Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è quello il problema, il problema è stata la corruzione del save a ottobre. :Morris82:Il problema è che ti sei concentrato troppo nel pre-post game così che ora è tutto molto più pesante. Io sono a 76 ore e sono già a tutte le missioni fine ad Agosto con A e la maggior parte delle parti dei tank completate, ora piuttosto ho il problema dei materiali sia coi corpi che per le armi. Poi certo ci sono le armi da ottenere come bonus di fine missione che in effetti saranno una gran rottura.Per ora comunque penso mi prenderò una pausa per dedicarmi ed Etrian, altrimenti la noia inizia a farsi sentire.
Lol, hai fatto copia/incolla di un mio post? :whawha:Si intendevo i potenziamenti, comunque attualmente sono a 78 ore. Per adesso penso di dedicarmi a finire le classmates mission. L'APC è davvero troppo potente in questo gioco, ha la mobilità di uno scout, il flamethrower è devastante, costruisce ponti e scale, distrugge rocce, attraversa il ghiaccio e costa un solo cp. Non ho mai sentito il bisogno di usare la versione tank. Si sa già quando uscirà da noi il dlc?
Devi cercare di conquistare i campi nemici il prima possibile. Un consiglio: usa un carro armato light con (se ce l'hai, vsto che lo droppano i nemici) il cannone Capt A1. O qualunque altra cosa faccia molti danni "armor". Usa anche fencer e cecchini elite, quelli che sparano 3 colpi in sequenza. I gunner, infine, sono fantastici nel difendere gli accampamenti e fanno danni paurosi ai V2 se ti danno le spalle. Conquista uno dei due accampamenti che portano alla mappa dove sta il boss e lascia lì il tuo omino. Nel suo turno, andrà a conquistarlo. Quindi, col tuo omino dall'altra parte dell'accampamento, riconquistalo e fa sbucar fuori il carro armato o un fencer davanti al boss. Un paio di colpi e cade. A quel punto, il resto sarà una passeggiata.azzo sono alla missione di Agosto (quella della storia)...avevate ragione è bella tosta:tragic:
Devi cercare di conquistare i campi nemici il prima possibile. Un consiglio: usa un carro armato light con (se ce l'hai, vsto che lo droppano i nemici) il cannone Capt A1. O qualunque altra cosa faccia molti danni "armor". Usa anche fencer e cecchini elite, quelli che sparano 3 colpi in sequenza. I gunner, infine, sono fantastici nel difendere gli accampamenti e fanno danni paurosi ai V2 se ti danno le spalle. Conquista uno dei due accampamenti che portano alla mappa dove sta il boss e lascia lì il tuo omino. Nel suo turno, andrà a conquistarlo. Quindi, col tuo omino dall'altra parte dell'accampamento, riconquistalo e fa sbucar fuori il carro armato o un fencer davanti al boss. Un paio di colpi e cade. A quel punto, il resto sarà una passeggiata.
Visto il clima in cui versa la Gallia, è molto probabile che il libro di Ellet non sia ancora stato stampato, e che quindi quelle informazioni non siano di dominio pubblico. O magari lo sono già, ma semplicemente non sono state accettate. Non è che si possono cambiare i pregiudizi nell'arco di un paio d'anni.Ottima recensione Rein, completa ed esauriente.
Leggendola poi mi è tornato in mente che c'è un aspetto nella trama del secondo che non mi sono mai riuscito a spiegare bene di cui vorrei chiedere un parere ( spoiler del primo VC1 ):
E cioè perché la calamità Darcsen è trattata esattamente come nel primo quando poi se ne scoprì la realtà e cioè che furono il popolo Valkyriur ad essere gli invasori ? Perchè certo magari Cordelia ha preferito evitare di tale un tale colpo alla popolazione tralasciando questo aspetto ma possibile che non ne sia venuto fuori proprio nulla ? Non so se potrebbe essere compreso e quando sarebbe stato stampato ma in parte sono informazioni che dovrebbero essere anche nel libro di Ellet.
Beh certo, però come ho detto la cosa che mi sorprende è che quelle informazioni se uno non conoscesse la trama di VC1 non le può nemmeno intuire. Come ho detto secondo me almeno qualche frase del tipo da voci pare ci siano state delle scoperte a riguardo ma sono top secret o altre simili non sarebbero state male.Visto il clima in cui versa la Gallia, è molto probabile che il libro di Ellet non sia ancora stato stampato, e che quindi quelle informazioni non siano di dominio pubblico. O magari lo sono già, ma semplicemente non sono state accettate. Non è che si possono cambiare i pregiudizi nell'arco di un paio d'anni.
Il problema è che noi in quanto giocatori sappiamo molte più cose di quanto il cittadino medio gallico saprebbe.Beh certo, però come ho detto la cosa che mi sorprende è che quelle informazioni se uno non conoscesse la trama di VC1 non le può nemmeno intuire. Come ho detto secondo me almeno qualche frase del tipo da voci pare ci siano state delle scoperte a riguardo ma sono top secret o altre simili non sarebbero state male.
Sblocca pure tutto, non c'è nulla di particolarmente sgravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomandina rapida: prima di iniziare posso usare subito tutti i codici o c'è qualche bonus che è meglio non sbloccare (spoiler o effetti troppo sgravi) nella prima partita?
Se sai cosa stai facendo, puoi finirla in tre fasi senza nemmeno impegnarti...io sto giocando il primo... sono al capitolo 10 ,se mi dite che la battaglia di agosto del 2 è più difficile di quella del capitolo 7 del primo io ci rinuncio a giocarmi il 2
Nah, va tranquillo, il 2 ti mette a disposizione molti più strumenti del primo dove erano le singole unità quelle importanti rispetto alle classi in generale come è nel 2.io sto giocando il primo... sono al capitolo 10 ,se mi dite che la battaglia di agosto del 2 è più difficile di quella del capitolo 7 del primo io ci rinuncio a giocarmi il 2
che e' sta storia dei codici? no perche' dovrei iniziarlo anchio..datemi qualche info in piu'..Domandina rapida: prima di iniziare posso usare subito tutti i codici o c'è qualche bonus che è meglio non sbloccare (spoiler o effetti troppo sgravi) nella prima partita?
Quando accendi il gioco, c'è la voce Extra. Qui puoi inserire delle password per sbloccare personaggi, missioni e adesivi. Nel primo post di questo topic trovi un po' di password e il link a dove trovare tutte le altre.che e' sta storia dei codici? no perche' dovrei iniziarlo anchio..datemi qualche info in piu'..
ah ok capito..bene,posso inserire anche quelle che ci sono su gamefaqs?Quando accendi il gioco, c'è la voce Extra. Qui puoi inserire delle password per sbloccare personaggi, missioni e adesivi. Nel primo post di questo topic trovi un po' di password e il link a dove trovare tutte le altre.
Solo quelle per il mercato americano (US), però.ah ok capito..bene,posso inserire anche quelle che ci sono su gamefaqs?
Whoa, era ora!!! :alex90:raga nn so se è stato già postato cmq sn usciti i DLC!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e anche un tema di vc2 per ps3 se nn sbaglio..appena lo finisco per bene me li scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif