UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Giocato un paio di orette, carino dai...come cose che non mi piacciono metto il sistema di guida in primis, decisamente osceno!I settaggi, li ho settati sui consigliati, ma nonostante abbia anche aggiornato i driver nvidia, noto cali assurdi di framerate, da 60 a 30 senza motivo...rimanendo nella stessa stanza...booooh
Per curiosità, che processore e scheda video hai?

mi mancano 6 ore... se avessi la fibra di mio fratello da 75mb :wush:

Inviato dal mio GT-I9505

evito il bestemmione della mezzanotte perchè la key me la consegnano domani. buonanotte e buon gaming a chi ci sta già giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

evito il bestemmione della mezzanotte perchè la key me la consegnano domani. buonanotte e buon gaming a chi ci sta già giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fai bene,ancora non hanno sbloccato un cazz su uplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

recensione a oggi quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i5 2400 3.1ghz e gtx 770 (4gb)
azz.... ma non puo essere qualche effetto grafico particolare che da problemi?

la ram quanto ne occupa durante il gioco?

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ah io l'ho attivato su uplay da un bel pò e ancora non mi compare in libreria! :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, non lo scaricavo stanotte, ma almeno mi sarebbe piaciuto vederlo in libreria Uplay ;p

Uff... a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

azz.... ma non puo essere qualche effetto grafico particolare che da problemi?
la ram quanto ne occupa durante il gioco?

Inviato dal mio GT-I9505
Io sto con 780 Ti e un i7-4770k e il gioco va fluido a dettagli massimi, solo che quando inizio a prendere velocità ci sono occasionalmente dei microscatti che danno un po' fastidio... ho provato ad abbassare il livello grafico e metterlo al minimo, ma ci sono comunque, anche se meno frequenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo sia un problema di ottimizzazione che risolveranno con qualche patch, se verrà rilevato anche da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. I driver son quelli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Gioco non male per il momento, l'unica cosa negativa è il modello di guida che fa veramente pena. Come configurazione gioco ad ultra con tutto attivo al massimo tranne vsync che mi fa scattare già il mouse nel menù, gira sempre perfettamente tranne odiosi scatti random durante la guida. La mia configurazione è i5 3570k, 16gb di ram, installato su ssd samsung 120gb, scheda video HD7950 Boost 3gb :kep88:

Ultima modifica:
Io sto con 780 Ti e un i7-4770k e il gioco va fluido a dettagli massimi, solo che quando inizio a prendere velocità ci sono occasionalmente dei microscatti che danno un po' fastidio... ho provato ad abbassare il livello grafico e metterlo al minimo, ma ci sono comunque, anche se meno frequenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia un problema di ottimizzazione che risolveranno con qualche patch, se verrà rilevato anche da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. I driver son quelli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
installato su ssd? io avendono 1 da 60gb inutilizzato lo butto li dentro e vedo come va

Inviato dal mio GT-I9505

10 minuti e dovrebbe essere disponibile, ho letto altrove che l'orario di riferimento europeo è la mezzanotte GMT, quindi la 1 da noi. Dai che poi vado a letto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 minuti e dovrebbe essere disponibile, ho letto altrove che l'orario di riferimento europeo è la mezzanotte GMT, quindi la 1 da noi. Dai che poi vado a letto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un po' useless dato che ormai è uscito, ma l'ho guardato giusto per farmi 2 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi siamo GMT+2 in questo momento, per via del fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O aspetti le 2 o fai domani.

Noi siamo GMT+2 in questo momento, per via del fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO aspetti le 2 o fai domani.
Ed è ancora più giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A domani.

Noi siamo GMT+2 in questo momento, per via del fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO aspetti le 2 o fai domani.
Uffa, speravo che non tenessero conto dell'ora illegale, vabè lo metto in download domattina dallo smartphone tramite TeamViewer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro