PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque a me sto gioco sta piacendo un botto...è divertente e vario, ha delle chicche qua e là spassosissime...si vede che è stato ben curato...i gusti della gente stanno davvero diventando pessimi come alcune persone...e le tendenze di moda ora di sputtanare i giochi prima che escono o per sentito dire o così tanto per stanno rovinando questo settore, come tanti altri......

Oltre a questo gioco potrei citare anche Titanfall 2...due giochi bellissimi che hanno venduto poco per ora...per fortuna il passaparola e Metacritic li stanno premiando e le persone e i giocatori intelligenti che hanno titubato, potranno recuperarli...

Esatto a quel prezzo va bene :ahsisi:
Io sto attendendo il calo infatti, arriverà presto :sisi:

Non perché non li meriti, ma perché non prendo più un gioco a prezzo pieno da anni ormai :asd: e nel caso dei titoli Ubi l'attesa non è vana né troppo lunga appunto

sono x caso le operazioni online?

Io sto attendendo il calo infatti, arriverà presto :sisi:Non perché non li meriti, ma perché non prendo più un gioco a prezzo pieno da anni ormai :asd: e nel caso dei titoli Ubi l'attesa non è vana né troppo lunga appunto
Sarà il mio gioco di natale speriamo bene :azz:

Si sono le operazioni online,le deadsec,ieri ero tranquillo tranquillo e ad un certo punto mi so visto un drone che mi tracciava(in verde)dall'alto ed era uno che si era intrufolato nel gioco.Sebbene io non ho il plus siamo stati 15 minuti scorrazzando in città.Sempre più fico stò game e non ho fatto quasi nulla della trama ma ho sbloccato il drone e tante missioni da fare scovando i modem hackers..

Ciao ragazzi, volevo sapere esattamente come funziona la modalità Coop di Whatch Dogs 2, se è possibile giocare la Storia principale con amici, o solo missioni opzionali o non tutta la storia. grazie mille anticipatamente!

Ciao ragazzi, volevo sapere esattamente come funziona la modalità Coop di Whatch Dogs 2, se è possibile giocare la Storia principale con amici, o solo missioni opzionali o non tutta la storia. grazie mille anticipatamente!
Solo missioni specifiche, che nulla hanno a che fare con la storia.

Finito. Il finale non è piaciuto

troppo scontato, nessun colpo di scena
Difetto più grande è la longevità: per un freeroam si fa troppo velocemente tutto quello che offre di interessante secondo me.

Pregi: gameplay e storytelling e, soprattutto, NON è ripetitivo.

Restano pregi e difetti che avevo già avuto con le prime impressioni. Complimenti a Ubisoft.

[MENTION=73129]step[/MENTION]et

Non quoto che c'è lo spoiler sul finale

Quindi quanto dura in tutto? :asd:

[MENTION=73129]step[/MENTION]et
Non quoto che c'è lo spoiler sul finale

Quindi quanto dura in tutto? :asd:
A me è durato una 20ina d'ore, come anche Tomb Raider e Dishonored 2. Ottima media, anche perchè, PERSONALMENTE PARLANDO, dopo un po' mi rompo le palle (indifferentemente dal titolo) :rickds:

A me è durato una 20ina d'ore, come anche Tomb Raider e Dishonored 2. Ottima media, anche perchè, PERSONALMENTE PARLANDO, dopo un po' mi rompo le palle (indifferentemente dal titolo) :rickds:
Oddio 20 ore con un pò di cazzeggio e le secondarie è pochissimo...

Preso,il primo mi piacque moltissimo nonostante le critiche,spero mi piaccia altrettanto questo,è da gta v che non gioco ad un open world decente e ne avevo proprio voglia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Oddio 20 ore con un pò di cazzeggio e le secondarie è pochissimo...
Tanto mi è durato anche GTAV... Sarò io che gioco veloce, dunque?

Ovviamente 20 ore con cazzeggio e secondarie a parte

Tanto mi è durato anche GTAV... Sarò io che gioco veloce, dunque?
Ovviamente 20 ore con cazzeggio e secondarie a parte
GTA 20 ore????

Ma se solo la storia principale ne durava almeno 30...:o

GTAV a me duro 60 ore ore offline...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro