Spero che il chiarimento sia chePiù avanti questo dubbio ti viene chiarito.
Che è una donna vero? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che il chiarimento sia chePiù avanti questo dubbio ti viene chiarito.
Spero che il chiarimento sia che
Che è una donna vero? XD
Ovvio
RE è praticamente invivibile, appena dici qualcosa di vagamente diverso vieni bannato istant.Sono totalmente fuori
Si stanno imepgnando per far rimpiangere neogaf
Vai tranquillo, c'è giusto la missione esclusiva della demo una volta completata la parte inerente alla storia principale, io ho già dato con la demo JapFatte una volta le missioni della demo (AAB) per l'oggetto da +10hp che mi han detto essere esclusivo. Posso tornare a giocarmela da disco normalmente o rischio di lasciar indietro ancora qualcosa?![]()
In realta in una missione mi e partito ma l ho cmq finita ..Sono ancora troppo indietro per esprimermi ma sì, il tank da 1 CP è davvero una scelta stupida. Mi pare che in VC2 lo avevano abbassato a 1, o erano solo gli APC che costavano 1, ma c'erano un sacco di spazi stretti e il tank era davvero troppo lento.
Però magari il gioco più avanti si riempie di lancieri e inizia a diventare pericoloso muoverlo (visto che se esplode è game over). Riley sgravissima per quel poco che ho visto. Pure la ragnite resuscitante è fin troppo abusabile.
In VC2 dipendeva dalle dimensioni del tank, quelli più leggeri richiedevano 1 CP, ma facevano anche meno danni. Usare un solo CP per un tank corazzato è una scelta che semplifica molto il gioco.Sono ancora troppo indietro per esprimermi ma sì, il tank da 1 CP è davvero una scelta stupida. Mi pare che in VC2 lo avevano abbassato a 1, o erano solo gli APC che costavano 1, ma c'erano un sacco di spazi stretti e il tank era davvero troppo lento.
Però magari il gioco più avanti si riempie di lancieri e inizia a diventare pericoloso muoverlo (visto che se esplode è game over). Riley sgravissima per quel poco che ho visto. Pure la ragnite resuscitante è fin troppo abusabile.
Il miglior modo per far salire di livello e grado le truppe immagino sia di fare vecchie missioni semplici con oltre mezza squadra "nuova" vero? Tipo mettere metà membri forti per appunto farmare la missione velocemente e dare exp agli altri. O sbaglio?Io Riley escludendo lo schierarla inizialmente non la sto praticamente usando. Scout rush come ai bei vecchi tempi, se poi si attiva l'abilità di ripristino dei PA
Escludendo due missioni sono al capitolo 10 con tutte A tra missioni e schermaglie, al capitolo 8 avevo già tutte le classi al 20 (c'è una mappa in sto capitolo troppo ghiotta per livellare). Belli gli episodi dei vari membri, peccato che per sbloccarne altri serva che uno dei 3 membri coinvolti sia caporale, usando sempre poche unità ne ho sbloccati solo 4 al momento e dovrebbero essere sulla dozzina penso.
Anche il tank non lo sto usando, vero che forse farlo pagare solo un CP è una scelta rischiosa, ma è anche vero che per certe strategie ho usato più ordini assieme che costavano minimo 2, quindi la cosa mi si è bilanciata. Più avanti comunque lo prendono parecchio di mira, e se si perde Claude e di conseguenza gli ordini sono uccelli senza zucchero. Non mi ricordo se c'era negli altri, comunque dopo tot di storia un'unità che è caporale può diventare leader e di conseguenza si ha un CP in più.
La storia si sta aprendo per bene, vediamo come evolve, attualmente il cast però sta già scalando posizioni minacciando quello del 3 che è il mio preferito.
Sì.Senza sapere il numero preciso ma come capitoli siamo,piu o meno,ai livelli del primo?
Capisco, ma penso sia fatto apposta o diventi stra-op prima della fine xDSono arrivato al capitolo 15, vedrò se farlo stasera o meno. Per erede di Rosie si intende uno Shocktrooper che sia un carro armato umano? Se si per quello c'è Raz che forse è pure più forte di Kurt
Come boss fight di obiettivo vero e proprio al momento solo uno, inteso da sconfiggere, un'altra volta era opzionale, ma comunque sono capitati un paio di volte e rompono ovviamente i maroni. L'I.A. nemica comunque sicuramente a normal non brilla decisamente, a momenti solo gli assi nemici si prendono la premura di conquistare i campi, a tal proposito l'unica menata per chi è interessato ai trofei potrebbe essere il dover prendere le armi da loro uccidendoli, non tutte perché ci sono dei doppioni, ma anche le loro contano per l'obiettivo. Vabbè che una volta prese tutte A le mappe me le rifaccio con tutta la calma del mondo, avoja ad ammazzarli
@Siriodorione il miglior modo come detto è nel capitolo 8, 1 turno, 45k di exp, in pochissimo ti porti tutte le classi al 20. Attualmente non c'è stata una schermaglia migliore di quella missione di storia, quindi ho fatto bene a mettermici fin da subito. Immagino comunque che il cap sia più alto perché non ho sbloccato il trofeo di portare le classi ad eroe.