Zweick
Eibon
- Iscritto dal
- 10 Dic 2008
- Messaggi
- 1,225
- Reazioni
- 81
Offline
Hai già provato a smanettare con il supersampling dal menu di debug? Se hai una scheda video che lo regge l'immagine ne guadagna parecchio.Dopo una settimana col Rift S devo dire di essere rimasto stupito non poco.
L'immagine è CRISTALLINA, roba come Superhot si vede 10 volte meglio del mio schermo 2K, i sensori, a parte qualche piccolo momento di perdita di tracking, (giusto 2 volte in una settimana) si comportano benissimo! La zona di sicurezza impostata dal visore funziona perfettamente ed il movimento in essa avviene senza minimo problema od errore di tracking.
Il visore è comodissimo e le "cuffie" incluse, incredibilmente, riescono nell'intento di sembrare vere cuffie.
450€ ben spesi per adesso, devo ancora provare tantissima roba però.
Per il resto confermo le impressioni positive: non so come siano i visori per pc più costosi, ma venendo da psvr posso dire che il salto è stato incredibile :stema2:
Sto giocando Edge of nowhere che era uno dei miei must buy e dato un occhiata ad Hellblade che anche in vr graficamente è incredibile; poi ho già pronti Organ Quarter, altro titolo su cui sbavavo da tempo, Super hot, Beat Saber e per 5 euro mi sono preso anche Kobold.