Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, eccezion fatta per gli esordi, il Venom è antieroe sempre stato un tema ricorrente nei fumetti marvel (basti pensare alla miniserie Lethal Protector che mi pare sia metà anni '90). Il rischio è alto in questo senso.![]()
Questa è la verione di Venom che posso quasi accettare.
Ma il rischio che questo Venom cinematografico sia un nemico da sconfiggere o che (peggio) lui divneti buono perché si è altissimo
Più baraccata del costume di Spider-Man: Homecoming in CGI non può essere :pffs:Beh, eccezion fatta per gli esordi, il Venom è antieroe sempre stato un tema ricorrente nei fumetti marvel (basti pensare alla miniserie Lethal Protector che mi pare sia metà anni '90). Il rischio è alto in questo senso.Il Venom ******** a là Mcfarlane ha tutto un altro gusto.
La mia curiosità principale è la resa cinematografica del simbionte, ho sempre paura dell'effetto baraccata.
Con l'annuncio di Hardy, però, si son presi tutti i riflettori in un colpo solo.
Hai appena innescato una claymorePiù baraccata del costume di Spider-Man: Homecoming in CGI non può essere :pffs:
Costume migliore di quello dei film di Raimi non ce n'è. :none:Più baraccata del costume di Spider-Man: Homecoming in CGI non può essere :pffs:
Assolutamente! Che poi in quelli di Raimi quando è in movimento spesso è in CGI pure quello, ma è comunque più convincente del nuovo costume che sembra un cartoon... non riesco a spiegarmi come sia possibile, eppure Disney è all'avanguardia a livello tecnico. Mah!Costume migliore di quello dei film di Raimi non ce n'è. :none:
Quei costumi di ***** inventati dopo la trilogia di Raimi sono un aborto che dovrebbe essere cancellato dalla storia dell'umanitàAssolutamente! Che poi in quelli di Raimi quando è in movimento spesso è in CGI pure quello, ma è comunque più convincente del nuovo costume che sembra un cartoon... non riesco a spiegarmi come sia possibile, eppure Disney è all'avanguardia a livello tecnico. Mah!
Violenza decisamente contenuta, non esiste che vada oltre il PG-13Io, comunque, spero nella versione bestiale e animalesca di Venom, perché con Hardy si sposa veramente benissimo.Oltre a questo, voglio toni dark e violenza, niente battutine tristi o gag comiche. Please.
Io, comunque, spero nella versione bestiale e animalesca di Venom, perché con Hardy si sposa veramente benissimo.Oltre a questo, voglio toni dark e violenza, niente battutine tristi o gag comiche. Please.
Noi quello vogliamo.Il Venom mangiacervelli la vedo durissima.
In realtà ci vanno bene tutte tranne quella che effettivamente porteranno sul grande schermo.state facendo un po' di confusione fra le varie versioni di venom![]()
Qui il video, c'è pure Feige al suo fianco[bREAKING NEWS] Amy Pascal confirms that Black Cat and Venom movies will pass in the same universe of "Spider-Man: Homecoming"
LOL, certo che anche solo ad immaginarmi un confronto tra il microbo Tom Holland ed il colosso Tom Hardy mi vien da ridere.Qui il video, c'è pure Feige al suo fianco
Lieto fine? Magari la shitstorm della gente gli ha fatto capire la cagàta![]()