Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |

Pubblicità
ecco scoperto il titolo di lancio della steam box... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito come farà ad essere un ibrido PC/Console. O è Console o è PC :morristend:

German site Golem.de attended a conference on the 29th of December where Ben Krasnow, Valve electronics engineer, talked ( among other stuff) about the company's plans for a Linux-based console. Here are the main takeaways from the article:

- Valve's console will launch in 2013

- It will use Linux, not Windows

- Valve's hardware labs will reveal other stuff in 2013 (possibly controllers? VR?)

- Krasnow has been working on Valve hardware with Jeri Ellsworth since 2011

- Possible reveal at GDC, Phoronix thinks that E3 is more likely

http://www.golem.de/news/pc-spielekonsole-steam-box-ohne-windows-1212-96609.html

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=506899

Beh, un bell'E3 con PS4, Xbox720, line up da guerriglia di Wii U e presentazione SteamBox si lascia guardare parecchio.

Ma i giochi che usciranno su steam box usciranno pure su pc ? Sapete vorrei giocarmelo HL 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

German site Golem.de attended a conference on the 29th of December where Ben Krasnow, Valve electronics engineer, talked ( among other stuff) about the company's plans for a Linux-based console. Here are the main takeaways from the article:
- Valve's console will launch in 2013

- It will use Linux, not Windows

- Valve's hardware labs will reveal other stuff in 2013 (possibly controllers? VR?)

- Krasnow has been working on Valve hardware with Jeri Ellsworth since 2011

- Possible reveal at GDC, Phoronix thinks that E3 is more likely

http://www.golem.de/news/pc-spielekonsole-steam-box-ohne-windows-1212-96609.html

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=506899
Non capisco se vogliono spostare il gaming pc su linux o se sara' proprio una piattaforma a se stante, con i propri giochi e le proprie esclusive.

credo sia un errore parlare di console.

Non voglio parlare di console.

Parliamo di htpc/set-top box da mettere in salotto ma non console.

Secondo me la lanciano con HL3 esclusiva per le piattaforme Steam (almeno spero).

-Tapatalk 2-

Bhe quello sicuro, hl2 è arrivato su console ma anni ed anni dopo :sasa: allora questo steam box è un pc pre assemblato da gioco medio/alto ?

Bhe quello sicuro, hl2 è arrivato su console ma anni ed anni dopo :sasa: allora questo steam box è un pc pre assemblato da gioco medio/alto ?
Da quello che si sa monta Linux come SO, credo una distro ultra modificata, ma non so se sia più un PC o una console.

-Tapatalk 2-

Peró in qualche modo deve far girare i giochi per pc, se no, imho, non avrebbe senso, i programmatori dovrebbero creare software per un'altra console ancora e le esclusive porteranno via grandi giochi al pc (hl3?)? Bho, si userà con pad o tastiera ? Nel primo caso la vedo brutta con gli fps online (se utilizzerà gli stessi giochi di steam)

Peró in qualche modo deve far girare i giochi per pc, se no, imho, non avrebbe senso, i programmatori dovrebbero creare software per un'altra console ancora e le esclusive porteranno via grandi giochi al pc (hl3?)? Bho, si userà con pad o tastiera ? Nel primo caso la vedo brutta con gli fps online (se utilizzerà gli stessi giochi di steam)
Nah non sarà una nuova console, su questo era chiaro.

Penso sarà possibile utilizzare entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se diciamocelo, se devo giocare davanti alla mia tv ci gioco spaparanzato sul divano col mio controller in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, su gaf c'é anche il link per personalizzare il minipc. Da una spesa minimo di 500€ a quasi 1000$

a mio avviso valve rilascerà anche una periferica esclusiva per giocare....

mi tira parecchio questo hardware....la cosa però che mi spaventa,è se ea ed altri aderiranno a steam per far uscire giochi come dead space,fifa,mass effect ecc...

pensandoci bene,questo potrebbe dare un brutto colpo alle console:sisi:

condivido il fatto che non sarà una nuova console .... ma una nuova tipologia di pc da casa già assemblato e dalle dimensioni ridotte per poter esser comodamente utilizzato come se fosse una console ... ovviamente gireranno tutti i titoli pc, non ci saranno mai titoli della steam box .... dipende tutto dalle caratteristiche hardware associate al prezzo e alla possibilità di upgradarla con il tempo

Da quello che si sa monta Linux come SO, credo una distro ultra modificata, ma non so se sia più un PC o una console.

-Tapatalk 2-
Secondo mè è una cosolle, ed è anche aggiornabile, che è gia un bel vantaggio e se si giocano bene le loro carte possono sbaragliare la concorrenza (mi riferisco al settore consolle )

Ma chiaramente non sarà rivolto all'utenza PC. A meno che non hanno fatto qualche miracolo e riescono un preassemblato ad un costo inferiore a quanto lo pagherebbe un PCista assemblandolo da se, ma essendo impossibile è chiaramente rivolto all'utenza console che non vuole sbattimenti per giocare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro