PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbe arrivare un codice da inserire nel sito Stardust per email dopo il 4, giorno in cui scade l'offerta :sisi:
Quindi dopo aver acquistato l'upgrade non bisogna fare altro, nè registrazioni nè nulla? Usano la mail del PSN?

Io il film lo sarei andato a vedere comunque e da me il biglietto viene 8,50, praticamente con 1 euro in più mi sono preso la remastered :asd:

Molto soddisfatto dai grilletti, mi interessavano principalmente quelli e non sono rimasto per niente deluso. Trovo assurdo che non li abbiano pubblicizzati praticamente per niente :morris2:
Anche da me viene 8,50, quasi quasi cedo e la prendo pure io. :coosaa:

Quindi dopo aver acquistato l'upgrade non bisogna fare altro, nè registrazioni nè nulla? Usano la mail del PSN?
Si, nei termini dell'offerta dicevano così. Arriva automaticamente all'email collegata al profilo Playstation :sisi:
Post automatically merged:

Anche da me viene 8,50, quasi quasi cedo e la prendo pure io. :coosaa:
Vieni, vieni:eucube:

Non mi ha sbloccato tutti i trofei importando il salvataggio, è normale? Comunque me lo rigioco volentieri, volevo solo sapere se è normale :asd:

Non mi ha sbloccato tutti i trofei importando il salvataggio, è normale? Comunque me lo rigioco volentieri, volevo solo sapere se è normale :asd:
A quanto pare non sblocca i trofei completati tramite il chapter select se al tempo non si era completato il capitolo per intero e salvando quindi i progressi (cosa che penso nessuno abbia fatto per ogni singolo trofeo :asd: )

A quanto pare non sblocca i trofei completati tramite il chapter select se al tempo non si era completato il capitolo per intero e salvando quindi i progressi (cosa che penso nessuno abbia fatto per ogni singolo trofeo :asd: )
In effetti mi mancano alcuni di quelli “situazionali”. Vabbè poco male, almeno quello della speedrun l’ho riavuto :sard:

Preso a 10€ (9.31€ per l' esattezza la card 10€ su eneba :unsisi:) , stasera comincio la seconda run al 4 dopo la bellezza di quasi 5 anni dalla prima volta che l' ho giocato e finito, non me lo ricordo nemmeno più, lost legacy ho un ricordo più recente, l' ho giocato "solo" 2 anni fà :asd: :asd:

Non amo molto rigiocare Remastered recenti; preferisco concentrarmi sui nuovi titoli (e sul solito sterminato backlog). Però anche io, come molti di voi, mi sono fatto due conti e avendo comunque l'intenzione di andare al cinema a vedere il film (che attendo tantissimo), ho fatto direttamente l'upgrade della versione PS4. Con 10€ ho due capolavori da rigiocare su PS5 ed il biglietto praticamente regalato.

Mi sta venendo voglia di prenderlo…se domani in giro trovo una versione scatolata a poco lo compro e faccio poi upgrade…sullo store costa troppo

Che ricordi Uncharted 4 ❤️ sì chiaramente si vede che è un gioco di un po' di tempo fa, ma visivamente si difende ancora benissimo. A 60fps io ho messo il motion blur a zero, non so voi :asd:
Che giocone comunque

scusate,ma avendo solo U4(versione disco) posso ottenere anche LL(con biglietto per il cinema)incluso?per 10 euro?

Fatto l'upgrade e scaricato tutto.Stasera parto per la seconda run di Uncharted 4 e poi giocherò per la prima volta a TLL. :pokidance:

Che bomba il 3D Audio con le Pulse, il cap.2 di Lost Legacy una goduria :predicatore:

Uncharted è sempre Uncharted comunque, c’è poco da fare. TLL non lo toccavo dal 2017, domani non vedo l’ora di continuare, comunque a 60FPS una goduria

Che bomba il 3D Audio con le Pulse, il cap.2 di Lost Legacy una goduria :predicatore:

Uncharted è sempre Uncharted comunque, c’è poco da fare. TLL non lo toccavo dal 2017, domani non vedo l’ora di continuare, comunque a 60FPS una goduria
Provati i 120?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro