Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |
Ma ragazzi, ottimizzato sapete che in ambito PC non significa una sega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossiamo parlare della differenza di prestazioni tra OpenGL e DirectX ma se Gabe spera davvero di convincere Crytech a sviluppare (o peggio convertire) un gioco come Crysis alle OpenGL è partito col cervello in preda a deliri di onnipotenza.
Ma ragazzi, ottimizzato sapete che in ambito PC non significa una sega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossiamo parlare della differenza di prestazioni tra OpenGL e DirectX ma se Gabe spera davvero di convincere Crytech a sviluppare (o peggio convertire) un gioco come Crysis alle OpenGL è partito col cervello in preda a deliri di onnipotenza.
Lo so che esiste da sempre però così i giocatori con pad aumenterebbero, intendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma non è questo il punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rilleggi il messaggio che ha scritto
Lo so che esiste da sempre però così i giocatori con pad aumenterebbero, intendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono un coddaro, pensavo solo a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anche mio fratello dice che è meglio giocare con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dire una cagata ma la Playstation 3 utilizza librerie OpenGL quindi Crytek e tutti gli altri sviluppano già in OpenGL
Secondo me è una grossa stupidaggine perchè ci sarebbero giocatori che giocano con il pad e altri che giocano con la tastiera, quindi quelli con la tastiera in teoria sarebbero svantaggiati...
Anche cod su pc col pad è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io sono un coddaro, pensavo solo a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anche mio fratello dice che è meglio giocare con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cod,come tutti gli FPS su console,hanno una mira assistita "nascosta",prova cod su PC col pad,solo cosi puoi capire che differenza c'è tra mouse e padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va beh così si generalizza troppo,ci sono alcuni vg che sono giocabili solo con tastiera (strategici,mmorpg o i già citati fps competitivi) mentre altri solo con altre periferiche (Action game,racing,picchiaduro)
Non so voi ma quando giocai per la prima volta DMC4 con tastiera per finirlo ad acchiappademoni ho sudato sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel mezzo c'è quella fascia di giochi che lascia spazio alle preferenze personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Bastion,Meat Boy e un altro milione)
Confrontandolo con la versione pc ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi pero' mi ricordo che gira su una vga che noi pcisti usavamo per giocare a doom 3 e half life 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Confrontandolo con la versione pc ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi pero' mi ricordo che gira su una vga che noi pcisti usavamo per giocare a doom 3 e half life 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi piacerebbe sapere la strategia di marketing che adotterà la Valve. Se è vero che vogliono fare concorrenza alle console dovranno per forza avere delle esclusive, questo significa che spenderanno barche di soldi per accordi con altre sh oppure che tutti i titoli Valve diventeranno esclusivi per Pc e Steam Box, o solo per quest'ultima.