- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
Non ti fidi di me? :biocaf:Ma hanno un fucile scacio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti fidi di me? :biocaf:Ma hanno un fucile scacio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
fanno anche grandi distanze!!Non ti fidi di me? :biocaf:
Vabbbene, gli darò una possibilità. Se però al livello 10 sono sempre scaci e ho buttato decine di migliaia di PE, ti infamo. :biocaf:Non ti fidi di me? :biocaf:
A livello 10 potrebbero pure essere scaci, ma all'11 vedrai che... vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVabbbene, gli darò una possibilità. Se però al livello 10 sono sempre scaci e ho buttato decine di migliaia di PE, ti infamo. :biocaf:
P.S.: Madò l'articolo sulle vacanze dei 7's 50'000!? Ma è un furto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver visto quel report (non ha neanche battaglie al suo interno, ti avviso!) pagheresti 500.000 crediti per averne un altro simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S.: Madò l'articolo sulle vacanze dei 7's 50'000!? Ma è un furto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PerchèDopo aver visto quel report (non ha neanche battaglie al suo interno, ti avviso!) pagheresti 500.000 crediti per averne un altro simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PerchèTi sei fappato con Alicia in costume da bagno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho detto 1 cavolata???fanno anche grandi distanze!!
(vediamo se ho capito XD)
Certo che no, è la grandissima mobilità che rende gli scout una classe un gradino sopra tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho detto 1 cavolata???
eheehhee 1 partitina alla demo oggi mi ha schiarito 1 pò le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngCerto che no, è la grandissima mobilità che rende gli scout una classe un gradino sopra tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alicia da sola ( + ordini ) è in grado di completare oltre metà di tutte le missioni della storia.Ma hanno un fucile scacio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No ma l'avevo già visto... ma 50'000 per tre filmati è pur sempre un furto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA livello 10 potrebbero pure essere scaci, ma all'11 vedrai che... vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dopo aver visto quel report (non ha neanche battaglie al suo interno, ti avviso!) pagheresti 500.000 crediti per averne un altro simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di armi nuove non ne acquisiscono (forse i lancers si, coi mortai, ma forse erano anche per i lancer semplici), quindi scegli in base alle classi che usi di più. Tendenzialmente io potenziavo sempre gli ingegneri perchè li usavo veramente tanto, ma forse potrebbe farti comodo un lancer che non crepi al primo tank che si trova davantiQuesto gioco è un continuo crescendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque, mi spiegate che succede ai Lancers e Snipers Elite? Non noto alcuna differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E conviene far livellare gli ingegneri?
P.S.: Nel "Writing On The Wall", talvolta ci sono dei numeri ordinali... si riferisce ai giorni o alle settimane?
I mortai però non mi convincono granché, tolgono relativamente poco e i Lancer li uso quasi esclusivamente per i carrarmati... gl'ingegneri ottengono qualche arma particolare passando ad Elite?Di armi nuove non ne acquisiscono (forse i lancers si, coi mortai, ma forse erano anche per i lancer semplici), quindi scegli in base alle classi che usi di più. Tendenzialmente io potenziavo sempre gli ingegneri perchè li usavo veramente tanto, ma forse potrebbe farti comodo un lancer che non crepi al primo tank che si trova davanti
Il miglioramento di classe comporta comunque statistiche maggiori, una volta che i cecchini saranno a livello tale da sbloccare il quarto potenziale, unito al fatto che avrai ottimi fucili diverranno la tua classe più letale dopo gli scout, Marina in particolare. I tropper si salveranno solo perché hanno il lanciafiamme per le unità accovacciate.Questo gioco è un continuo crescendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque, mi spiegate che succede ai Lancers e Snipers Elite? Non noto alcuna differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E conviene far livellare gli ingegneri?
P.S.: Nel "Writing On The Wall", talvolta ci sono dei numeri ordinali... si riferisce ai giorni o alle settimane?
Infatti sto usando soprattutto gli Scout e Marina... ma il lanciafiamme ha qualche particolarità? E cosa significa l'effetto "HP Down"?Il miglioramento di classe comporta comunque statistiche maggiori, una volta che i cecchini saranno a livello tale da sbloccare il quarto potenziale, unito al fatto che avrai ottimi fucili diverranno la tua classe più letale dopo gli scout, Marina in particolare. I tropper si salveranno solo perché hanno il lanciafiamme per le unità accovacciate.
Il lanciafiamme è letale per quei vigliacchi che si accovacciano nell'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti sto usando soprattutto gli Scout e Marina... ma il lanciafiamme ha qualche particolarità? E cosa significa l'effetto "HP Down"?