Io l'ho prenotato e al D1 lo pago € 20, menomale che il commesso non ha visto il prezzo sul volantoneGS lo prezza a 60€ che è,di norma,il prezzo di listino di tutti i giochi focus home.

Attendiamo ora una data :morristend:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho prenotato e al D1 lo pago € 20, menomale che il commesso non ha visto il prezzo sul volantoneGS lo prezza a 60€ che è,di norma,il prezzo di listino di tutti i giochi focus home.
nonò,il gioco è normalissimo...io parlavo dei video episodi dedicati a mostrare la creazione del giocoScusate ma il gioco sarà ad episodi?Ero convinto che uscisse completo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ah ok menomalenonò,il gioco è normalissimo...io parlavo dei video episodi dedicati a mostrare la creazione del gioco![]()
Ovviamente non c'è nulla di confermato.Nel caso, mica lo dicono oraHo visto, vabbè, forse è mrglio così, il mese prossimo mi sono ricordato che ho l'assicurazione dell'auto da pagare e sarò un pò a corto.
- - - Aggiornato - - -
Ma è stato confermato?, a sto punto aspetto una versione completa per GOW.
Dipende da che intendi. Se fanno uscire il gioco ad Aprile e l'espansione esce a dicembre...per me si, è un tempo breve. Perchè dovrei comprarlo a prezzo pieno, quando giusto a fine anno posso pagarlo di meno in versione completa?No per niente hanno detto niente season pass, magari un espansione potrebbero anche farla ma sicuramente non in tempi brevi almeno![]()
Lo stesso per me... però vorrei una data di uscita...Nonostante i millemila gioconi in uscita quest'anno,questo resta uno di quelli che attendo di più,mi ispira troppo
anche per me in un periodo tra luglio e settembreSecondo me esce questa estate. Se ancora non hanno deciso una data mi pare difficile che esca prima
Dopo luglio mi sembra un po' troppo ma secondo me pure potrebbe uscire a giugno-luglioanche per me in un periodo tra luglio e settembre![]()
Ricorda lo stile artistico di Arkane...francesi anche loro.Buona atmosfera e ambientazioni, mi ricorda vagamente Dishonored.
Magari stavano aspettando prima che Rockstar annunciasse la data di Rdr 2Lo stesso per me... però vorrei una data di uscita...