PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Se la steelbook non è fatta in pelle di gatto non la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se la steelbook non è fatta in pelle di gatto non la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Allora dovrebbe chiamassi "furbook" :kep88:

- - - Aggiornato - - -

"The critically acclaimed and award winning PlayStation®3 strategy RPG will launch digitally via PSN and with a European exclusive physical version of which more details will be coming very soon."

Okay, pure in Europa ci dovrebbe stare. Sarà un'edizione fisica a tiratura limitata, a quanto pare.

Azz... quindi dobbiamo sbrigarci a prenotare appena possibile per evitare problemi di reperibilità. Se portano azure spero non facciano cappellate simili.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Molto rapida sta localizzazione. E brava Sega, per una volta!
E vorrei vedere! La tradizione era lì a far la muffa da anni! Per far qualche complimento dobbiamo vedere come si comporterà con Azure.

ansioso di vedere la limited PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avendolo mai giocato e visto che in giro la versione Ps3 adesso è diventata parecchio rara e quasi introvabile prenderò questa Remastered così colmo una grave lacuna che mi mancava, spero solo che stavolta esca sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente Azure per ora, come avevo detto è ancora presto.

E vorrei vedere! La tradizione era lì a far la muffa da anni! Per far qualche complimento dobbiamo vedere come si comporterà con Azure.
Spesso i tempi non sono dovuti solo alla traduzione.

Rispetto alla versione che c'è su pc cosa cambia?
Niente. Non so se la versione PC aveva qualcosa di simile ai trofei, in caso contrario rispondo: i trofei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per i giapponesi la demo di Azure Revolution.

Chiedevo perchè qualche settimana fa è andato in sconto su steam a 5€, per quanto mi piaccia avere il disco e tenerlo nella collezione ps4 è pur sempre vero che 5€ rispetto a 30€( volendo essere ottimisti) è una differenza di prezzo enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro