PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partite in un lampo? io ricordo che anche all'epoca il matchmaking era lentuccio.
Sul 2 ci ho passato le giornate, poi ho visto quanto dovevo aspettare tra una partita e l'altra su PS4 con il 4 e lo abbandonai :asd:
Dipende dalle modalità immagino. Il classico deathmatch ad inizio 2020 lo giocavo tranquillamente ancora!

Dipende dalle modalità immagino. Il classico deathmatch ad inizio 2020 lo giocavo tranquillamente ancora!
A giocarci ci giocavo :sisi:
E che proprio il sistema di matchmaking era lentuccio, per dirti su cod dopo 30 sec stavo in partita, la dovevo aspettare minuti :sisi:
Però era uno sballo giocarci, veramente le giornate ci ho passato sopra, per questo aspetto con ansia quello di the last of us :coosaa:

A giocarci ci giocavo :sisi:
E che proprio il sistema di matchmaking era lentuccio, per dirti su cod dopo 30 sec stavo in partita, la dovevo aspettare minuti :sisi:
Però era uno sballo giocarci, veramente le giornate ci ho passato sopra, per questo aspetto con ansia quello di the last of us :coosaa:
Ah beh, lì dipende dalla tua sensibilità. Io non è che abbia tutti sti problemi a giocare a giochi poco frequentati; quando leggo di gioco 'morto' perché ci sono meno di 50000 persone online, quando posso comunque mettermi tranquillamente in giocare in multiplayer con partite piene nel giro di minuti, mi viene sempre da sorridere :asd:
Però ovviamente sì non era istantaneo a spararti in una partita come un CoD uscito entro un paio d'anni, quello è chiaro.

Ah e comunque concordo nel dire che era molto bello, anzi, per me era più bello e non di poco di quello di Uncharted 3 - in Uncharted 3 mi capitava spesso di avere l'effetto Modern Warfare con giocatori che sembravano commando invincibili in grado di falciare interi team, a prescindere dal mio equipaggiamento, mentre in U4 invece anche da subito sei comunque in grado di dire la tua verso gli avversari e non era/è così probabile trovare partite estremamente squilibrate a favore di un team rispetto all'altro.
Il multi di TLOU invece non è mai cliccato per me :dsax:

Partite in un lampo? io ricordo che anche all'epoca il matchmaking era lentuccio.
Sul 2 ci ho passato le giornate, poi ho visto quanto dovevo aspettare tra una partita e l'altra su PS4 con il 4 e lo abbandonai :asd:
Sai tra "all'epoca" e 2 mesi fa quanti miglioramenti ci saranno stati?

A naso aggiungeranno: upres, 60FPS, e qualche altra feature grafica qua e là.

Insufficienti a giustificare 80 come pure 50€ di spesa, per quanto mi riguarda.
Cioè Death Stranding aggiunge upgrade grafico, 3 missioni, una nuova area di gioco e altre feature e costa 10€… questi sono matti

Quando era bello l'online di Uncharted 2 :bruniii:

Il 2 aveva il multi perfetto. Rapido, senza tanti fronzoli e power up. Divertiva e basta. Pure io che schifo i multi ci ho passato comunque diverse ore :asd: il 4 giocato qualche volta con un mio amico e mai più ripreso

Ce lo siamo tolti dalle palle con un tweet, bene così :sard:

Data molto più anticipata di quanto pensassi, me lo aspettavo per marzo/aprile

51728813547_009dd31431_h.jpg

Post automatically merged:

Ok dai, sono stati onesti in fondo.

Ce lo siamo tolti dalle palle con un tweet, bene così :sard:

Data molto più anticipata di quanto pensassi, me lo aspettavo per marzo/aprile
Marzo è realisticamente quando lo faranno uscire su PC (dove a Gennaio avrebbe avuto 0 senso vista l'uscita di GoW).

Graphics​

First off, graphic updates. Here’s a look at the options players can select from:

• Fidelity Mode – For those of you who have a 4K display and want super sharp resolution above all else to enjoy the stunning environments and details the Uncharted series is known for, select Fidelity Mode and play in native 4K resolution with a 30fps target framerate.
  • Performance Mode – We carried over the high framerate PS4 patch with Performance Mode, which targets a 60fps frame rate.
  • Performance+ Mode – If you’re all about the smoothest gameplay possible and don’t mind a resolution drop, try out our first ever Performance+ Mode which targets 120fps* at a 1080p resolution.

51728813547_009dd31431_h.jpg

PlayStation Plus members who claimed Uncharted 4: A Thief’s End via their PlayStation Plus subscription are not eligible for the $10/€10 digital PS5 upgrade.

Please note that the multiplayer mode included in Uncharted 4: A Thief’s End and Uncharted: The Lost Legacy will not be a part of this new collection.

Sorprendente che abbiano dato la remastered a 10€ a chi ha gli originali, a sto giro non ci avrei scommesso un cent... :asd:

Ok dai, sono stati onesti in fondo.
Sì, più onesti del previsto, alla fine offrono il pacchetto completo a 10€ anche a chi ha comprato solo uno dei due giochi :asd:

Sì, più onesti del previsto, alla fine offrono il pacchetto completo a 10€ anche a chi ha comprato solo uno dei due giochi :asd:
Sì son 5€ di upgrade a gioco alla fine.
Ovviamente in un mondo ideale sarebbe gratis sta roba, ma considerando le abitudini di Sony 10€ per rimasterizzare due giochi che venderanno (in pacchetto unico )a 50€ è...... Buono. Sorprendente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro