Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh speriamo che non sprechino un attore come Hardy, ma il fatto che l'abbiano ingaggiato fa comunque ben sperare sulla serietà del progetto.

Ho parecchia stima di Hardy e come attore mi piace molto. Lui come Venom è forse la scelta migliore attualmente, hype al massimo!!!

ultimatespiderman.jpg

Questa è la verione di Venom che posso quasi accettare.

Ma il rischio che questo Venom cinematografico sia un nemico da sconfiggere o che (peggio) lui divneti buono perché si è altissimo
Beh, eccezion fatta per gli esordi, il Venom è antieroe sempre stato un tema ricorrente nei fumetti marvel (basti pensare alla miniserie Lethal Protector che mi pare sia metà anni '90). Il rischio è alto in questo senso.

Il Venom ******** a là Mcfarlane ha tutto un altro gusto.

La mia curiosità principale è la resa cinematografica del simbionte, ho sempre paura dell'effetto baraccata.

Con l'annuncio di Hardy, però, si son presi tutti i riflettori in un colpo solo.

Ultima modifica:
Anche se il protagonista sarà Eddie Brock, mi aspetto un rapporto tra simbionte ed ospite molto più simile a quello che c'è stato con Flash Thompson.

Ovvero un'eterna lotta tra il lato umano ed eroico da una parte e quello mostruoso, sanguinolento e malvagio dell'altra.

Beh, eccezion fatta per gli esordi, il Venom è antieroe sempre stato un tema ricorrente nei fumetti marvel (basti pensare alla miniserie Lethal Protector che mi pare sia metà anni '90). Il rischio è alto in questo senso.Il Venom ******** a là Mcfarlane ha tutto un altro gusto.

La mia curiosità principale è la resa cinematografica del simbionte, ho sempre paura dell'effetto baraccata.

Con l'annuncio di Hardy, però, si son presi tutti i riflettori in un colpo solo.
Più baraccata del costume di Spider-Man: Homecoming in CGI non può essere :pffs:

Costume migliore di quello dei film di Raimi non ce n'è. :none:
Assolutamente! Che poi in quelli di Raimi quando è in movimento spesso è in CGI pure quello, ma è comunque più convincente del nuovo costume che sembra un cartoon... non riesco a spiegarmi come sia possibile, eppure Disney è all'avanguardia a livello tecnico. Mah!

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente! Che poi in quelli di Raimi quando è in movimento spesso è in CGI pure quello, ma è comunque più convincente del nuovo costume che sembra un cartoon... non riesco a spiegarmi come sia possibile, eppure Disney è all'avanguardia a livello tecnico. Mah!
Quei costumi di ***** inventati dopo la trilogia di Raimi sono un aborto che dovrebbe essere cancellato dalla storia dell'umanità

BTW curioso di vedere Hardy in azione, un film su Venom mi hyppa discretamente :predicatore:

Io, comunque, spero nella versione bestiale e animalesca di Venom, perché con Hardy si sposa veramente benissimo.

Oltre a questo, voglio toni dark e violenza, niente battutine tristi o gag comiche. Please.

Io, comunque, spero nella versione bestiale e animalesca di Venom, perché con Hardy si sposa veramente benissimo.Oltre a questo, voglio toni dark e violenza, niente battutine tristi o gag comiche. Please.
Violenza decisamente contenuta, non esiste che vada oltre il PG-13 :ahsisi:

Gag dubito ci saranno, con Venom c'è poco da ridere :asd:

Io, comunque, spero nella versione bestiale e animalesca di Venom, perché con Hardy si sposa veramente benissimo.Oltre a questo, voglio toni dark e violenza, niente battutine tristi o gag comiche. Please.

Il Venom mangiacervelli la vedo durissima.

In effetti, al di fuori della violenza, delle atmosfere sul filo dell'horror o di un'esibizione di morale bizzarra e contorta, non vedo cosa di meglio potrebbe offrire Venom da solo e senza Spidey...se imboccano altre strade sono dei pazzi :asd:

[bREAKING NEWS] Amy Pascal confirms that Black Cat and Venom movies will pass in the same universe of "Spider-Man: Homecoming"
Qui il video, c'è pure Feige al suo fianco :asd:

Lieto fine? Magari la shitstorm della gente gli ha fatto capire la cagàta :asd:

Qui il video, c'è pure Feige al suo fianco :asd:

Lieto fine? Magari la shitstorm della gente gli ha fatto capire la cagàta :asd:
LOL, certo che anche solo ad immaginarmi un confronto tra il microbo Tom Holland ed il colosso Tom Hardy mi vien da ridere.

Alla luce di questa notizia ribadisco il mio pensiero sul fatto che ingaggiare un pischello come quello per interpretare Spider-Man sia stato un errore colossale.

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro