LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,419
Non ho fatto in tempo...Per chi la vuole, è tornata la collector su Amazon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho fatto in tempo...Per chi la vuole, è tornata la collector su Amazon
Di nuovo disponibileNon ho fatto in tempo...
![]()
Sono riuscito, finalmenteDi nuovo disponibile
ma immagino che quando leggerai questo messaggio sarà nuovamente esaurita
Normale l'hanno aggiunta al D1, non saprei come sia, ma se hai già esperienza con il genere andrei almeno di Tattica. Io a difficile ho trovato dopo 40 ore la prima battaglia che mi ha richiesto un planning differente nelle formazioni.Che difficoltà consigliate?
Normale o difficile?
Ho letto che è facilotto a normale .. oppure poi diventa più tosto?
Molto diversi, fermo restando che a me narrativamente alcune cose di TS hanno deluso un po' probabilmente fa qualcosa di più narrativamente, come tattici sono proprio due esperienze differenti.Per chi li ha giocati, meglio o peggio di Triangle Strategy?
Sono completamente diversi, praticamente stanno agli estremi opposti del genere.Per chi li ha giocati, meglio o peggio di Triangle Strategy?
Detto così mi attira più TSSono completamente diversi, praticamente stanno agli estremi opposti del genere.
TS è molto più visual novel, con ore di dialoghi e una storia ben scritta che evita i tropes del genere. In UO la storia è un pretesto per giocare ed è molto asciutta, sembra un omaggio ai Fire Emblem classici (1-3-6-7-8).
TS ha scelte con conseguenze importanti sulla narrativa lungo tutto il gioco. UO ha scelte che hanno unicamente due esiti: vuoi una nuova unità o un oggetto al suo posto?
TS non ha building delle unità, ha pochi personaggi, tutti estremamente specializzati e con funzioni molto diverse. UO si basa interamente sulla costruzione delle unità con migliaia di combinazioni possibili e sinergie/interazioni di tutti i tipi.
TS è il classico tattico a scacchiera di Square, UO è in tempo reale con pausa. Questo comporta map design drasticamente diversi.
Sono entrambi da giocare, ma unicorn posso assicurarti essere una droga assolutaDetto così mi attira più TS![]()
Difficile è abbordabile (anche troppo), non ho provato l'ultima difficoltàChe difficoltà consigliate?
Normale o difficile?
Sono indecisissimo ancora. Credo che aspetterò o quasi di avere tutte le donzelle in squadra per davvero, anche se posso già dire che non sceglierò banalmente ScarlettDifficile è abbordabile (anche troppo), non ho provato l'ultima difficoltà
Io pongo la domanda importante:
Best Waifu?
Ne ho troppe, diamine
tatticoChe difficoltà consigliate?
Normale o difficile?