Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille per i consigli ragazzi.Solo una domanda: cosa sono gli orders?

Grazie mille per i consigli ragazzi.Solo una domanda: cosa sono gli orders?
Comandi speciali che può dare il comandante della squadra per aumentare i parametri di un personaggio o dargli altri bonus vari.

Ho comprato di recente questo bel gioco e avrei 2 domande:

- io sono al capitolo 6 adesso, le 3 patch è meglio che le compri alla fine o posso comprarle quando voglio?

- i codici esattamente dove si mettono ?_?

Ho comprato di recente questo bel gioco e avrei 2 domande:- io sono al capitolo 6 adesso, le 3 patch è meglio che le compri alla fine o posso comprarle quando voglio?

- i codici esattamente dove si mettono ?_?
Un momento... hai comprato VC1 o VC2?

Se per patch intendi i dlc di VC1, non sono 3 ma 4, e conviene senz'altro giocarli dopo la fine. I codici invece sono delle password da inserire in VC2. nel menu degli extra.

Grazie, tempo fa non ero riuscito a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nuovo video di VC3. :leon:

---------- Post added at 18:03:53 ---------- Previous post was at 15:55:14 ----------

Nuovo update.

Probabilmente Selvaria avrà un ruolo importante in VC3, dal momento che viene presentata già adesso alla stampa. Giustamente, la troviamo anche vicina a una nostra conoscenza di VC2...

Presentato anche un nuovo personaggio, Gennaro Borgia (lol?), Cardinale dello Stato di Yggd.

Essendo qualcuno della chiesa... sarà sicuramente un villain. :rickds:

http://www.famitsu.com/news/201012/25037302.html

Un nuovo video di VC3. :leon:
Nuovo update.

Probabilmente Selvaria avrà un ruolo importante in VC3, dal momento che viene presentata già adesso alla stampa. Giustamente, la troviamo anche vicina a una nostra conoscenza di VC2...

Presentato anche un nuovo personaggio, Gennaro Borgia (lol?), Cardinale dello Stato di Yggd.

Essendo qualcuno della chiesa... sarà sicuramente un villain. :rickds:

http://www.famitsu.com/news/201012/25037302.html
Lo stile indubbiamente ricorda ( finalmente ) molto più il primo VC1, ed anche i personaggi secondari sembrano meno anonimi, per questo aspetto mi aspetto molto dal gioco.

Per Borgia è divertente perché è vero.

Essendo qualcuno della chiesa... sarà sicuramente un villain lolicon/shotacon :rickds:
Fix'd :.bip:

A primo impatto ho pensato fosse un uomo :rickds:
Ah, non lo è?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che tutti i giochi dell'1 e del 2 appariranno nel 3, a guardare sto scan. :rickds:

12.jpg

Mi sa che tutti i giochi dell'1 e del 2 appariranno nel 3, a guardare sto scan. :rickds:

12.jpg
Cioè che i personaggi di VC3 avranno tra le mani le copie di VC1 e VC2 con cui giocare?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ehm... tutti i personaggi appariranno... nel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oh shit, non so neanche più scrivere. La vecchiaia, la vecchiaia... :cry:

Un bel po' di nuove immagini di VC3 qui:

http://www.4gamer.net/games/119/G011916/20101227004/

Mentre questo è invece un filmato dedicato al Calamity Raven:

MARINA!!!! :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro