PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GS lo prezza a 60€ che è,di norma,il prezzo di listino di tutti i giochi focus home.
Io l'ho prenotato e al D1 lo pago € 20, menomale che il commesso non ha visto il prezzo sul volantone :asd:.

Attendiamo ora una data :morristend:.

Scusate ma il gioco sarà ad episodi?

Ero convinto che uscisse completo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Scusate ma il gioco sarà ad episodi?Ero convinto che uscisse completo

nonò,il gioco è normalissimo...io parlavo dei video episodi dedicati a mostrare la creazione del gioco :sisi:

nonò,il gioco è normalissimo...io parlavo dei video episodi dedicati a mostrare la creazione del gioco :sisi:
Ah ok menomale:asd:

Ho visto, vabbè, forse è mrglio così :rickds:, il mese prossimo mi sono ricordato che ho l'assicurazione dell'auto da pagare e sarò un pò a corto. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma è stato confermato?, a sto punto aspetto una versione completa per GOW.
Ovviamente non c'è nulla di confermato.Nel caso, mica lo dicono ora:asd:

Unica cosa certa è che non ci sarà un season pass (esattamente come Horizon, ma il dlc è uscito comunque, nello stesso anno tra l'altro)...ma non han detto non ci saranno DLC. (per me è improbabile che non ci sarà almeno un dlc storia, tutte le maggiori esclusive le hanno, TLOU ,Uncharted 4, Horizon...)

Col senno di poi Horizon l'avrei preso a fine anno con la complete ed. Potrebbero adottare la stessa strategia o forse no. Ma chi ha la certezza assoluta che mi stia sbagliando?:asd:

Con Vampyr andrei sul sicuro, ho tutta la storia in un unico gioco,senza dlc. Come han già dichiarato.(dei Dontnod mi fido).

Ovviamente tutto dipende da quando hanno intenzione di rilasciare il gioco...

- - - Aggiornato - - -

No per niente hanno detto niente season pass, magari un espansione potrebbero anche farla ma sicuramente non in tempi brevi almeno :asd:
Dipende da che intendi. Se fanno uscire il gioco ad Aprile e l'espansione esce a dicembre...per me si, è un tempo breve. Perchè dovrei comprarlo a prezzo pieno, quando giusto a fine anno posso pagarlo di meno in versione completa?

Nel dubbio attendo una data di uscita di Vampyr, se esce ad Aprile favorisco lui. Male che vada mi gioco GoW al day one, sperando che la storia finisca lì nel gioco del day one.

Ultima modifica da un moderatore:
madonna che hype :nev:

dal punto di vista del gameplay mi pare un po' legnosetto nelle fasi di camminata, ma l'idea di voler rendere credibili e plausibili le vite degli npc mi piace moltissimo, aiuta nell'immersività e nell'atmosfera a pacchi :Q__

Buona atmosfera e ambientazioni, mi ricorda vagamente Dishonored.

Nonostante i millemila gioconi in uscita quest'anno,questo resta uno di quelli che attendo di più,mi ispira troppo

Nonostante i millemila gioconi in uscita quest'anno,questo resta uno di quelli che attendo di più,mi ispira troppo
Lo stesso per me... però vorrei una data di uscita...

Secondo me esce questa estate. Se ancora non hanno deciso una data mi pare difficile che esca prima

Maggio/Giugno per me.

Proprio qualche giorno fa hanno riconfermato su Twitter “Primavera 2018” quindi direi che maggio/giugno è il periodo più probabile. Non vedo l’ora, dopo GOW e Spiderman è il gioco che attendo di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Video che spiega perfettamente che tipologia di RPG é Vampyr.

I combattimenti son l'ultima cosa a cui pensare.

Spero esca ad Aprile. (Anche giugno per me sarebbe ottimo) Soprattutto dopo che RDR2 si é fatto da parte...(prevedibile il rinvio all'autunno)

- - - Aggiornato - - -

Buona atmosfera e ambientazioni, mi ricorda vagamente Dishonored.
Ricorda lo stile artistico di Arkane...francesi anche loro.

Questo e Kingdom come deliverance sono i giochi che più mi incuriosiscono quest'anno, spero siano all'altezza delle aspettative. Non mi aspetto dei capolavori ma comunque dei bei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro