Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora dovrebbe chiamassi "furbook" :kep88:Se la steelbook non è fatta in pelle di gatto non la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E vorrei vedere! La tradizione era lì a far la muffa da anni! Per far qualche complimento dobbiamo vedere come si comporterà con Azure.Molto rapida sta localizzazione. E brava Sega, per una volta!
È confermato che ci sarà anche da noi ?????ansioso di vedere la limited PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spesso i tempi non sono dovuti solo alla traduzione.E vorrei vedere! La tradizione era lì a far la muffa da anni! Per far qualche complimento dobbiamo vedere come si comporterà con Azure.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Wait... Ci sarà una limited anche per noi europei? :morristend:ansioso di vedere la limited PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente. Non so se la versione PC aveva qualcosa di simile ai trofei, in caso contrario rispondo: i trofei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRispetto alla versione che c'è su pc cosa cambia?