- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,421
Che poi realmente Uncharted 4, al
netto del materiale pronto, per quanto lo hanno sviluppato? 2 anni? Follia
Si, mi pare anche un pelo di meno se non ricordo male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi realmente Uncharted 4, al
Io l'ho giocato una sola volta, contro le 3-4 run che ho fatto nei primi 3 giochi.Io il 4 l'ho rigiocato tipo due anni fa e mi è piaciuto perfino di più della prima volta, per me al netto dei difetti resta un giocone della madonna e il miglior Uncharted insieme al 2. Nonostante i problemi di ritmo, è il titolo della serie che meglio di tutti riesce a restituire il senso di avventura, ha le migliori ambientazioni della serie, la storia migliore e chiaramente il miglior gameplay
Lost Legacy non lo tocco dal D1, sarà interessante rigiocarlo e vedere come resiste lui alla prova del tempo
Per me rimane nè carne nè pesce, Uncharted l'ho sempre visto come una sorta di Indiana Jones negli intenti, e se vado a vedere un film di Indie mi aspetto di divertirmi.Il taglio più serio e drammatico, ma comunque "scanzonato", invece, personalmente lo considero uno dei punti più alti del 4. Davvero ineccepibile quell'aspetto.
Il Nate del 4 è la natura evoluzione di quello del finale di Uncharted 3, c'entra poco TLoU secondo me. E comunque è giusto dare la maturità a fine ciclo del personaggio, visto anche come va la storia, come finisce, etc. Per me nei personaggi, nella storia, nel mood, non hanno sbagliato nulla, l'unico problema di Uncharted 4 è il ritmo altalenante, cosa che comunque senti alle run successive alla prima, perché seppure mi arrampico e cammino, parlo con i personaggi con dialoghi scritti da dio, esploro i nuovi posti, mi perdo nei panorami... e la prima run non pesa più di tanto...Per me rimane nè carne nè pesce, Uncharted l'ho sempre visto come una sorta di Indiana Jones negli intenti, e se vado a vedere un film di Indie mi aspetto di divertirmi.
Probabilmente si sono fatti trasportare dal successo di Last of us(che è praticamente perfetto) e hanno pensato di fare un Nate più serio.
Io il ritmo l'ho sentito subito fin dalla prima run, sarà che me lo sono vissuto male: per tutta l'avventura ho aspettato di ritrovare il vecchio Uncharted.Il Nate del 4 è la natura evoluzione di quello del finale di Uncharted 3, c'entra poco TLoU secondo me. E comunque è giusto dare la maturità a fine ciclo del personaggio, visto anche come va la storia, come finisce, etc. Per me nei personaggi, nella storia, nel mood, non hanno sbagliato nulla, l'unico problema di Uncharted 4 è il ritmo altalenante, cosa che comunque senti alle run successive alla prima, perché seppure mi arrampico e cammino, parlo con i personaggi con dialoghi scritti da dio, esploro i nuovi posti, mi perdo nei panorami... e la prima run non pesa più di tanto...
Forse anche meno, Straley è andato in burnout tale che ancora non si è ripreso.Che poi realmente Uncharted 4, al
Oddio, un fratello spuntato dal nulla, praticamente. Nel 3 già si vede un Nate giovane, e del fratello oviammente non si fa menzione.Uncharted 4 miglior trama e narrativa della serie, in generale tra le migliori dei ND, anche per temi e toni, in se l'unica trama per me, che si ricordi davvero, fino che rispetto alle altre il tesoro qui è solo un pretesto, e se gli scorsi erano comunque buoni sul profilo narrativo per personaggi e passaggi o dialoghi, qui il tutto si supera, altroché. Poi perfettamente coerente con le cose che timidamente, in maniera più o meno claudicante, vengono messe nel 3, e per i ND hanno fatto bene a dare un arco narrativo fatto è finito a Nate visto che fi dall'inizio c'è il Jolly di Elena che viene man mano portato avanti in un certo senso, e che doveva arrivare a una naturale conclusione. Hanno dato più tridimensionalità appunto di una saga solo da Indiana Jones inizialmente, che fin dall'inizio però come personaggi già di base avevano leggermente più tridimensionalità, per me solo un bene, per i prossimi si vedrà.
Viene spiegato che praticamente si facevano a turno per andare in galeraOddio, un fratello spuntato dal nulla, praticamente. Nel 3 già si vede un Nate giovane, e del fratello oviammente non si fa menzione.
Io da Uncharted voglio avventura, voglio adrenalina, ironia. Non questi mezzi drammettini familiari, se voglio un gioco con tematiche forti mi gioco Last of us.
Ma in Uncharted 4 hai avventura, adrenalina e ironiaOddio, un fratello spuntato dal nulla, praticamente. Nel 3 già si vede un Nate giovane, e del fratello oviammente non si fa menzione.
Io da Uncharted voglio avventura, voglio adrenalina, ironia. Non questi mezzi drammettini familiari, se voglio un gioco con tematiche forti mi gioco Last of us.
Si una base tremolante, si cui viene costruito qualcosa di solido e sopratutto più originale, e strabusato, fratello o familiare o amico nascosto in cerca di vendetta che c'era in origine, che toh abbiamo visto in Fast e Furious 9 l'anno scorso, e che non scalfisce la narrativa.Oddio, un fratello spuntato dal nulla, praticamente. Nel 3 già si vede un Nate giovane, e del fratello oviammente non si fa menzione.
Il problema è che a me ha annoiato. L'ho giocato un'ora, un'ora e mezza a sera perchè mi annoiava, e questo non è normale per un gioco che invece dovrebbe farti provare l'opposto.Si una base tremolante, si cui viene costruito qualcosa di solido e sopratutto più originale, e strabusato, fratello in cerca di vendetta originale, che toh abbiamo visto in Fast e Furious 9 l'anno scorso, e che non scalfisce la narrativa.
È in questo di ha tutto questo, l'ironia c'è, non diventa più di TLOU2, il senso di avventura permane visto che non è Nate che si avventura nel Pineto dietro alla tenuta per anziani, solo con toni più Seri spesso dati dall'essere la conclusione, ma c'è tutto, e di più, non manca nulla, il sense of wonder sta tutto.
Capisco. Più che dispiacermene per quello che è insieme al 2 il miglior capitolo della serie secondo me, anche e sopratutto per i molti motivi per cui a te invece il 4 non è piaciuto, è che per gusti preferisco nonostante sia il 2 un gioco migliore forse, più equilibrato appunto, non posso fare. Certo per quanto ti sia piaciuto poco almeno alcune cose buone dovresti riconoscergliele o dargli più credito per me, ma fa niente. Pace.Il problema è che a me ha annoiato. L'ho giocato un'ora, un'ora e mezza a sera perchè mi annoiava, e questo non è normale per un gioco che invece dovrebbe farti provare l'opposto.
Le uniche parti in cui mi ha tenuto incollato allo schermo sono state, poi è tutto un alternarsi fra momenti morti uniti a qualche parte figa, ma non appena inizia a schiacciare l'acceleratore si riferma.la fuga dalla prigione e l'inseguimento a metà gioco
Tutto ben confezionato, per carità, ma se Uncharted mi annoia qualcosa non va.
Dovrei provare a rigiocarlo, ma mi è piaciuto talmente poco che non ne ho mai avuto voglia.Capisco. Più che dispiacermene per quello che è insieme al 2 il miglior capitolo della serie secondo me, è che per gusti preferisco nonostante sia il 2 un gioco migliore forse, più equilibrato appunto, non posso fare. Certo per quanto ti sia piaciuto poco almeno alcune cose buone dovresti riconoscergliele di più, ma fa niente. Pace.