Hell
Horror Maniaco
Si, infatti, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGià postata :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, infatti, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGià postata :morristend:
fonte sito concorrenteSembra che il publisher francese abbia in mente di frenare le perdite tramite la pubblicazione, proprio nel 2016, di Watch Dogs 2. Questo stando a quanto riportato sulle pagine di Kotaku, nelle quali è anche stato riferito che il titolo sarà ambientato in quel di San Francisco. Bisogna comunque fare presente che queste informazioni vengono da fonti interne alla testata americana, la quale ha chiesto conferma alla stessa Ubisoft senza però ottenere alcun commento in proposito. Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 era già apparso qualche settimana fa nel curriculum LinkedIn del programmatore Julien Risse.
Spero lo annuncino presto. Mi è davvero piaciuto come gioco. Sopratutto perchè ha cercato di portare un qualcosa di nuovo al free roam/open world... Sono fiducioso, e con un pò di hype.
Ma io voglio RDR2 :zonkf:
Comunque se WD2 farà quel salto simile a quello fatto da Assisin's Creed 2, ben venga
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora prepariamoci al più classico dei more of the same gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo sul fatto della "insana" ed ultrapompata presentazione, che ha irrimediabilmente nuociuto all'immagine generale del prodotto: io non ho avvertito la debolezza grafica, avendolo giocato su vecchia generazione e non aspettandomi troppo in tal senso, ma capisco chi è rimasto deluso, sulle nuove console quanto su computer di fascia alta, di come il prodotto si presentasse nella sua veste finale.Watch Dogs è stato vittima delle scelte ridicole di Ubisoft. Se pubblicizzi una roba con una grafica super realistica e poi tiri fuori un qualcosa di molto più normale, anche su PC, ti causi hate gratuito di sicuro. Io mi aspetto un gran secondo capitolo, e magari un ottimo terzo. Poi da watch dogs 4 a watch dogs 235 faranno pietà e saranno un more of the same perenne.
sent from tapatalk
Ma io lo dico pure perché PoP 2008 finisce con un clifferhangerone che strilla "SEQUEL!!!" da qualsiasi direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
E anche perché lo stile di PoP 2008 su PS4 sarebbe ***.
Io voglio un sequel di PoP 2008... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non me ne frega una mazza di Watch_Dogs...
Uno dei miei dispiaceri da videogiocatore.....un gioco che è una fiaba in movimento, e ti fa legare ad un personaggio tramite le azioni di gioco (la fase finale, nella sua semplicità e potenza narrativa, mi piacque molto).Si... magari senza venderci il finale del gioco in dlc stavolta...
http://inpublic.globenewswire.com/2016/02/11/Ubisoft+reports+third+quarter+2015+16+sales+HUG1985569.htmlUbisoft will launch a very high-quality line-up, including For Honor®, South Park the Fractured but Whole, Tom Clancy's Ghost Recon® WildLands, the next instalment of Watchdogs®, and a new high-potential AAA brand with strong digital live services.
Visto quanto ha venduto il primo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra necessario? [cit.] :morristend:
Tutti esaltati dai primi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto quanto ha venduto il primo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1214335The possible protagonist of the next Watch Dogs game has leaked online via the Instagram account of a motion capture actor.
Spotted by Nerd Leaks (2), the actor who goes by the Instagram username TheKingCort posted the above image with the following description:
Had a blast doing motion capture work as the lead character in a new video game series! (= #actor #motioncapture #artist #videogames #ps4 #xbox #art #work #comingsoon #WatchDogs2