S
Skorpio2
Naturalmente anche io.Ok, adesso lo dico: voglio un nuovo Uncharted su PS Vita![]()
---------- Post added at 02:21:21 ---------- Previous post was at 02:16:08 ----------
Non te lo posso paragonare con quelli non avendoli giocati però ho finito molti action-adventure e dico solo che questo mi è piaciuto moltissimo, anche io parlo come gioco in generale quindi oltre alla grafica anche gameplay, trama ecc....Beh se non hai giocato gli altri uncharted mi sembra normale. Sono circa a metà gioco, è bello ma non è paragonabile a quelli ps3, non parlo graficamente ma proprio come gioco, come situazioni, location ecc...
---------- Post added at 02:24:39 ---------- Previous post was at 02:21:21 ----------
Bhe fidati con AOD non ti sei persa nulla è il più brutto Tomb Raider esistente veramente orribile.Skorpio fan di Tomb Raider fin dal primo capitolo pure io :game: (Non ho giocato a AOD e Underworld, quest'ultimo per ovvi motivi ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Infatti considero Uncharted, l'erede di Tomb Raider...
Riguardo Uncharted sono d'accordo si può considerare così.