L
liquid90
Sinceramente non è difficile come gioco anzi.Raga ho appena preso il primo VC a 15€!Ma è davvero così diffcile come si dice?Qualche consiglio prima che mi getti in trincea?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non è difficile come gioco anzi.Raga ho appena preso il primo VC a 15€!Ma è davvero così diffcile come si dice?Qualche consiglio prima che mi getti in trincea?
Sono daccordo, l'unica battaglia in cui si trovano delle difficoltà è quella nel settimo capitolo.Sinceramente non è difficile come gioco anzi.
Comandi speciali che può dare il comandante della squadra per aumentare i parametri di un personaggio o dargli altri bonus vari.Grazie mille per i consigli ragazzi.Solo una domanda: cosa sono gli orders?
Un momento... hai comprato VC1 o VC2?Ho comprato di recente questo bel gioco e avrei 2 domande:- io sono al capitolo 6 adesso, le 3 patch è meglio che le compri alla fine o posso comprarle quando voglio?
- i codici esattamente dove si mettono ?_?
Ce l'ha gamefaqs, logicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ha una lista delle medaglie di VC2? :morristend:
Presentato anche un nuovo personaggio, Gennaro Borgia (lol?), Cardinale dello Stato di Yggd.
Lo stile indubbiamente ricorda ( finalmente ) molto più il primo VC1, ed anche i personaggi secondari sembrano meno anonimi, per questo aspetto mi aspetto molto dal gioco.Un nuovo video di VC3. :leon:
Nuovo update.
Probabilmente Selvaria avrà un ruolo importante in VC3, dal momento che viene presentata già adesso alla stampa. Giustamente, la troviamo anche vicina a una nostra conoscenza di VC2...
Presentato anche un nuovo personaggio, Gennaro Borgia (lol?), Cardinale dello Stato di Yggd.
Essendo qualcuno della chiesa... sarà sicuramente un villain.
http://www.famitsu.com/news/201012/25037302.html
A primo impatto ho pensato fosse un uomoNuovi personaggi per VC3.
Gloria è OR-RI-BI-LE! :morris82:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/12/28/valkyria_3_update/
Fix'd :.bip:Presentato anche un nuovo personaggio, Gennaro Borgia (lol?), Cardinale dello Stato di Yggd.
Essendo qualcuno della chiesa... sarà sicuramente un villain lolicon/shotacon![]()
Ah, non lo è?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA primo impatto ho pensato fosse un uomo![]()
Cioè che i personaggi di VC3 avranno tra le mani le copie di VC1 e VC2 con cui giocare?Mi sa che tutti i giochi dell'1 e del 2 appariranno nel 3, a guardare sto scan.
![]()
L'importante è che non risulti una scelta forzata.Mi sa che tutti i giochi dell'1 e del 2 appariranno nel 3, a guardare sto scan.![]()