Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Unicorn Overlord

Unicorn Overlord | Vanillaware | 8 Marzo 2024
Dalle menti geniali che hanno dato vita a 13 Sentinels: Aegis Rim e Odin Sphere, la rinascita del GdR fantasy tattico secondo ATLUS x Vanillaware. Combatti contro il destino e parti per un'avventura per riconquistare il regno insieme ai tuoi fedeli alleati. Unicorn Overlord combina l'intramontabile genere dei GdR tattici con un mondo esplorabile e un innovativo sistema di combattimento, per un'epica esperienza fantasy con l'inconfondibile stile di Vanillaware. Viaggia in un mondo pieno di vita, assembla unità e guidale in battaglie animate ad arte. Compi gesta eroiche e ottieni fama in tutte le cinque nazioni. Fai crescere un grande esercito con più di 60 personaggi diversi, dagli umani agli elfi, passando per enormi belve e creature angeliche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Finita adesso la terza area, l’ultima mappa mi è durata un‘ora e mezza :sard:

adesso prima di andare dal papa sono di fronte ad una scelta sulla waifu. Quasi quasi mi piglio la gigantessa:sard::sard:
la gigantessa è esagerata
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,574
Reazioni
7,676
Medaglie
8
Io sono all'ultima regione con queste sei unità e mi trovo da dio, counter per tutto :gogogo:
GI-zWGZb0AAzeq8
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,598
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Finita adesso la terza area, l’ultima mappa mi è durata un‘ora e mezza :sard:

adesso prima di andare dal papa sono di fronte ad una scelta sulla waifu. Quasi quasi mi piglio la gigantessa:sard::sard:
Se è quella che ho appena finito e parliamo degli Elfi la migliore fino ad ora :uhmsisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
io ieri ho quasi finito le tre aree al 100% mi mancano giusto 2 battaglie che erano lv 23 poi passo al quarto continente...sto a 53 ore
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,598
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Versione 1.03 disponibile, 130.7 MB.
Manca ancora la news sul sito quindi non so a cosa serva.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ragazzi occhio con chi vi sposate.. dico solo questo: occhio in termini di gameplay :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,598
Reazioni
5,332
Medaglie
11
Mamma mia se mi ha esaltato la secondaria "Resistenza", fatta con la terza possibilità, praticamente tutto in trincea attorno al presidio dopo aver fatto il primo obiettivo, mentre mandavo i miei due plotoni volanti contro il secondo :rickds:
Dei cazzo di invasati sti qui di notte :rickds:
M'ha fatto cambiare strategia in corsa :segnormechico:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,418
Reazioni
6,629
Medaglie
24
Miglior modo per farmare Honor?
Quello che ho trovato consigliato è fare l'auxiliary 3 con unità volante e rushare verso il campo base.
 

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,749
Reazioni
1,950
Medaglie
9
Io non riesco ad usare la cugina del protagonista :asd: Su carta mi sembra forte, ha abilità sinergiche con una build tank e counter ed una passiva ad inizio turno sbroccata, ma a conti fatti fa 0 danni e crepa subito :rickds: Ci ho provato in tutti i modi, non funziona mai o se va bene è solo per merito degli altri in team e lei fa poco o nulla. Non ha una crescita eccellente di stats, forse è quello, dovrei cambiare la tipologia di crescita.
Post unito automaticamente:

Miglior modo per farmare Honor?
Quello che ho trovato consigliato è fare l'auxiliary 3 con unità volante e rushare verso il campo base.
C'è bisogno? Io sto al quarto regno ed ho un'ottima progressione di promozioni ed espansioni di unità, pulendo semplicemente la mappa.

Ho 3 team a 4 e 3 a 5. Quasi tutte le unità avanzate, tranne una decina scarsa.
 
Ultima modifica:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Mamma mia se mi ha esaltato la secondaria "Resistenza", fatta con la terza possibilità, praticamente tutto in trincea attorno al presidio dopo aver fatto il primo obiettivo, mentre mandavo i miei due plotoni volanti contro il secondo :rickds:
Dei cazzo di invasati sti qui di notte :rickds:
M'ha fatto cambiare strategia in corsa :segnormechico:
Si fighissima! E entrambi i companion sono ottimi :asd:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
A sentirvi parlare mi viene sempre voglia di andare avanti, ma il tempo è poco. Mi sono fatto un giro di tutta Cornia, ma quanto azz è grande? :asd:
Devo fare una marea di battaglie, sto ancora a quella dove devo abbattere Renault e riprendermi Scarlet.

Poi una domanda, ho trovato un arco che pare forte, arco lungo del generale, ma non ho capito bene, la passiva funziona solo su unità volanti? In pratica dovrei mettere un arciere in seconda fila con l'arco ed i grifoni davanti per sfruttarla?
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,574
Reazioni
7,676
Medaglie
8
A sentirvi parlare mi viene sempre voglia di andare avanti, ma il tempo è poco. Mi sono fatto un giro di tutta Cornia, ma quanto azz è grande? :asd:
Devo fare una marea di battaglie, sto ancora a quella dove devo abbattere Renault e riprendermi Scarlet.

Poi una domanda, ho trovato un arco che pare forte, arco lungo del generale, ma non ho capito bene, la passiva funziona solo su unità volanti? In pratica dovrei mettere un arciere in seconda fila con l'arco ed i grifoni davanti per sfruttarla?
Quella descrizione è tutta sbagliata, si attiva se ci sono nemici volanti, non sugli alleati volanti. Vale anche per la lancia rispetto alla cavalleria.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Quella descrizione è tutta sbagliata, si attiva se ci sono nemici volanti, non sugli alleati volanti. Vale anche per la lancia rispetto alla cavalleria.
Ah ecco, di fatti mi sembrava strano che il gambit di default fosse "se ci sono nemici volanti". Bella traduzione eh :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
A sentirvi parlare mi viene sempre voglia di andare avanti, ma il tempo è poco. Mi sono fatto un giro di tutta Cornia, ma quanto azz è grande? :asd:
Devo fare una marea di battaglie, sto ancora a quella dove devo abbattere Renault e riprendermi Scarlet.

Poi una domanda, ho trovato un arco che pare forte, arco lungo del generale, ma non ho capito bene, la passiva funziona solo su unità volanti? In pratica dovrei mettere un arciere in seconda fila con l'arco ed i grifoni davanti per sfruttarla?
Eheh, Renault :nev:
 
Top