UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
SDA è appena passato per casa e mi ha lasciato il suddetto gioco con la T-Shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma... tipo... non doveva arrivarmi domani? :morristend:
Intanto dovrai attivarlo su Uplay, quindi fino a domani non ci giochi :rickds:

Però almeno ti risparmi il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SDA è appena passato per casa e mi ha lasciato il suddetto gioco con la T-Shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma... tipo... non doveva arrivarmi domani? :morristend:
è normale, anche a me alcuni pre-order retail arrivano il giorno prima. è comunque vincolato da uplay...

Intanto dovrai attivarlo su Uplay, quindi fino a domani non ci giochi :rickds:Però almeno ti risparmi il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed è proprio per questo che avrei preferito mi fosse arrivato domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno quello :morristend:

Ed è proprio per questo che avrei preferito mi fosse arrivato domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno quello :morristend:
Sei sicuro? Mi pare che se hai la copia fisica puoi giocarlo da subito con uPlay.

Ho visto gameplay su youtube con la gt640m ed un i5 di un notebook scarsuccio e ci gira a medio-basso con fps che vanno dai 35 ai 48.. Fatevi un idea. Non è molto pesante a mio modo di vedere. La cosa orribile è che anche ad ultra non sembra proprio un gioco "next gen". Vergogna Ubi$oft
mica male.. il mio asus e i7 4700hq e 750m ddr3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9505

​Devi aspettare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero che stanotte per l 1 mezzanotte lo diano perchè almeno lo downloado di notte :/ :(

Io oggi chiamo il gamestop e sento se posso ritirarlo oggi...in teoria con la level 3 non ci dovrebbero essere problemi, il punto è che spero gli sia arrivato! :bah!:

alcuni che l'hanno acquistato da uplay dicno che si può già giocare :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora? Ragazzi, credevo di aver detto niente video, sono versioni pirata, lo sapete vero?

- - - Aggiornato - - -

Ma non è possibile, in libreria non appare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mettiamoci il cuore in pace, lo sbloccheranno domani, sono stati fiscali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è possibile, in libreria non appare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mettiamoci il cuore in pace, lo sbloccheranno domani, sono stati fiscali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appuntamento qui, per tutti, stanotte alle 00:01 per bestemmiare che non sarà disponibile il download e lo rilasceranno domani in serata, così ci tocca giocarlo di mercoledì.

Nel caso sia disponibile da mezzanotte ci tritroviamo lo stesso per bestemmiare che i server saran stralenti. In ogni caso prepariamo il calendario per tirar giù qualche santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appuntamento qui, per tutti, stanotte alle 00:01 per bestemmiare che non sarà disponibile il download e lo rilasceranno domani in serata, così ci tocca giocarlo di mercoledì.
Nel caso sia disponibile da mezzanotte ci tritroviamo lo stesso per bestemmiare che i server saran stralenti. In ogni caso prepariamo il calendario per tirar giù qualche santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche steam finira nello stesso modo? non o mai avuto esperienza di d1 su steam :morris82:

Steam riporta che si sblocca tra 21 ore..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho visto gameplay su youtube con la gt640m ed un i5 di un notebook scarsuccio e ci gira a medio-basso con fps che vanno dai 35 ai 48.. Fatevi un idea. Non è molto pesante a mio modo di vedere. La cosa orribile è che anche ad ultra non sembra proprio un gioco "next gen". Vergogna Ubi$oft
Io ho visto un video confronto con gta4 vanilla x pc e sono li... Anzi il titolo rock e molto piu rifinito... Non scomodo nemmeno gta4 moddato... Spero proprio che i requisiti siano bassi...

Sei sicuro? Mi pare che se hai la copia fisica puoi giocarlo da subito con uPlay.
Anche avendo la copia fisica del gioco, devo comunque attivarlo con uPlay. Quindi comunque sarei vincolato da quest'ultimo... almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse in Brasile xD

Pare che mettendo uplay in versione offline si possa già attivarlo e giocarlo, c'è anche un tizio su un altro forum che dice di starci già giocando avendolo originale
- - - Aggiornato - - -

Macchè bassi, credo di non avere mai visto un gioco ottimizzato così male. Ti dico solo che ho letto che guidando ad alta velocità ad ultra il gioco arranca con una GeForce GTX 780Ti 6GB
sono affidabili i bench fatti con versioni non in regola....

secondo me bisogna aspettare le prove fatte dai utenti dei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Anche avendo la copia fisica del gioco, devo comunque attivarlo con uPlay. Quindi comunque sarei vincolato da quest'ultimo... almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non provi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio tutti i giochi Ubisoft/uPlay avendo la copia fisica si possono giocare senza aspettare la data del rilascio, al contrario dei giochi Steamworks ad esempio.

ultimo avviso.

finchè il gioco non viene ufficialmente sbloccato da uplay nel nostro territorio è vietato parlare di prove fatte, test, screen, video, etc.

ricordo a tutti che per pirateria manifesta ci sono minimo 5 giorni di sospensione.

Io ci sarò :rickds::rickds::rickds:

Mi ricordo che avevo aspettato la mezzanotte per provare Thief, invece lo sbloccarono all'una e rinviai al giorno dopo... questa volta aspettiamo proprio di poterlo scaricare da Uplay. Vediamo :cat:

ottimo... tweaking quide con tanto di driver ottimizzati.

da leggere con attenzione.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro