UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Ci sono pure i bonus preorder:

Vampyr_Preorder_Incentive_en.jpg

Eddai, è un cinematic trailer e non è affatto male (a me è piaciuto, anche se ero già interessato al titolo). Faranno anche un gameplay trailer, sicuramente si vedrà qualcosa all'E3, anzi, probabilmente faranno vedere qualche spezzone di gioco visto che esce a novembre

Eddai, è un cinematic trailer e non è affatto male (a me è piaciuto, anche se ero già interessato al titolo). Faranno anche un gameplay trailer, sicuramente si vedrà qualcosa all'E3, anzi, probabilmente faranno vedere qualche spezzone di gioco visto che esce a novembre
Concordo, anche a me il trailer è piaciuto. Per certi versi l'ambientazione mi ha ricordato le atmosfere di Dishonored, anche se ovviamente il setting sarà completamente diverso. Come al solito fiducia assoluta nei Dontnod :stema:

peccato sia only eng:sisi:
esiste un comunicato ufficiale o ci si basa sulla pagina di STEAM? in ogni caso questo è D1 senza troppe storie :asd:

esiste un comunicato ufficiale o ci si basa sulla pagina di STEAM? in ogni caso questo è D1 senza troppe storie :asd:
Ormai ci ho fatto il callo tutti i giochi di un certo genere con un sacco di dialoghi che non sono blasonati non vengono tradotti

Ormai ci ho fatto il callo tutti i giochi di un certo genere con un sacco di dialoghi che non sono blasonati non vengono tradotti
ma quindi è ufficiale? perchè se lo hanno esplicitamente detto non ci sono dubbi ma se ci si basa sulla pagina STEAM allora il discorso è diverso :morristend:

ma quindi è ufficiale? perchè se lo hanno esplicitamente detto non ci sono dubbi ma se ci si basa sulla pagina STEAM allora il discorso è diverso :morristend:
Steam il 99%delle volte ci becca sempre:sisi:poi io spero che si sbaglino:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Steam il 99%delle volte ci becca sempre:sisi:poi io spero che si sbaglino:sisi:
in questo caso non lo sò, essendoci praticamente tutte le lingue del MULTY 5 non credo taglieranno fuori solo l`italiano, BTW uscendo a Novembre lo sapremo presto :asd:

vabbeh scontato, tanto in italia venderà lo 0,niente:asd:
eh ho capito ma se la lista delle lingue supportate è :

Inglese

Francese

Tedesco

Spagnolo

Portoghese brasiliano

Russo

Polacco

non posso dare per scontato che l`italiano non ci sia o meglio, magari non ci sarà davvero ma è abbastanza lecito aspettarselo :morristend:

Vabbè che catzo ci sta poco da godere:sisi:
ho controllato ora su steamspy, LiS ha venduto circa 4 mil di cui il 2,12% in italia

l'italia è al 13° posto, dietro anche a turchia e australia

normale che se ci sono dei costi da tagliare l'italiano è tra le prime cose

- - - Aggiornato - - -

eh ho capito ma se la lista delle lingue supportate è :
Inglese

Francese

Tedesco

Spagnolo

Portoghese brasiliano

Russo

Polacco

non posso dare per scontato che l`italiano non ci sia o meglio, magari non ci sarà davvero ma è abbastanza lecito aspettarselo :morristend:
in polonia gli rpg vanno forti, non sottovalutare questo

e il brasile è un mercato in forte crescita che ultimamente sta dietro giusto ai big(e davanti a noi:asd:)

ho controllato ora su steamspy, LiS ha venduto circa 4 mil di cui il 2,12% in italial'italia è al 13° posto, dietro anche a turchia e australia

normale che se ci sono dei costi da tagliare l'italiano è tra le prime cose

- - - Aggiornato - - -

in polonia gli rpg vanno forti, non sottovalutare questo

e il brasile è un mercato in forte crescita che ultimamente sta dietro giusto ai big(e davanti a noi:asd:)
Ma infatti l'ho scritto sopra solo che da qui ad essere contenti mi pare un pochetto sadica come roba:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro