Ufficiale VR | Parliamo di prezzi? |

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
facci una bella panoramica sui giochi che ritieni più adatti e più immersivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The lab: molto bella grafica, comandi perfetti, ma si tratta solo di piccole demo e minigiochi, però vi fa capire le potenzialità

Vanishing Realms™: fantastico, ancora in EA quindi non c'è molto da giocare (un paio d'ore), però rivoluzionerà il mondo degli RPG. I comandi spada scudo sono quasi perfetti, ottima grafica. Lo spostamento avviene tramite teleport.

Pool Nation VR: sei lì, in una sala da biliardo. Grafica ottima, fisica perfetta, comandi superbi. Ho provato anche il multi dove ti fai una chiacchierata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tilt Brush: Disegni, ma la prima volta che lo provi rimani a bocca aperta.

Space Pirate Trainer: Arcade molto simpatico e adrenalinico.

Irrational Exuberance: Prologue : una semplice demo nello spazio ma di grande effetto.

Final Approach: Sembra di giocare con le micromachines, torni bambino.

theBlu: demo per impressionare gli amici, ottima grafica.

A Chair in a Room : Greenwater: horror dalla grafica molto bella, ti fa cagare sotto.

HordeZ: arcade con gli zombie, carino, grafica buona.

The Gallery - Episode 1: Call of the Starseed: questo l'ho giocato pochissimo perchè aspetto altri episodi, però sembra fatto molto bene ed i controlli sono perfetti.

Cloudlands : VR Minigolf: se vi piace il minigolf è da prendere. Grafica fumettosa.

Fantastic Contraption: giocato poco, è un puzzle dove devi assemblare cose alla bad piggies per intenderci. I controlli sono assurdi, sembra di giocare al meccano.

Hover Junkers: giocato in multi, ti fai un **** enorme ed è il gioco con la grafica più spinta ad oggi.ihmo.

Job Simulator: Grafica carina, stile di gioco spassoso. Puoi scegliere vari mestieri. I comandi rispondono molto bene.

Cyberpong VR: Squash in sostanza niente di che.

The Brookhaven Experiment: grafica mediocre ma grande atmosfera. E' uno sparatutto zombie ad ondate ma ti fa veramente cagare sotto.

VR zGame: questo è particolare, ti sposti senza teletrasportarti. Può far venire la nausea dopo un pò. Vai in giro fraggando zombie e cercando di sopravvivere.

quello che posso dire sul vive:

Una volta montate le lighthouse al muro senza fili ci si mette pochissimo per far funzionare il tutto Si possono scaricare nuovi sfondi per la lobby e nuovi enviroment. Mai avuto problemi di ricezione fino ad ora, è filato tutto liscio. Si possono impostare vari tipi di bordi ( Chaperone system) per ottimizzare l'esperienza, ma occhio si sbatte facile.

Ultima modifica da un moderatore:
quale dei due mi consigliate ragazzi??? penso che due 980 li faccian giran bene! e non vedo l ora di averne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quale dei due mi consigliate ragazzi??? penso che due 980 li faccian giran bene! e non vedo l ora di averne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il vive senza pensarci, sempre se hai lo spazio necessario almeno 2x2,5

Io ho appena comprato uno di quei cardboard, seppur di "media categoria", attorno ai 30 euro. Lenti regolabili e rivestimento morbido sui bordi. Almeno potrò avere un assaggio di VR.

Lo SLI in VR non funziona, ocio

Ho avuto modo di testarlo affondo e devo dire che è una figata pazzesca. E' vero ci sono pochi giochi ancora, sono poco ottimizzati (con la 1080 va comunque tutto a 90fps) ma la sensazione di essere "dentro" è notevole. Sinceramente spero che sfondi perchè le potenzialità sono veramente infinite. I cavi, tutto sommato, una volta sistemati non danno così tanto fastidio. Sono riuscito a giocare su un'area di 3x3 ed è abbastanza anche per i giochi più esigenti.

Se avete domande sono qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In quanto tempo ti è arrivato? Lo vorrei prendere anche io. Mi sono convinto dopo aver provato molti giochi per vive e oculus grazie al gear vr e un S6 edge collegati in usb al Pc utilizzando rifcat che fa rilevare al Pc e a steam di aver collegato un Vive. E mi sono convinto che ne vale la pena di spenderci 900€.

Ho letto che ora spediscono in 72 ore ma forse vale solo per l'America. Ti arriva col corriere vero? Per caso è accompagnato con la bolla di pagamento è c'è scritto il prezzo? perché essendo sempre al lavoro dovrei chiedere il favore a quelli sotto di me di ritirarmi il pacco se non sono a casa ma mi gira il ***** se ci fosse il prezzo in bella vista, non mi va che si facciano i cazzi miei.

In quanto tempo ti è arrivato? Lo vorrei prendere anche io. Mi sono convinto dopo aver provato molti giochi per vive e oculus grazie al gear vr e un S6 edge collegati in usb al Pc utilizzando rifcat che fa rilevare al Pc e a steam di aver collegato un Vive. E mi sono convinto che ne vale la pena di spenderci 900€. Ho letto che ora spediscono in 72 ore ma forse vale solo per l'America. Ti arriva col corriere vero? Per caso è accompagnato con la bolla di pagamento è c'è scritto il prezzo? perché essendo sempre al lavoro dovrei chiedere il favore a quelli sotto di me di ritirarmi il pacco se non sono a casa ma mi gira il ***** se ci fosse il prezzo in bella vista, non mi va che si facciano i cazzi miei.
E' arrivato in 4 giorni lavorativi. Non so per la bolla, il portiere non mi ha dato nulla...

Devo dire che i controller sono molto robusti hanno preso delle crocche assurde :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ho preso anch out of ammo, forse uno dei giochi più promettenti per il vive

http://store.steampowered.com/app/451840/

E' arrivato in 4 giorni lavorativi. Non so per la bolla, il portiere non mi ha dato nulla...
Devo dire che i controller sono molto robusti hanno preso delle crocche assurde :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ho preso anch out of ammo, forse uno dei giochi più promettenti per il vive

http://store.steampowered.com/app/451840/
Se non te l ha data vuol dire che non era accompagnato da nessuna bolla con l annessa ricevuta ma è spedito come Amazon. Bene per i 4 giorni lavorativi.

qua siam tutti poveri :cat:

L'offerta migliore resta ovviamente quella di Oculus

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quindi anche il Pro rimane cablato e va comprato l'adattatore per renderlo wifi....prevedo cifre brutali.

Attualmente ho il Rift ma non c'è dubbio che il limite più grande della VR attualmente è quel senso di sfocatura perenne che stanca gli occhi in una maniera pazzesca, soprattutto quando c'è del testo di mezzo. Poi vabbè il cablaggio astruso che ti devi portare dietro pure non è l'apice della comodità. Maggior adattamento per chi porta gli occhiali, il VIVE in questo senso era meglio del Rift, anche se in qualche maniera ci si riesce ma bisogna avere montature mini.

Certo, giochi a Robo Recall, insieme a tanti altri titoli, e ti ricordi perchè la VR è promettente, però poi "l'autonomia di gioco" è talmente scarsa che ti domandi se debbano fare di più, ed è evidente che sia così.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi anche il Pro rimane cablato e va comprato l'adattatore per renderlo wifi....prevedo cifre brutali.
Son curioso di vedere il costo dell'adattatore che immagino venderà molto bene (ipotizzando che sia un prodotto di qualità), per quanto riguarda la versione pro invece boh, visti i prezzi non so quanti faranno il passaggio da vive a vive pro, e considerato lo stato del software dopo 1 anno e mezzo dall'uscita penso che l'interesse di chi era indeciso all'inizio sia scesco di molto.

La tecnologia rimane interessante ma seguendo i vari video di giant bomb mi pare che i giochi siano quasi tutti tech demo vedute a prezzi abbastanza discutibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro