Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ok, adesso lo dico: voglio un nuovo Uncharted su PS Vita :gogogo:
Naturalmente anche io.

---------- Post added at 02:21:21 ---------- Previous post was at 02:16:08 ----------

Beh se non hai giocato gli altri uncharted mi sembra normale. Sono circa a metà gioco, è bello ma non è paragonabile a quelli ps3, non parlo graficamente ma proprio come gioco, come situazioni, location ecc...
Non te lo posso paragonare con quelli non avendoli giocati però ho finito molti action-adventure e dico solo che questo mi è piaciuto moltissimo, anche io parlo come gioco in generale quindi oltre alla grafica anche gameplay, trama ecc....

---------- Post added at 02:24:39 ---------- Previous post was at 02:21:21 ----------

Skorpio fan di Tomb Raider fin dal primo capitolo pure io :game: (Non ho giocato a AOD e Underworld, quest'ultimo per ovvi motivi ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Infatti considero Uncharted, l'erede di Tomb Raider...
Bhe fidati con AOD non ti sei persa nulla è il più brutto Tomb Raider esistente veramente orribile.

Riguardo Uncharted sono d'accordo si può considerare così.

Non te lo posso paragonare con quelli non avendoli giocati però ho finito molti action-adventure e dico solo che questo mi è piaciuto moltissimo, anche io parlo come gioco in generale quindi oltre alla grafica anche gameplay, trama ecc....

Non fraintendermi, non ho detto che è brutto, è un'ottimo gioco. Solo che quando ho giocato little big planet sono rimasto sbalordito e per alcuni aspetti l'ho trovato migliore di quelli ps3, con Uncharted questo non è successo.

Se hai la possibilità cerca di giocare ai capitoli per ps3, se ti piace il genere non puoi perderli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok....a distruttivo ci sono dei punti in cui si bestemmia forte
Rispetto al primo per PS3 è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bhe fidati con AOD non ti sei persa nulla è il più brutto Tomb Raider esistente veramente orribile.
Riguardo Uncharted sono d'accordo si può considerare così.
Visto su youtube, è veramente osceno :rickds::rickds::rickds:

Vogliamo parlare dei pezzi di trama tagliati e che non fanno capire un chispius di un chispius?? Grazie che la core è andata a bagno!:morristend:

Io sogno un Uncharted con una collaborazione tra Nate e Lara

E un flirt tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispetto al primo per PS3 è una passeggiata .
Vedesi il pezzo pseudo survival horror dove escono quella moltitudine di pseudo gollum da ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito a distruttivo

a parte qualche punto, liscio come l'olio :gogogo:

però per il platino mi mancano ancora i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanti capitoli ci sono? Sono al 27.. a me personalmente sta piacendo molto. .

Pensare qualche anno fa di giocare con una console portatile ad un gioco così era impensabile. .

Ultima modifica da un moderatore:
allora hai quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque prima o poi lo riprenderò anch'io che devo raccogliere ancora un sacco di collezionabili e finire qualche capitolo a distruttivo :gogogo:

cmq mi sto perdendo molti tesori da near.. non mi va di mettere e togliere ogni volta la cartuccia per un tesorino :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :icebad:

Finito a distruttivo :mah:

Ora dovrei fare i trofei delle armi, ma ci sono certi trofei che rompono le abbastanza le balls
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo le 200 uccisioni con il Gau
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito a distruttivo :mah: 

Ora dovrei fare i trofei delle armi, ma ci sono certi trofei che rompono le abbastanza le balls
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo le 200 uccisioni con il Gau
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se vuoi un consiglio, le uccisioni col gau falle al cap 16, uccidi quello col gatling e poi accanisciti sugli altri, occhio a non uccidere quelli che sono ancora sulle corde sennò non te li conta, e lasciane uno in vita per farti ammazzare e quindi ricominciare dal checkpoint, così facendo ne dovresti uccidere almeno 7 col gatling prima di morire...

Se vuoi un consiglio, le uccisioni col gau falle al cap 16, uccidi quello col gatling e poi accanisciti sugli altri, occhio a non uccidere quelli che sono ancora sulle corde sennò non te li conta, e lasciane uno in vita per farti ammazzare e quindi ricominciare dal checkpoint, così facendo ne dovresti uccidere almeno 7 col gatling prima di morire...
Concordo stesso metodo che ho usato io, facendo così non è troppo palloso da prendere questo trofeo.

Anzichè lasciarne uno basta suicidarsi nel crepaccio che si trova sulla destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Anzichè lasciarne uno basta suicidarsi nel crepaccio che si trova sulla destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
crepaccio? perchè nessuno mi ha detto che c'era un crepaccio? stiamo parlando dello stesso livello vero?percè dove c'è la tomba non ricordo di aver visto un crepaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

crepaccio? perchè nessuno mi ha detto che c'era un crepaccio? stiamo parlando dello stesso livello vero?percè dove c'è la tomba non ricordo di aver visto un crepaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente anche io non mi ricordo di un crepaccio in quel livello appena posso controllo.

allora hai quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque prima o poi lo riprenderò anch'io che devo raccogliere ancora un sacco di collezionabili e finire qualche capitolo a distruttivo :gogogo:
Rispondevo a japantoys ;p Io son sempre ferma al 26, colpa di sully che si fa ammazzare :bah!:

Rispondevo a japantoys ;p Io son sempre ferma al 26, colpa di sully che si fa ammazzare :bah!:
Ah si il cap 26... Ricordo che ci sono stato quasi mezzora perché sully si faceva spare sempre in testa... Ho risolto prendendo il lanciagranate all'inizio del cap, così sono riuscito a uscirne... Lanciagranate is the way :sasa:

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il lanciagranate l'ho equipaggiato, ma non riuscivo a beccarli tutti, così facevo cambio con il Fail, mo riprovo

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

De nada... Ovviamente non riuscirai al primo colpo... Sully è talmente bestia che lascia sempre la testa scoperta xD però dopo 2/3 tentativi dovresti farcela, almeno x me è stato così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro