The lab: molto bella grafica, comandi perfetti, ma si tratta solo di piccole demo e minigiochi, però vi fa capire le potenzialitàfacci una bella panoramica sui giochi che ritieni più adatti e più immersivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vanishing Realms™: fantastico, ancora in EA quindi non c'è molto da giocare (un paio d'ore), però rivoluzionerà il mondo degli RPG. I comandi spada scudo sono quasi perfetti, ottima grafica. Lo spostamento avviene tramite teleport.
Pool Nation VR: sei lì, in una sala da biliardo. Grafica ottima, fisica perfetta, comandi superbi. Ho provato anche il multi dove ti fai una chiacchierata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tilt Brush: Disegni, ma la prima volta che lo provi rimani a bocca aperta.
Space Pirate Trainer: Arcade molto simpatico e adrenalinico.
Irrational Exuberance: Prologue : una semplice demo nello spazio ma di grande effetto.
Final Approach: Sembra di giocare con le micromachines, torni bambino.
theBlu: demo per impressionare gli amici, ottima grafica.
A Chair in a Room : Greenwater: horror dalla grafica molto bella, ti fa cagare sotto.
HordeZ: arcade con gli zombie, carino, grafica buona.
The Gallery - Episode 1: Call of the Starseed: questo l'ho giocato pochissimo perchè aspetto altri episodi, però sembra fatto molto bene ed i controlli sono perfetti.
Cloudlands : VR Minigolf: se vi piace il minigolf è da prendere. Grafica fumettosa.
Fantastic Contraption: giocato poco, è un puzzle dove devi assemblare cose alla bad piggies per intenderci. I controlli sono assurdi, sembra di giocare al meccano.
Hover Junkers: giocato in multi, ti fai un **** enorme ed è il gioco con la grafica più spinta ad oggi.ihmo.
Job Simulator: Grafica carina, stile di gioco spassoso. Puoi scegliere vari mestieri. I comandi rispondono molto bene.
Cyberpong VR: Squash in sostanza niente di che.
The Brookhaven Experiment: grafica mediocre ma grande atmosfera. E' uno sparatutto zombie ad ondate ma ti fa veramente cagare sotto.
VR zGame: questo è particolare, ti sposti senza teletrasportarti. Può far venire la nausea dopo un pò. Vai in giro fraggando zombie e cercando di sopravvivere.
quello che posso dire sul vive:
Una volta montate le lighthouse al muro senza fili ci si mette pochissimo per far funzionare il tutto Si possono scaricare nuovi sfondi per la lobby e nuovi enviroment. Mai avuto problemi di ricezione fino ad ora, è filato tutto liscio. Si possono impostare vari tipi di bordi ( Chaperone system) per ottimizzare l'esperienza, ma occhio si sbatte facile.
Ultima modifica da un moderatore: