Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la velocità di pubblicazione che si ritrova, fai pure con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono fermo al volume 9 da tipo un'anno emmezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo recuperare i restanti volumi finora usciti, meritava un sacco come lettura
Vai qui che è pure scontato e se hai Prime te lo mandano senza pagare le spese postali.Nella fumetteria in cui vado di solito li hanno dal 2 al 12, il primo dovrei prenderlo online...qualcuno li ha già acquistati online e può consigliarmi un sito? Diversamente provo amazon o star comics.
Grazie, proverò con amazon allora.Vai qui che è pure scontato e se hai Prime te lo mandano senza pagare le spese postali.http://www.amazon.it/Vinland-saga-1-Makoto-Yukimura/dp/886420055X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1407484676&sr=8-1&keywords=vinland+saga
Grande :kappe: ! In rete leggo molta gente che la pensa al contrario, ma per me non c'è storia; ok che la prima parte è più movimentata e diciamo "accessibile", ma il secondo arco ha una maturità ed un'introspezione psicologica che il primo si sogna. E dato che comunque la prima parte si mantiene su altissimi livelli, questo vi fa capire ancora di più la qualità del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif .Concordo con il secondo arco, mi è piaciuto di più del primo, pur avendo molta meno azione riesce a far germogliare un empatia entusiasmante, qualcosa di veramente appagante, non è solo l'estrema qualità di ogni tavola ma anche la veridicità di ogni comportamento.
Per il volume 15 dobbiamo aspettare settembre, se non ricordo male (mi pare fosse scritto alla fine del 14) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .e come da prassi per tutti i capolavori che si rispettino si deve far aspettare quasi mezzo anno per un volume :sad2:
Non portar iella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! Ahahah scherzo, purtroppo ho letto che ci sono già stati in passato ma non hanno portato a nulla, ma la speranza non è mai troppa ;p !Ma li fanno sempre questi annunci, abbassa l'hype non credo esca fuori niente, tipo questa news http://www.animeclick.it/news/36827-importante-annuncio-in-arrivo-per-vinland-saga
Eh ho capito ma a questo punto era meglio l'annuncio di un nuovo arco narrativo, personaggio o qualsiasi altra cosa che non quella minchiataEri stato avvisato :onixenon: