Ufficiale VR | Parliamo di prezzi? |

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo una settimana col Rift S devo dire di essere rimasto stupito non poco.

L'immagine è CRISTALLINA, roba come Superhot si vede 10 volte meglio del mio schermo 2K, i sensori, a parte qualche piccolo momento di perdita di tracking, (giusto 2 volte in una settimana) si comportano benissimo! La zona di sicurezza impostata dal visore funziona perfettamente ed il movimento in essa avviene senza minimo problema od errore di tracking.

Il visore è comodissimo e le "cuffie" incluse, incredibilmente, riescono nell'intento di sembrare vere cuffie. 

450€ ben spesi per adesso, devo ancora provare tantissima roba però.
Hai già provato a smanettare con il supersampling dal menu di debug? Se hai una scheda video che lo regge l'immagine ne guadagna parecchio.

Per il resto confermo le impressioni positive: non so come siano i visori per pc più costosi, ma venendo da psvr posso dire che il salto è stato incredibile  :stema2:

Sto giocando Edge of nowhere che era uno dei miei must buy e dato un occhiata ad Hellblade che anche in vr graficamente è incredibile; poi ho già pronti Organ Quarter, altro titolo su cui sbavavo da tempo, Super hot, Beat Saber e per 5 euro mi sono preso anche Kobold. 

Hai già provato a smanettare con il supersampling dal menu di debug? Se hai una scheda video che lo regge l'immagine ne guadagna parecchio.

Per il resto confermo le impressioni positive: non so come siano i visori per pc più costosi, ma venendo da psvr posso dire che il salto è stato incredibile  :stema2:

Sto giocando Edge of nowhere che era uno dei miei must buy e dato un occhiata ad Hellblade che anche in vr graficamente è incredibile; poi ho già pronti Organ Quarter, altro titolo su cui sbavavo da tempo, Super hot, Beat Saber e per 5 euro mi sono preso anche Kobold. 
Non me la sento di smanettarci, come scheda video ho una 1080ti.

Per i giochi sto aspettando che Oculus sconti i top del catalogo, Beat Saber è un must giocabile da chiunque, Pavlov mi ha deluso un po', sembrava meglio dai video, sarà che devo prenderci la mano.

Non me la sento di smanettarci, come scheda video ho una 1080ti.

Per i giochi sto aspettando che Oculus sconti i top del catalogo, Beat Saber è un must giocabile da chiunque, Pavlov mi ha deluso un po', sembrava meglio dai video, sarà che devo prenderci la mano. 
Proprio perché hai una 1080 Ti dovresti smanettarci :asd:

quei cani di FB ormai hanno tagliato fuori i Rift.
spero che con la prossima gen di visori Valve sforni un visore di fascia economica per competere, o qualche avanzamento tecnologico che giustifichi il prezzo elevato e porti l'esperienza VR uno step avanti.
mai più Oculus.

C'è proprio il vivecon 11 e 12 maggio quindi è plausibile aspettarsi che succeda qualcosa. Vediamo.

C'è proprio il vivecon 11 e 12 maggio quindi è plausibile aspettarsi che succeda qualcosa. Vediamo.
Valve e Htc non collaborano più ormai, comunque interessante vedere cosa proporranno.
l'ultimo vive è stata una delusione, solito visore enorme e self tracking che funziona male, ad un prezzo fuori mercato.

Valve e Htc non collaborano più ormai, comunque interessante vedere cosa proporranno.
l'ultimo vive è stata una delusione, solito visore enorme e self tracking che funziona male, ad un prezzo fuori mercato.
Sì infatti intendevo per il panorama Vr in generale. E poi tral'altro ci sono dei rumor che parlano di un vr indipendente da pc dedicato al fitness...quindi anche questo non fa ben sperare. Però, ecco, qualcosa di muoverà di sicuro.

500$ in più per farsi spiare comunque, bisogna essere davvero allocchi per cascarci. :asd:

ora siamo a 2k....poco, tanto? prospettive...

Oggi passa a casa un amico e arriva con una sacca, gli chiedo "che hai portato?" - mi risponde "il VR, me lo tieni una decina di giorni che domani parto". :asd:
Ok quindi, mi sapete dire se ci sono modi (legali ovviamente) per giocare Resident Evil 4 bypassando l'esclusiva Oculus?
Altrimenti vedo se riesco a recuperare Alyx a buon prezzo

Oggi passa a casa un amico e arriva con una sacca, gli chiedo "che hai portato?" - mi risponde "il VR, me lo tieni una decina di giorni che domani parto". :asd:
Ok quindi, mi sapete dire se ci sono modi (legali ovviamente) per giocare Resident Evil 4 bypassando l'esclusiva Oculus?
Altrimenti vedo se riesco a recuperare Alyx a buon prezzo
Avessi io la tua occasione :dsax:

Al posto tuo punterei su Alyx senza neanche pensarci :sisi:

Avessi io la tua occasione :dsax:

Al posto tuo punterei su Alyx senza neanche pensarci :sisi:
L'idea era giocarli tutti e 2 :asd: fondamentalmente sono gli unici giochi che mi interessano davvero per ora
Certo che appena l'ho riprovato la tentazione di comprarne uno è stata forte, però la cifra "giusta" che vorrei spendere è quella del Quest 2 e con facebook in mezzo non ne voglio sapere
Speriamo che Valve si muova a farne uscire uno a prezzo budget :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro