EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
ecco scoperto il titolo di lancio della steam box... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco se vogliono spostare il gaming pc su linux o se sara' proprio una piattaforma a se stante, con i propri giochi e le proprie esclusive.German site Golem.de attended a conference on the 29th of December where Ben Krasnow, Valve electronics engineer, talked ( among other stuff) about the company's plans for a Linux-based console. Here are the main takeaways from the article:
- Valve's console will launch in 2013
- It will use Linux, not Windows
- Valve's hardware labs will reveal other stuff in 2013 (possibly controllers? VR?)
- Krasnow has been working on Valve hardware with Jeri Ellsworth since 2011
- Possible reveal at GDC, Phoronix thinks that E3 is more likely
http://www.golem.de/news/pc-spielekonsole-steam-box-ohne-windows-1212-96609.html
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=506899
Da quello che si sa monta Linux come SO, credo una distro ultra modificata, ma non so se sia più un PC o una console.Bhe quello sicuro, hl2 è arrivato su console ma anni ed anni dopo :sasa: allora questo steam box è un pc pre assemblato da gioco medio/alto ?
Nah non sarà una nuova console, su questo era chiaro.Peró in qualche modo deve far girare i giochi per pc, se no, imho, non avrebbe senso, i programmatori dovrebbero creare software per un'altra console ancora e le esclusive porteranno via grandi giochi al pc (hl3?)? Bho, si userà con pad o tastiera ? Nel primo caso la vedo brutta con gli fps online (se utilizzerà gli stessi giochi di steam)
Secondo mè è una cosolle, ed è anche aggiornabile, che è gia un bel vantaggio e se si giocano bene le loro carte possono sbaragliare la concorrenza (mi riferisco al settore consolle )Da quello che si sa monta Linux come SO, credo una distro ultra modificata, ma non so se sia più un PC o una console.
-Tapatalk 2-