no l'azione non si può saltare ci ho provato in tutti i modi.. mi tocca stare li a leggere vrooooom vrooooom e shuffle shuffle... cosa che rallenta il gioco in maniera alluccinante.. per i personaggi i capitoli di approffondimento per dove sono io (cap 11) sono inutili..sono occasioni sprecate, cioè la quotidianità dei personaggi è una cosa ottima, ti porta ad affezzionarti, peccato che siano momenti fatti male, dove si ripetono le stesse ccose dette decine di volte durante la storia principale, oppure perculano i personaggi in modo vergognoso un personaggio per lo meno decente come largo viene ridotto a pirla della situazione, e se welkin ha intenzione di ripetere un aaltra votla le sue motivazioni mi sparo... aspetto che ingrani la trama ma fino ad adesso ha fallito... ha fallito perchè si è data un aria che poi non ha saputo reggere, i forti richiami alla guerra mondiale, agli ebrei e a tutta quella situazione così drammatica portano ad avere un certo tipo di aspettative che vanno ad impattare con l'assoluta superficialità con cui vengono trattati questi argomenti