PS4 Watch Dogs 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già postata :morristend:
Si, infatti, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
ma nella scorsa pagina perchè tutti si scordano di Rayman?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Comunque se WD2 farà quel salto simile a quello fatto da Assisin's Creed 2, ben venga

 
Sembra che il publisher francese abbia in mente di frenare le perdite tramite la pubblicazione, proprio nel 2016, di Watch Dogs 2. Questo stando a quanto riportato sulle pagine di Kotaku, nelle quali è anche stato riferito che il titolo sarà ambientato in quel di San Francisco. Bisogna comunque fare presente che queste informazioni vengono da fonti interne alla testata americana, la quale ha chiesto conferma alla stessa Ubisoft senza però ottenere alcun commento in proposito. Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 era già apparso qualche settimana fa nel curriculum LinkedIn del programmatore Julien Risse.
fonte sito concorrente

 
Spero lo annuncino presto. Mi è davvero piaciuto come gioco. Sopratutto perchè ha cercato di portare un qualcosa di nuovo al free roam/open world... Sono fiducioso, e con un pò di hype.

Ma io voglio RDR2 :zonkf:

Comunque se WD2 farà quel salto simile a quello fatto da Assisin's Creed 2, ben venga

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora prepariamoci al più classico dei more of the same gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Watch Dogs è stato vittima delle scelte ridicole di Ubisoft. Se pubblicizzi una roba con una grafica super realistica e poi tiri fuori un qualcosa di molto più normale, anche su PC, ti causi hate gratuito di sicuro. Io mi aspetto un gran secondo capitolo, e magari un ottimo terzo. Poi da watch dogs 4 a watch dogs 235 faranno pietà e saranno un more of the same perenne.
sent from tapatalk
Concordo sul fatto della "insana" ed ultrapompata presentazione, che ha irrimediabilmente nuociuto all'immagine generale del prodotto: io non ho avvertito la debolezza grafica, avendolo giocato su vecchia generazione e non aspettandomi troppo in tal senso, ma capisco chi è rimasto deluso, sulle nuove console quanto su computer di fascia alta, di come il prodotto si presentasse nella sua veste finale.

Anche narrativamente il prodotto imbastiva una storia non eclatante, che si limitava a svolgere il compitino.

Sono invece rimasto piacevolmente sorpreso dalle fasi ludiche, soprattutto le più stealth, che venivano gestite come quelle "predatore" della serie Arkham: se migliorassero il sistema di guida, a mio parere insufficiente e poco divertente, e si concentrassero maggiormente sulla componente stealth/puzzle solving, ne uscirebbe un titolo molto interessante (la speranza è che non lo banalizzino, concentrandosi solo sull'aspetto action e rendendolo una brutta copia di altri free-roaming, ma che valorizzino le sue unicità, ovvero lo stealth coadiuvato dalla tecnologia di hackeraggio).

Se poi il tutto venisse arricchito da un protagonista più credibile, ed eventi più interessanti (non assenti nel primo capitolo, ma trattati in maniera banalotta), potrebbero sfornare un titolo molto piacevole.

Ma io lo dico pure perché PoP 2008 finisce con un clifferhangerone che strilla "SEQUEL!!!" da qualsiasi direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

E anche perché lo stile di PoP 2008 su PS4 sarebbe ***.

Io voglio un sequel di PoP 2008... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non me ne frega una mazza di Watch_Dogs...

Si... magari senza venderci il finale del gioco in dlc stavolta...
Uno dei miei dispiaceri da videogiocatore.....un gioco che è una fiaba in movimento, e ti fa legare ad un personaggio tramite le azioni di gioco (la fase finale, nella sua semplicità e potenza narrativa, mi piacque molto).

Il finale del gioco è "nel gioco", a mio parere: il contenuto scaricabile è più un "prossimamente", riguardo a quello che avremmo visto nel seguito.....seguito che, tristemente, dubito mai vedremo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
boh a me il primo non era dispiaciuto... ovviamente preso su PC a 10 euro, ma il gioco non era male e aveva delle meccaniche tutto sommato interessanti. anche giocato ad alti livelli di difficoltà poteva rappresentare un'ottima sfida ai più masochisti...

come già detto da altri tante volte, è stato vittima del suo stesso hype gonfiato veramente a dismisura, ma watch dogs non è per niente un titolo da buttare via.

una pausa per AC in favore di questo non farebbe altro che dare una boccata d'aria fresca ad un panorama un po' stantio del publisher francese

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

 
non la vedo impossibile una qualità grafica della fù prima versione dimostrativa presentata all'e3...

logico che adesso si saranno tolti dalle bolas la vecchia gen (che chiaramente li frenava ,stessa cosa dichiarata per far cry 4) quindi andranno meglio , e di parecchio

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei novità su South Park, dubito che uscirà quest'anno come previsto.

Comunque sembra che l'abbiano capita che sfornare capitoli ogni anno è controproducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Era necessario? [cit.] :morristend:
Visto quanto ha venduto il primo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Aprile 2017 ci conto :imfao:

Cmq ecco svelato il motivo della non uscita di AC

 
Visto quanto ha venduto il primo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti esaltati dai primi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure l'ho comprato e sono rimasto fregato, ci avró giocato massimo mezzora.

Per poco non dormivo...

 
A me il primo, nonostante abbia deluso in parte le mie aspettative è piaciuto non poco ma dal seguito pretendo un balzo di qualità un po' come fu dal primo al secondo AC. La cosa positiva è che sarà un gioco current-gen.

 
Rumor-Watch-Dogs-2-Protag-Leak-600x677.jpg


The possible protagonist of the next Watch Dogs game has leaked online via the Instagram account of a motion capture actor.
Spotted by Nerd Leaks (2), the actor who goes by the Instagram username TheKingCort posted the above image with the following description:

Had a blast doing motion capture work as the lead character in a new video game series! (= #actor #motioncapture #artist #videogames #ps4 #xbox #art #work #comingsoon #WatchDogs2
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1214335

 
Più anonimo di quello del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Oddio, speriamo non sia quello il protagonista. Sembra un personaggio secondario di quelli che danno le missioni accessorie.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top