PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Vabbbene, gli darò una possibilità. Se però al livello 10 sono sempre scaci e ho buttato decine di migliaia di PE, ti infamo. :biocaf:
P.S.: Madò l'articolo sulle vacanze dei 7's 50'000!? Ma è un furto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A livello 10 potrebbero pure essere scaci, ma all'11 vedrai che... vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S.: Madò l'articolo sulle vacanze dei 7's 50'000!? Ma è un furto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver visto quel report (non ha neanche battaglie al suo interno, ti avviso!) pagheresti 500.000 crediti per averne un altro simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto quel report (non ha neanche battaglie al suo interno, ti avviso!) pagheresti 500.000 crediti per averne un altro simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè

Ti sei fappato con Alicia in costume da bagno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè
Ti sei fappato con Alicia in costume da bagno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Immaginati QUESTO fatto scena di gioco
images

Imperatore dopo aver visto questa foto ha tradito (almeno nel pensiero) la sua signorina Farron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per non parlare della chicca dei soldati imperiali che fanno il bagno con l'elmetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho detto 1 cavolata???
Certo che no, è la grandissima mobilità che rende gli scout una classe un gradino sopra tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che no, è la grandissima mobilità che rende gli scout una classe un gradino sopra tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eheehhee 1 partitina alla demo oggi mi ha schiarito 1 pò le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

a giorni dovrebbe arrivare da zavvi

Ma hanno un fucile scacio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alicia da sola ( + ordini ) è in grado di completare oltre metà di tutte le missioni della storia.

A livello 10 potrebbero pure essere scaci, ma all'11 vedrai che... vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No ma l'avevo già visto... ma 50'000 per tre filmati è pur sempre un furto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è un continuo crescendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, mi spiegate che succede ai Lancers e Snipers Elite? Non noto alcuna differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E conviene far livellare gli ingegneri?

P.S.: Nel "Writing On The Wall", talvolta ci sono dei numeri ordinali... si riferisce ai giorni o alle settimane?

Questo gioco è un continuo crescendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque, mi spiegate che succede ai Lancers e Snipers Elite? Non noto alcuna differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E conviene far livellare gli ingegneri?

P.S.: Nel "Writing On The Wall", talvolta ci sono dei numeri ordinali... si riferisce ai giorni o alle settimane?
Di armi nuove non ne acquisiscono (forse i lancers si, coi mortai, ma forse erano anche per i lancer semplici), quindi scegli in base alle classi che usi di più. Tendenzialmente io potenziavo sempre gli ingegneri perchè li usavo veramente tanto, ma forse potrebbe farti comodo un lancer che non crepi al primo tank che si trova davanti

Di armi nuove non ne acquisiscono (forse i lancers si, coi mortai, ma forse erano anche per i lancer semplici), quindi scegli in base alle classi che usi di più. Tendenzialmente io potenziavo sempre gli ingegneri perchè li usavo veramente tanto, ma forse potrebbe farti comodo un lancer che non crepi al primo tank che si trova davanti
I mortai però non mi convincono granché, tolgono relativamente poco e i Lancer li uso quasi esclusivamente per i carrarmati... gl'ingegneri ottengono qualche arma particolare passando ad Elite?

Comunque avevi ragione, gli Scout sono fondamentali, adesso uso soprattutto loro... l'arma che ottengono ad Elite poi risulta utilissima in innumerevoli occasioni.

Ah, ma cosa vuol dire quando un'arma ha come effetto l'abbassamento di HP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il miglioramento di classe comporta comunque statistiche maggiori, una volta che i cecchini saranno a livello tale da sbloccare il quarto potenziale, unito al fatto che avrai ottimi fucili diverranno la tua classe più letale dopo gli scout, Marina in particolare. I tropper si salveranno solo perché hanno il lanciafiamme per le unità accovacciate.

Il miglioramento di classe comporta comunque statistiche maggiori, una volta che i cecchini saranno a livello tale da sbloccare il quarto potenziale, unito al fatto che avrai ottimi fucili diverranno la tua classe più letale dopo gli scout, Marina in particolare. I tropper si salveranno solo perché hanno il lanciafiamme per le unità accovacciate.
Infatti sto usando soprattutto gli Scout e Marina... ma il lanciafiamme ha qualche particolarità? E cosa significa l'effetto "HP Down"?

Infatti sto usando soprattutto gli Scout e Marina... ma il lanciafiamme ha qualche particolarità? E cosa significa l'effetto "HP Down"?
Il lanciafiamme è letale per quei vigliacchi che si accovacciano nell'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a ciò, per me è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi a ripensarci può servire ogni tanto perchè ha un raggio corto ma largo...è capitato qualche volta che facessi il kamikaze piazzandomi in mezzo a due nemici non curante del piombo che mi pioveva addosso e li bruciavo entrambi in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sviluppando quella sorta di mortaio per i Lancers, questo va ad affiancarsi al normale lanciarazzi o lo sostituisce del tutto?

P.S.:

Alicia Valkyria version is FUCKING POWERFUUUULLLL!!!! :phraengo:

Battuta Selvaria... ho fatto una battaglia di ***** ma mi hanno dato B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi sembrava troppo bello che finisse così, infatti subito dopo è iniziato il capitolo successivo!

Comunque io quel fucile, Ruhm o come si chiamava, lo voglio, è una gatling di precisione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro