In pratica parlo quasi un pò a me stesso in questo topic, ma devo condividere una cosa con voi.
Ho detto recentemente che avevo finito Frozen Throne, ma non avevo ancora giocato la campagna bonus degli Orchi. Questo perchè io, quando la giocai la prima volta (la 1.0, madonna mia), includeva solamente il primo atto.
Ricordo molto bene quanto ci rimasi male, da ragazzino, a vedere che la storia si interrompeva. E non nego che ho tardato il giocarmi la stessa campagna su Reforged proprio perchè non c'era fretta per un contenuto tagliato in questo modo.
Ora, giustamente, vi starete chiedendo "che accidenti dice Ethan?" e avreste pienamente ragione! Io, ai tempi, non sapevo che nella patch 1.13 furono aggiunti l'atto 2 e 3 della suddetta campagna, i cui eventi sono stati poi inseriti nella trilogia dei libri della storia di WoW pubblicati qualche anno fa.
Quindi mentre giocavo l'atto 1 ho cominciato a pensare che forse, come per il discorso delle 3 missioni aggiuntive del prologo di Reign of Chaos - che sempre nella versione 1.0 includeva solamente le prime 2, ma di questo ero già al corrente - era stato aggiunto del contenuto anche in questo frangente.
E infatti, a distanza di 20 lunghi anni, sto giocando un contenuto che ancora non conoscevo di Warcraft 3 nonostante le ore che ci passai da giovane.
Incredibile.