Valvrave the Liberator (Kakumeiki Valvrave) | Anime

Pubblicità
Continuate a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ultimamente va di moda droppare gli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi ricordo che un'anime maestoso come Steins;Gate ci mise più di 10 puntate per ingranare come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sg andava già da paura nei primi episodi, stammerda meritava di essere droppata dopo 2 minuti...

Continuate a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ultimamente va di moda droppare gli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi ricordo che un'anime maestoso come Steins;Gate ci mise più di 10 puntate per ingranare come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non paragonare Steins;Gate a questo dai :rickds:

Il fatto è che, nei primi episodi (già nei primi 5 minuti del primo episodio) Valvrave è caduto in varie trashate di dubbio gusto, e in generale a poco originalità della storia e dei personaggi :sasa:

Steins;Gate non aveva questi problemi, sopratutto nei personaggi :stema:

Poi che questo anime alla fine (quindi fine della seconda stagione) si possa rivelare anche "buono" non lo metto in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non paragonare Steins;Gate a questo dai :rickds:Il fatto è che, nei primi episodi (già nei primi 5 minuti del primo episodio) Valvrave è caduto in varie trashate di dubbio gusto, e in generale a poco originalità della storia e dei personaggi :sasa:

Steins;Gate non aveva questi problemi, sopratutto nei personaggi :stema:

Poi che questo anime alla fine (quindi fine della seconda stagione) si possa rivelare anche "buono" non lo metto in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madooo era per dire :rickds: e poi scusate a me piace se non volete vederlo allora non guardatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque adesso manca solo quello viola, chissà chi ci entrerà :wush:

---------- Post added at 15:30:43 ---------- Previous post was at 15:22:33 ----------

Sg andava già da paura nei primi episodi, stammerda meritava di essere droppata dopo 2 minuti...
Beh oddio, dalle primissime puntate era tutto molto misterioso, il tutto funzionava per far continuare a guardarlo,però prima della la shitorm che ne viene dopo non mi ha trasmesso i brividi che mi ha trasmesso da determinati eventi in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, poi sono punti di vista

Boh a me continua a far cagare, non ho visto molti miglioramenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh a me continua a far cagare, non ho visto molti miglioramenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me sembra un incrocio tra Gundam & Macross frontier e questo mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non sarà l'anime della stagione (Gargantia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) ma è piacevole da guardare, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà un capolavoro ma il miglioramento rispetto all'inizio c'è^^

No bhe, sicuramente è migliorato, per lo meno hanno smesso di sparare cassate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 10 :morris82:

:phraengo: Haruto ha violentato Saki :phraengo:, non immaginavo che sarebbero arrivati a una scena del genere, stavo pensado "no dai non succederà, arriverà qualcuno e li ferma, e invece no :phraengo:, e ho come il sospetto che L-Elf abbia predetto pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo anime è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora voglio vedere cosa dirà Mister ''Il caffé è amaro, ma lo si può correggere con lo zucchero'' dopo quel che ha combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo anime è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora voglio vedere cosa dirà Mister ''Il caffé è amaro, ma lo si può correggere con lo zucchero'' dopo quel che ha combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: Comunque lui e Saki sono destinati a stare insieme, sono entrambi immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, soffrirà soltanto se vuole insistere con Shoko, quando lei sarà vecchia lui sara ancora giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e finirà per vederla morire così come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds: Comunque lui e Saki sono destinati a stare insieme, sono entrambi immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, soffrirà soltanto se vuole insistere con Shoko, quando lei sarà vecchia lui sara ancora giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e finirà per vederla morire così come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se tutto va bene l'ultimo robottone (quello viola) se lo becca Shoko, quindi non avranno sti problemi.

Lo spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè Haruto è la sua spalla, non avrebbe senso lasciarlo morire, haruto da solo non andrebbe da nessuna parte senza un leader che lo guidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, poi magari potrebbero esserci sorprese :wush:

Io dico che l'ultimo andrà a L-Elf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piacerebbe ma ho la sensazione che non sarà lui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro