Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Sul sito del gamestop lo da disponibile dal 14. Vorrei capire quale ***** sia la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Zavvi lo dà anche il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notizie in più su questo gioco che presto arriverà da noi:

Visualizza allegato 139954

Salve, gente! Sono Chris King di NISA e volevo parlarvi dell’attesissimo gioco di avventura a base di omicidi e mistero, Danganronpa: Trigger Happy Havoc, in uscita in Europa il 14 febbraio, in esclusiva su PlayStation Vita! Sarà disponibile la settimana successiva anche su PSN.

Ma non finisce qui! Ho per voi anche un’intervista esclusiva con Yoshinori Terasawa di Spike Chunsoft, lo studio responsabile del gioco. Leggete qua sotto e godetevi i ragionamenti che si nascondono dietro alle fantastiche funzioni e alle meccaniche di gioco di Danganronpa: Trigger Happy Havoc!

Per chi non conosce la serie, spiegheresti in poche parole che cos’è Danganronpa: Trigger Happy Havoc?

È un “mistero in un circolo chiuso”. Gli studenti delle superiori più bravi del paese vengono intrappolati nella scuola e sono costretti a partecipare a un cruento gioco omicida. È anche un gioco con enigmi e con una forte componente di azione, ed è per questo che appartiene al genere che chiamiamo “High-speed Logic Action” (azione di logica ad alta velocità).

Credo che i giocatori non riusciranno a nascondere la sorpresa per i colpi di scena della trama, anche grazie ai tanti personaggi unici e al ritmo della narrazione. Inoltre, lo stile grafico in 2,5D ha dato vita a ciò che chiamiamo “psycho pop”, creando una prospettiva unica del mondo.

Chi è quell’orso dall’aria omicida e come mai ha intrappolato gli studenti? È un amico?

Dovrete giocare e scoprirlo da soli. Eh eh eh…

Come procede il gioco e come funziona il gameplay?

Man mano che si prosegue, in ogni capitolo, si consuma un omicidio. A quel punto si iniziano le indagini. Dopo che è passata una certa quantità di tempo, si passa alla fase processuale. Poi ci sono discussioni e dibattiti con gli altri personaggi, basati su una serie di ragionamenti e di elementi di gioco (come per esempio il dibattito non-stop e la Bullet Time Battle).

Fonte: Playstation Blog

Ultima modifica:
è fantastico che per blog e gs esca il 14 e per amazon e multigiocatore il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io intanto l'ho prenotato al gs e il 14 lo dovrei ritirare(sempre se non mi fanno scherzi vista la sempre poca disponibilità dei giochi vita di "nicchia" da queste parti)

L'importante è che arrivi, il 14 o il 20 che sia, tanto il preorder l'ho già fatto, spero solo che abbia l'attenzione che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fin fine l'importante è che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi quando poco importa :3

speriamo di si, anche se credo che dipenda tutto dalle vendite del primo :/

ci mancherebbe pure. Darci il primo senza il secondo sarebbe da bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci mancherebbe pure. Darci il primo senza il secondo sarebbe da bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai dire mai guarda :bah!:

Se il primo va bene...è sicuro...per cui incrocio le dita...

9m71.jpg

1.3 GB

Attimo... Attimo.. Attimo..

Ma DANGANRONPA: TRIGGER HAPPY HAVOC non era un compilation di entrambi i giochi?

Attimo... Attimo.. Attimo..
Ma DANGANRONPA: TRIGGER HAPPY HAVOC non era un compilation di entrambi i giochi?
Da noi no, avevano già detto da tempo che arrivavano separati, se il primo fosse andato bene sarebbe arrivato anche il secondo.

Da noi no, avevano già detto da tempo che arrivavano separati, se il primo fosse andato bene sarebbe arrivato anche il secondo.
praticamente se dovesse arrivare dovremmo pagare doppio :/

1392351179-dangan2-announce.jpg

In Autunno nel 2014,sia retail che DD.

Si chiama Danganronpa 2: Goodbay Despair.

1392351159-logo.jpg

1392351164-1.jpg

1392351164-2.jpg

1392351164-3.jpg

1392351161-4.jpg

1392351164-5.jpg

1392351164-6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro