UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Watch Dog’s second character was another player: “online is in the DNA of Watchdogs”
Watch Dogs exploded out of nowhere earlier on Monday, impressing us with its slick portrayal of cyber-crime and assassination in an always-online Chicago. The Ubisoft press conference demo left everyone with questions about the final few moments. In a scene that doesn’t appear in the demo footage that Ubisoft have since released, the camera pulled back from the action and started following a different person entirely. Was it the same player taking charge of another character, or a second player controlling their own avatar in the same city?

It was a second player. VG247 have spoken to him. His name is Dominic Guay, executive producer on the game. “Online is in the DNA of Watchdogs,” he said. “It’s super important to us. We couldn’t announce our game and not at least tease online.”

“Basically, Jonathan, our creative director was playing agent Pearce at the conference, and I was playing another character, who hacked into him, who had his own objective and we crossed paths. It was basically two players who crossed paths with their own objectives.”

In the conference demo, the character that Guay was playing watched the carnage that Jonathan was causing from afar. After apparently scanning Johnathan’s brain, he turned and vaulted over some rooftops in a different direction entirely, it sounds now as though he was pursuing an entirely different mission in the same city.

It’s a situation that doesn’t fit neatly into your traditional “co-op” and “competitive” multiplayer pigeon holes, but the idea of players interacting through co-incidence and experiencing the collateral damage of each other’s independent objectives is intriguing.

“We definitely want to blend in multiplayer online and singleplayer in ways that haven’t been done before,” says Guay. We’ll be hunting down more info on Watch Dogs as E3 progresses. Meanwhile, here’s the Watch Dogs demo, albeit without that multiplayer tease that Ubisoft threw into their live presentation at the end of Monday’s conference.
Fonte:PCGamer.com

Oddio han confermato anche questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mah, non ho capito molto la logica dietro al tuo ragionamento. L'importante è che il gioco sia interessante, vero. Ma cos'è a renderlo più o meno tale? No perchè se hanno spacciato un film interattivo, per un videogioco che dà un grande potere al giocatore, allora l'interesse cala e come. Non dico che sia così, ma qualche segnale lo ha dato, e pare che se ne siano accorti in pochi.

Poi se vogliamo farci prendere dall'hype, per il piacere di farci prendere dall'hype, è un altro di scorso. Ma personalmente l'ho sempre trovato un mezzuccio di bassa lega il "vendere" un gioco per quello che non è, in genere facendo i vaghi sul confine tra scriptato e gameplay effettivo. Ma è un mio personale parere, per carità.

Mah, non ho capito molto la logica dietro al tuo ragionamento. L'importante è che il gioco sia interessante, vero. Ma cos'è a renderlo più o meno tale? No perchè se hanno spacciato un film interattivo, per un videogioco che dà un grande potere al giocatore, allora l'interesse cala e come. Non dico che sia così, ma qualche segnale lo ha dato, e pare che se ne siano accorti in pochi.
Poi se vogliamo farci prendere dall'hype, per il piacere di farci prendere dall'hype, è un altro di scorso. Ma personalmente l'ho sempre trovato un mezzuccio di bassa lega il "vendere" un gioco per quello che non è, in genere facendo i vaghi sul confine tra scriptato e gameplay effettivo. Ma è un mio personale parere, per carità.
Son critiche che lasciano il tempo che trovano, è logico che relativamente alle Quest, soprattutto parlando di main, si assista ed eventi scriptati. E' sempre stato cosi' in ogni singolo free roaming sulla piazza, è uno dei limiti del videogaming e si ritorna nuovamente al discorso di Kuma. N! variabili incalcolabili.

E' una fissa del momento questa degli script e sta diventando parecchio logorroica nonchè nonsense...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:00:41 ---------- Previous post was at 01:53:41 ----------

• The city itself will be used as a weapon - tap into any computers or infrastructure. Or the ''darkest secrets of the people living in Chicago.''

• The demo shown was just one example of what the players can do to achieve their objective.

• Aiden Pierce isn't good or bad, but neutral.

• The example given is that by causing collateral damage with civilians getting killed, giving a bad image towards the player.

- The other way in killing the person that was shown in the trailer could have been by tracking the guy down in the parking lot, and take him down there.

- This gives the player the choice in how he approaches his missions

• ''Online is in the DNA of Watch Dogs''

- The motto - ''Everything is connected, and connection is power''

• Two people were playing during the demo, one was playing as Aiden Pierce, and another person was playing as another character, which had his own objectives, and ''crossed paths''. Basically, both players had their own objectives and crossed paths.

• Their wanting to blend in multiplayer, online and singleplayer, in ways that haven't been done before.

• Their game was inspired by other games, such as Assassins Creed, in reference to open world. Day to day news from Chicago was also an inspiration.

• Powers will grow as the game progresses, and you get more and more powerful as you progress.

• Left questions raised as to whether Aiden Pierce is the only person in the world of Watch Dog that has the powers that Aiden himself has.

• New IP, with three ingredients involved,

- Talented team

- Time, with it being developed for two years, but definitely not being shipped this year, so a lot more time is available.

- Awesome technology such as a new engine to give the designers new tools to allow new things and a lot of detail.

• City is based on Chicago - heavily inspired by Chicago. Very similar.

• Poor districts or more wealthy districts will influence how you play and approach missions.

• You choose what to do with the information you gather on the civilians around the city, so not all civilians have ''dark secrets'', but those that do, you'll be given the option to act on it, for side-missions.

- These ''dark secrets'' may include prior criminal convictions, etc.

- The city and the media will have an impact on how you take action.

• Definitely not being shipped this year.

• Will support ''multiple platforms''

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno si è accorto che quella demo è iper-scriptata?Forse il gioco non sarà così, ma se lo fosse perderebbe un bel po' di punti.

Ad esempio, quando il protagonista fa saltare i semafori, appare dal nulla la sequenza di macchine che avranno l'incidente.

La macchina di De Marco addirittura sembra ferma sul radar, e arriva DOPO il comando di far saltare i semafori.

Era previsto che restasse bloccata al centro, era previsto che i passanti andassero a soccorrere i passeggeri, era previsto che il distributore saltasse (guarda caso) all'avvicinarsi del protagonista, etc..

Per come l'ho visto io, questo gioco è una versione iper-pompata di Hitman, con la differenza che in quest'ultimo puoi davverò fare tutto e il contrario di tutto per accoppare il tuo bersaglio.

Della grafica non me ne frega niente. Non fa il gioco migliore o peggiore. Al massimo ti costringerà ad upgradare il PC per farlo girare decentemente.
06:32 Viene selezionata l'opzione semaforo, ma non attivata.

06:36 Si vede la macchina di DeMarco sul radar, in avvicinamento

06:40 Viene premuto il comando per desincronizzare i semafori.

06:42 Si vede il faro sinistro della prima delle quattro auto che compare dal nulla, questo è vero.

La realtà è questa: l'E3 del 2012 ha fatto schifo. Uno dei pochi giochi decenti visti è Watch Dogs. Perchè rovinare questa bella sensazione? Le conclusioni lasciamole quando si avranno più informazioni, video gameplay o meglio quando uscirà il gioco stesso. Dire, per quanto sia un'opinione personale e quindi in sé rispettabile, che Watch Dogs "è una versione iper-pompata di Hitman, con la differenza che in quest'ultimo puoi davverò fare tutto e il contrario di tutto per accoppare il tuo bersaglio" basandosi sui soli 10 minuti di gameplay mai visti, è un giudizio un tantinello affrettato.

Son critiche che lasciano il tempo che trovano, è logico che relativamente alle Quest, soprattutto parlando di main, si assista ed eventi scriptati. E' sempre stato cosi' in ogni singolo free roaming sulla piazza, è uno dei limiti del videogaming e si ritorna nuovamente al discorso di Kuma. N! variabili incalcolabili.E' una fissa del momento questa degli script e sta diventando parecchio logorroica nonchè nonsense...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con tutto il rispetto, qui l'unico nonsense c'è nel fanboysmo derivato da un singolo filmato. Ma do atto alla SH in questione di aver centrato l'obiettivo, visto che il fanboysmo è acritico per natura, e si sa, le critiche fanno male alle vendite.

Qui nessuno è contrario agli script, ma spacciare uno script come gameplay significa spacciare un gioco per quello che non è.

Questo è un esempio di nonsense:

"Devo smentire chi ha detto che non e' perfetto. Ma avete visto che e' successo all incidente? Si vedeva la gente che correva per soccorrere i feriti, i gente che piangeva per i partner morti, altri che strisciavano fuori dalle macchine A ogni incidente per la prima volta mi sentiro' in colpa."

Se fosse tutto scriptato, e lo è, farebbe lo stesso effetto?

Il nonsense è nel post a cui ho risposto:

"Non importa se il gioco era scriptato, non importa se era un tunnel o open-world, se era free roaming vero o farlocco, non importa se guidava o meno, se sparava o meno, se poteva scegliere i dialoghi o no, se c'era l'hud o il QTE, se si controllava bene o era un po' legnoso, se era un qualcosa da schiacciare un solo tasto o magari nessuno"

Detta da un redattore poi... ma speravo fosse un caso isolato. Pare invece che questo livello di acriticità/nonsense sia piuttosto diffuso da queste parti.

Non essendoci margini di discussione, non serve aggiungere altro. Buona continuazione.

---------- Post added at 07:05:55 ---------- Previous post was at 07:01:06 ----------

06:32 Viene selezionata l'opzione semaforo, ma non attivata.06:36 Si vede la macchina di DeMarco sul radar, in avvicinamento
Credi che per un programmatore faccia molta differenza far partire uno script quando l'opzione viene solo selezionata, e non attivata?

capisco i dubbi di jojo ed ammetto che nel video le auto coinvolte nell'incidente appaiono in un crocevia praticamente quasi deserto; ritengo ovvio che in un qualsiasi videogioco ci debbano essere degli scripts proprio per le limitazioni della "non realtà" ma mi chiedo...

se il personaggio non avesse azionato il comando per bloccare i semafori cosa sarebbe accaduto?

avrebbe potuto fermare demarco in altro modo, magari piazzandosi davanti all'auto e sparando all'impazzata?

come si sarebbe svolta tutta la faccenda? sarebbe esploso lo stesso il benzinaio?

quello che voglio dire è:

se l'azione è obbligata allora condivido il pensiero di jojo in quanto c'è solo un'apparente libertà velata da artifizi scenici e tecnici

se l'azione non è obbligata allora ci hanno fatto vedere solo un'ipotesi magistralmente diretta ed interpretata ma il gioco offre molto di più.

la verità è che il video fa vedere solo ciò che la sh vuole farci vedere o meno per generare hype a mille.... il vero succo del gioco forse lo capiremo molto più avanti e solo allora potremo dire se è davvero un open world oppure un corridoio sapientemente drappeggiato.

per il resto, e qui aggiungo un mio pensiero, non ho mai dato peso agli scripts altrimenti avrei dovuto bocciare 3/4 degli fps, tps, action, etc. (basta vedere i cod già dal primo, nei quali per avanzare è tutto un sistema di salva e ricarica imparando a memoria le posizioni dei nazisti, pur tuttavia cod2 rimane un capolavoro di regia ed adrenalina) dico solo che sono contento nella misura in cui un gioco mi coinvolge e mi soddisfa appieno qualunque sia la sua natura, open o corridoi, scripts o meno.

capisco i dubbi di jojo ed ammetto che nel video le auto coinvolte nell'incidente appaiono in un crocevia praticamente quasi deserto; ritengo ovvio che in un qualsiasi videogioco ci debbano essere degli scripts proprio per le limitazioni della "non realtà" ma mi chiedo...se il personaggio non avesse azionato il comando per bloccare i semafori cosa sarebbe accaduto?

avrebbe potuto fermare demarco in altro modo, magari piazzandosi davanti all'auto e sparando all'impazzata?

come si sarebbe svolta tutta la faccenda? sarebbe esploso lo stesso il benzinaio?

se l'azione è obbligata allora condivido il pensiero di jojo in quanto c'è solo un'apparente libertà velata da artifizi scenici e tecnici

se l'azione non è obbligata allora ci hanno fatto vedere solo un'ipotesi magistralmente diretta ed interpretata ma il gioco offre molto di più.

la verità è che il video fa vedere solo ciò che la sh vuole farci vedere o meno per generare hype a mille.... il vero succo del gioco forse lo capiremo molto più avanti e solo allora potremo dire se è davvero un open world oppure un corridoio sapientemente drappeggiato.

per il resto, e qui aggiungo un mio pensiero, non ho mai dato peso agli scripts altrimenti avrei dovuto bocciare 3/4 degli fps, tps, action, etc. (basta vedere i cod già dal primo, nei quali per avanzare è tutto un sistema di salva e ricarica imparando a memoria le posizioni dei nazisti, pur tuttavia cod2 rimane un capolavoro di regia ed adrenalina) dico solo che sono contento nella misura in cui un gioco mi coinvolge e mi soddisfa appieno qualunque sia la sua natura, open o corridoi, scripts o meno.
L'ha detto anche un designer del gioco (mi pare): la missione si poteva risolvere anche in altri modi, non solo provocando quell'incidente.

Quindi la storia "l'incidente è scriptato!!" mi sembra un non problema. È anche ovvio che ci siano eventi scriptati nelle missioni principali di un videogioco, free-roaming o meno che sia.

Fanboysmo per un titolo Ubi, non sono arrivato ancora a tanto fortunatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fanboysmo per un titolo Ubi, non sono arrivato ancora a tanto fortunatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io si per Fc2...e Splinter Cell 1 e TC Chaos Theory...

capisco i dubbi di jojo ed ammetto che nel video le auto coinvolte nell'incidente appaiono in un crocevia praticamente quasi deserto; ritengo ovvio che in un qualsiasi videogioco ci debbano essere degli scripts proprio per le limitazioni della "non realtà" ma mi chiedo...se il personaggio non avesse azionato il comando per bloccare i semafori cosa sarebbe accaduto?

Ripeto, personalmente non ho nulla contro gli script, anzi, se capostipiti come Half Life non ne fossero stati infarciti, non avremmo quel capolavoro che conosciamo. Ma lo script deve essere funzionale al gioco, non funzionale ad una presa in giro.

Allora, molto probabilmente la demo di Watch Dogs è pesantemente scriptata dall'inizio alla fine.

Di sicuro è pesantemente scriptata la scena finale, fisica delle collisioni compresa che, guarda caso crea un percorso, tra macchine e guardie del corpo, tale per cui il protagonista non può puntare direttamente al bersaglio.

Anzi, non solo l'auto di De Marco aspetta che venga selezionato il jamming dei semafori, ma da quel punto non sono nemmeno sicuro che la visuale di gioco fosse libera, visto che "sapientemente" inquadra un punto in cui lo spawn delle macchine incidentate non fosse troppo evidente.

E qui nessuno dice che sarà un brutto gioco, ma è possibile fare una critica a questi mezzucci che ci vengono propinati per pompare l'hype?

Avrebbero potuto fare anche altri così, e non staremmo qui a parlare di Watch Dogs...

---------- Post added at 09:07:01 ---------- Previous post was at 09:05:46 ----------

L'ha detto anche un designer del gioco (mi pare): la missione si poteva risolvere anche in altri modi, non solo provocando quell'incidente.Quindi la storia "l'incidente è scriptato!!" mi sembra un non problema. È anche ovvio che ci siano eventi scriptati nelle missioni principali di un videogioco, free-roaming o meno che sia.
I GD di Oblivion dicevano che gli alberi davano frutti e fiori secondo la stagione, che questi si potevano raccogliere e col tempo sarebbero riscresciuti. E dicevano anche tante altre cose che non si sono mai viste.

In questo caso do per sottinteso che una missione del genere si possa risolvere diversamente. Ma se nel gioco la vittima aspetta un mio comando per fare un incidente, non lo ritengo un punto a favore del gioco.

diciamo ke ubisoft non è nuova dal far credere ai propri fan ke produce gioki innovativi ke lasciano libera scelta al giocatore.. poi in realtà son gioki normalissimi a tratti pure banali.. però diamine ci fanno di quelle presentazioni da spacca mascella.. ormai ubisoft è maestra di marketing non più di vg:sisi:

---------- Post added at 11:39:27 ---------- Previous post was at 11:38:10 ----------

Non importa se il gioco era scriptato, non importa se era un tunnel o open-world, se era free roaming vero o farlocco, non importa se guidava o meno, se sparava o meno, se poteva scegliere i dialoghi o no, se c'era l'hud o il QTE, se si controllava bene o era un po' legnoso, se era un qualcosa da schiacciare un solo tasto o magari nessuno. Chissà.Non è questo, a mio parere, l'importante in questo momento. In quel momento durante la presentazione

L'importante è che ha sorpreso nel suo complesso oltre che per la grafica e la tecnica o la direzione artistica o l'ambientazione o la commistione di generi. Perchè questo è stato: una sorpresa che nessuno si aspettava (considerando anche che i primi minuti di trailer introduttivo non s'è capito na mazza) una potenziale ventata di aria fresca che ora non vediamo l'ora di provare. Doveva stupire, meravigliare, creare scalpore far parlare di sè. Beh ci sta riusciendo visto che è praticamente sulla bocca di tutti ed è l'unica nuova IP degna di nota presentata in pompa magna a questo E3. Non importa se poi farà schifo. Non importa nemmeno quando arriverà e per cosa arriverà. L'importante ora è che sia dannatamente interessante. E per me ora è interessantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype:
hahahaahhaa:rickds:

Che quel gameplay che hai visto è stato fatto girare su pc e non su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ah D: C'era qualcuno che affermava di aver visto un dualshock, cioe' ovvio che non ci giocano live, i controller non connessi li abbiam visti tutti :rickds:

Ma secondo voi adesso quanti compreranno il prossimo Sleeping Dogs credendo che si tratti di Watch dogs???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il bello e' che proprio dopo aver letto il tuo commento ho clickato sul video e mi son dovuto guardare la publicita' di sleeping dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno si è accorto che quella demo è iper-scriptata?Forse il gioco non sarà così, ma se lo fosse perderebbe un bel po' di punti.

Ad esempio, quando il protagonista fa saltare i semafori, appare dal nulla la sequenza di macchine che avranno l'incidente.

La macchina di De Marco addirittura sembra ferma sul radar, e arriva DOPO il comando di far saltare i semafori.

Era previsto che restasse bloccata al centro, era previsto che i passanti andassero a soccorrere i passeggeri, era previsto che il distributore saltasse (guarda caso) all'avvicinarsi del protagonista, etc..

Per come l'ho visto io, questo gioco è una versione iper-pompata di Hitman, con la differenza che in quest'ultimo puoi davverò fare tutto e il contrario di tutto per accoppare il tuo bersaglio.

Della grafica non me ne frega niente. Non fa il gioco migliore o peggiore. Al massimo ti costringerà ad upgradare il PC per farlo girare decentemente.
Aspeeetta pero'. Non e' che era tutto scriptato. Semplicemente era un insieme di eventi scriptati. Nel senso che: la gente davanti al club era scriptata, ma e' l'unico modo per rendere la scena reale, visto che l'intelligenza artificiale ci mettera' ancora mooolto molto tempo ad arrivare a tanto. L'incidente era scriptato, ma comunque l'azione parte quando il giocatore vuole. Preferisci che quando clicki sulll opzione del semaforo vediamo un incidente scriptato ma realisticissimo (ovviamente ci sara' in 10 versioni diverse minimo questo tipo di incidente), o che semplicemente ci ritroviamo l'ennesimo incidente real time alla gta IV? Ovvero le macchine che si incrociano, fanno boom e magari le macchine che non han subito abbastanza danno da attivare uno script che dice "stop, hai fatto un incidente, esci e soccorri gli altri" prendono e continuano il loro viaggio come se niente fosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la macchina di demarco invece, conta comunque che migliaia e migliaia di nerd stavan a vedere quel gameplay, suppongo che volevan far vedere tutto con calma e quindi han semplicemente triggerato quella macchina con l'incidente del semaforo visto che comunque gia' sapevano di voler mostrare quello.

Io dico, una cosa e' se davvero e' tutto scriptato, tranne il giocatore, un altro se e' tutto in realtime, apparte eventi speciali scriptati e questo in molti casi e' pure meglio che avere tutto in realtime.

Fonte:PCGamer.com
Oddio han confermato anche questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cariiiino, scusa per tenere il gioco sempre online o un modo di giocare del tutto nuovo? Spero sia possibile scegliere fra le due o poter giocare solo fra amici.

Sono molto curioso di vedere cosa esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni tanto Ubizozz fa delle grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credi che per un programmatore faccia molta differenza far partire uno script quando l'opzione viene solo selezionata, e non attivata?
Era una semplice precisazione, non il punto focale del mio post (che ti sei dimenticato di commentare).

Ora cerco di riassumere in due righe i tuoi post:

-Watch Dogs è scriptato dall'inizio alla fine.

-Lo script è stato funzionale ad attirare attenzione e a fomentare l'hype.

-Dato che siamo stati presi dall'hype, siamo dei fanboy Ubisoft.

-In quanto fanboy, non critichiamo "questi mezzucci che ci vengono propinati per pompare l'hype".

Ripeto: l'E3 2012 è stata una delusione, l'unico gioco che ha creato hype in me è stato Watch Dogs.

Lo ammetto, preferisco essere pieno di hype ed ottimismo ora e magari scoprire che questo gioco non è quello che appare, piuttosto che vedere nero subito.

Il tempo ti darà ragione? Sarò contento per te. Intanto di contento ci sono io.

Era una semplice precisazione, non il punto focale del mio post (che ti sei dimenticato di commentare).

-In quanto fanboy, non critichiamo "questi mezzucci che ci vengono propinati per pompare l'hype".

Ripeto: l'E3 2012 è stata una delusione, l'unico gioco che ha creato hype in me è stato Watch Dogs.

Lo ammetto, preferisco essere pieno di hype ed ottimismo ora e magari scoprire che questo gioco non è quello che appare, piuttosto che vedere nero subito.

Voice of Justice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspeeetta pero'. Non e' che era tutto scriptato. Semplicemente era un insieme di eventi scriptati. Nel senso che: la gente davanti al club era scriptata, ma e' l'unico modo per rendere la scena reale, visto che l'intelligenza artificiale ci mettera' ancora mooolto molto tempo ad arrivare a tanto.
Ho già scritto che non ho nulla contro gli script in sé, qualora fossero funzionali al gameplay. Gli script usati per spacciare cose che il gioco non fa, sono un altro discorso.

L'incidente era scriptato, ma comunque l'azione parte quando il giocatore vuole. Preferisci che quando clicki sulll opzione del semaforo vediamo un incidente scriptato ma realisticissimo (ovviamente ci sara' in 10 versioni diverse minimo questo tipo di incidente), o che semplicemente ci ritroviamo l'ennesimo incidente real time alla gta IV? Ovvero le macchine che si incrociano, fanno boom e magari le macchine che non han subito abbastanza danno da attivare uno script che dice "stop, hai fatto un incidente, esci e soccorri gli altri" prendono e continuano il loro viaggio come se niente fosse?
Te la spiego in altri termini.

Quando il "giocatore" ha fatto saltare i semafori, sono apparse dal nulla una serie di macchine che prima non c'erano, e l'auto della vittima, che era lì ferma ad aspettare che il "giocatore" facesse esattamente quella cosa, ha iniziato a muoversi.

Delle due l'una:

1) Il gioco è così, e se a te piace una cosa del genere, a me no.

2) Il gioco non è così, e c'hanno preso per i fondelli.

Per la macchina di demarco invece, conta comunque che migliaia e migliaia di nerd stavan a vedere quel gameplay, suppongo che volevan far vedere tutto con calma e quindi han semplicemente triggerato quella macchina con l'incidente del semaforo visto che comunque gia' sapevano di voler mostrare quello.
Quindi non era un gameplay, ma volevano darti a bere che lo fosse. E giustifichiamoli pure.

Il tuo riassunto non coglie quello che ho scritto nei post.

Non voglio avere ragione, e vedere una cosa per quella che è, non è vedere nero.

Il tuo (vostro) atteggiamento incoraggia solo lo SH a sfornare demo ingannevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro