S
Stepet82
Compaiono casualmente mentre si va in giro mentre si è connessi ai server Ubisoft e senza missioni attive. Hanno un'icona viola.quali sono gli eventi dedsec?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compaiono casualmente mentre si va in giro mentre si è connessi ai server Ubisoft e senza missioni attive. Hanno un'icona viola.quali sono gli eventi dedsec?
Io sto attendendo il calo infatti, arriverà prestoEsatto a quel prezzo va bene![]()
Sarà il mio gioco di natale speriamo beneIo sto attendendo il calo infatti, arriverà prestoNon perché non li meriti, ma perché non prendo più un gioco a prezzo pieno da anni ormai
e nel caso dei titoli Ubi l'attesa non è vana né troppo lunga appunto
Si, e Secondo ne vale 70 senza ombra di dubbioChe dite li vale i 44,90 in DD?
Preso a 46€ da Console Planet distribuzione ITASi, e Secondo ne vale 70 senza ombra di dubbio
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Solo missioni specifiche, che nulla hanno a che fare con la storia.Ciao ragazzi, volevo sapere esattamente come funziona la modalità Coop di Whatch Dogs 2, se è possibile giocare la Storia principale con amici, o solo missioni opzionali o non tutta la storia. grazie mille anticipatamente!
A me è durato una 20ina d'ore, come anche Tomb Raider e Dishonored 2. Ottima media, anche perchè, PERSONALMENTE PARLANDO, dopo un po' mi rompo le palle (indifferentemente dal titolo)[MENTION=73129]step[/MENTION]et
Non quoto che c'è lo spoiler sul finale
Quindi quanto dura in tutto?![]()
Oddio 20 ore con un pò di cazzeggio e le secondarie è pochissimo...A me è durato una 20ina d'ore, come anche Tomb Raider e Dishonored 2. Ottima media, anche perchè, PERSONALMENTE PARLANDO, dopo un po' mi rompo le palle (indifferentemente dal titolo)![]()
Tanto mi è durato anche GTAV... Sarò io che gioco veloce, dunque?Oddio 20 ore con un pò di cazzeggio e le secondarie è pochissimo...
GTA 20 ore????Tanto mi è durato anche GTAV... Sarò io che gioco veloce, dunque?
Ovviamente 20 ore con cazzeggio e secondarie a parte