeno 5 pagine a colori...tristezza unica,ok i costi,ok che per molti sono pezzi di carta inutili,ma non si coltivano i fan così.

Preso. A primo impatto il touch e il movimento implementato così mi sembra una bella cosa,quasi mai essenziale ma utile,anche solo per variare dal metodo a tasti classico.

Figo anche sparare con i sensori di movimento per quanto anche se messi al massimo della sensibilità non sono velocissimi,ma ogni tanto alternarli all'analogico destro da gusto e aiuta pure.

Scandaloso che manca totalmente il manuale,ma i giochi PSVita avranno tutti questa caratteristica? Per 50€ è vergognoso che non ti stampino nemmeno 5 pagine a colori...tristezza unica,ok i costi,ok che per molti sono pezzi di carta inutili,ma non si coltivano i fan così.
guarda che all'interno del gioco,non parlo della scatola,ci sta il manuale anche in multilingua.

Preso. A primo impatto il touch e il movimento implementato così mi sembra una bella cosa,quasi mai essenziale ma utile,anche solo per variare dal metodo a tasti classico.

Ti confermo, che l'unica cosa che troverai dentro le custodie oltre alla cartuccia saranno i pass online. Il resto è tutto digitale. Dopo 4 giochi aperti e la tristezza nel vedere la plastica blu incrocio le dita perchè almeno mettano il booklet in Gravity Rush.

Ti confermo, che l'unica cosa che troverai dentro le custodie oltre alla cartuccia saranno i pass online. Il resto è tutto digitale. Dopo 4 giochi aperti e la tristezza nel vedere la plastica blu incrocio le dita perchè almeno mettano il booklet in Gravity Rush.
Almeno quelli di ubisoft ce l'hanno (io ho acquistato rayman origins e dungeon hunter).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti,

ho un dubbio sui vari tesori da raccogliere. In pratica ho finito il gioco a difficoltà normale e preso un po' di tesori/foto. Ieri volevo iniziarlo a difficile e mi è stato suggerito di iniziare una nuova partita sovrascrivendo il salvataggio precedente. Facendo così però ho perso tutti i tesori che avevo preso, da selezione capitolo non posso selezionare nient'altro che il prologo e in più tutti gli oggetti raccolti con il mercato nero sono andati a farsi friggere. Ora la mia domanda è: se io invece di sovrascrivere il salvataggio ne creavo uno nuovo cosa sarebbe cambiato?

Io mi aspettavo di non dover raccogliere nuovamente gli oggetti raccolti nella partita precedente (così come avviene negli altri uncharted per ps3) a parte ovviamente quelli che devi prendere obbligatoriamente.

Qualcuno sa rispondermi?

grazie

Ma che senso ha nel capitolo 5

Il camion che separa Drake dalla tipa(provocando l'esposione)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stava guidando qualcuno? Ha un senso logico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho visto la scena mi sono messo a ridere :rickds:

ciao a tutti,ho un dubbio sui vari tesori da raccogliere. In pratica ho finito il gioco a difficoltà normale e preso un po' di tesori/foto. Ieri volevo iniziarlo a difficile e mi è stato suggerito di iniziare una nuova partita sovrascrivendo il salvataggio precedente. Facendo così però ho perso tutti i tesori che avevo preso, da selezione capitolo non posso selezionare nient'altro che il prologo e in più tutti gli oggetti raccolti con il mercato nero sono andati a farsi friggere. Ora la mia domanda è: se io invece di sovrascrivere il salvataggio ne creavo uno nuovo cosa sarebbe cambiato?

Io mi aspettavo di non dover raccogliere nuovamente gli oggetti raccolti nella partita precedente (così come avviene negli altri uncharted per ps3) a parte ovviamente quelli che devi prendere obbligatoriamente.

Qualcuno sa rispondermi?

grazie
Come detto nella pagina precedente se sovrascrivi un salvataggio devi ritrovare tutti i tesori da zero, per rifare il gioco ad una maggiore difficoltà e per completare i collezionabili bisogna farlo dalla scelta capitoli.

Forse usando un nuovo slot non avrebbe cancellato il precedente ma credo che di base se cominci un gioco nuovo non si porterà i collezionabili recuperati in altri salvataggi.

Come detto nella pagina precedente se sovrascrivi un salvataggio devi ritrovare tutti i tesori da zero, per rifare il gioco ad una maggiore difficoltà e per completare i collezionabili bisogna farlo dalla scelta capitoli.Forse usando un nuovo slot non avrebbe cancellato il precedente ma credo che di base se cominci un gioco nuovo non si porterà i collezionabili recuperati in altri salvataggi.
ok ho capito... solo che ora devo riprendere tutto quello che avevo già preso...

altro dubbio invece: come funziona il mercato nero? non l'ho proprio capito...

Le vicende rispetto agli episodi PS3 cronologicamente come sono collocate?

Magnetico come ogni Uncharted,temo che non riesca ad arrivarmi nemmeno a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif,i capitoli sono sempre una 20ina??

Ma che senso ha nel capitolo 5

Il camion che separa Drake dalla tipa(provocando l'esposione)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stava guidando qualcuno? Ha un senso logico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho visto la scena mi sono messo a ridere :rickds:
e questo è niente al capitolo 8 o 9 c'è una cosa ancora più curiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la combinazione della cassaforte scritta su un pezzo di carta lasciato in giro...perchè,che razza di idioti sono?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho 4 giochi ubisoft e hanno tutti il libricino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro