UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ragazzi ho un problema con l'online: quando cerco di partecipare ad una sessione free roming con un amico, appena accetto l'invito comprare la schermata di caricamento e poi esce: "la sessione di gioco non è più disponibile".

Come risolvo?

Ma nessuno dice che WD faccia schifo perchè mancano quelle cosucce è solo che ci hanno rotto gli zebedei per mesi, hanno tirato in ballo GTA V, l'hanno rimandato di 6 mesi e poi vedere che non è ottimizzato, che è pieno di bug e che non c'è neanche una grande attenzione nei dettagli non fa un bell'effetto...
Dev'essermi sfuggita la postilla in cui ti hanno obbligato a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho un problema con l'online: quando cerco di partecipare ad una sessione free roming con un amico, appena accetto l'invito comprare la schermata di caricamento e poi esce: "la sessione di gioco non è più disponibile".Come risolvo?
Riprovando e riprovando. Anche a noi dava errore le prime volte, poi riprovando siamo riusciti...

Ma le antenne sbloccano ogni missione secondaria sulla mappa o devo andare avanti con la storia principale per sbloccarle?

bè... ci hanno rotto gli zebedei anche tutti questi cavolo di video di confronto che non voglio dire nulla se non mere polemiche fatte apposta per screditare un gioco.non vi piace wd? bene... non giocatelo

vi piace wd? bene... giocatelo.

ma smettetela di scassare le palle ad ogni post con queste cose.
nono ma ora me lo dici sauron

avete qualcuno in redazione che paga per far venire i trolloni? XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

L' ho provato per qualche ora a casa di un amico.

Tutto sommato è anche divertente ma capisco chi si aspettava qualcosa in più.

E' stato presentato da ubisoft come il gioco della Next gen,con grafica da urlo e arco narrativo serio.Ci ritroviamo invece un free roaming discreto ma non eccezionale,con diversi bug e imperfezioni nonostante le lunghe attese e una trama che non sembra il massimo.

A prezzo pieno non lo prenderò.

Riprovando e riprovando. Anche a noi dava errore le prime volte, poi riprovando siamo riusciti...
Ok, alla fine una partita sono riuscito a farla. Divertente cazzeggiare abbestia.

Installato finalmente sweetfx realistic (quello di sauron), davvero molto bello. Tra un po' posto un paio di screen.

Raga per me povero *** che ha una 7970 con windows 8 non posso installare i nuovi driver?

Che mi converrebbe fare?

Passare al 7?

L'8.1 non mi entra neanche in un dvd...

Raga per me povero *** che ha una 7970 con windows 8 non posso installare i nuovi driver?Che mi converrebbe fare?

Passare al 7?

L'8.1 non mi entra neanche in un dvd...
l'update a 8.1 si poteva fare direttamente dallo store, o ricordo male?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una versione che non è compatibile con l'update dallo store.

Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ormai i s.o. li installo tutti da pendrive usb, hai già provato?
La mia iso è grande 4.7 giga e non ci va in una pennetta da 4 ma almeno da 8...

Ecco a voi gli screen:

In questa prima immagine rivediamo come BartLuke cavalca questa macchina come un pro.

i5U5cDVddqVxH.jpg

ibo8VoNs62rue2.jpg

iE6nQyjablRhv.jpg

Ecco a voi gli screen:In questa prima immagine rivediamo come BartLuke cavalca questa macchina come un pro.

-cut-
Andava messo il video del mio salto col camion della spazzatura :rickds:

Comunque la modalità esplorazione con gli amici è divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi fosse in dubbio se mettere o no lo sweetFX, ecco come cambia con questo http://sfx.thelazy.net/games/preset/1675/

Senza

mi0MQsm.jpg
Con

aEezZ0A.jpg

Andava messo il video del mio salto col camion della spazzatura :rickds:Comunque la modalità esplorazione con gli amici è divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi fosse in dubbio se mettere o no lo sweetFX, ecco come cambia con questo http://sfx.thelazy.net/games/preset/1675/

Senza

mi0MQsm.jpg
Con

aEezZ0A.jpg
preferisco questo, tanta roba:

http://sfx.thelazy.net/games/preset/1686/

Per chi avesse problemi di NAT quando cerca una partita online consiglio di andare in

C:\Users\valerio\Documents\My games\Watch_Dogs\numeriacaso\GameProfile.xml

e modificare il parametro EnableNatTraversal="1" a EnableNatTraversal="0"

ah ho visto un po' gli altri indumenti e preferisco quello base:sisi:

Aggiungetemi pure su uplay: valerio.07, che magari riesco pure a sfidare qualcuno dalla mobile app:asd:

niente. sweetfx mi odia, non funziona se lo metto nella cartella del eseguibile e mi crasha tutto se lo metto da radeonpro :rickds:

La guida mi va di *****. Tra comandi che rispondono in ritardo e mini-freeze più il modo in cui è stata realizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Più che altro senza sweetFX sembra che di giorno manchino le ombre boh, ha qualcosa di strano o sbaglio? :morris82:

ps: ho visto un video dove in pratica c'è un incidente causato dall'hack dei semafori, esplodono 1 paio di macchine e non arriva ne polizia, ne vigili del fuoco, ne ambulanze :morris82: :morris82::morris82::morris82: e i cittadini rimangono lì nelle auto in coda :wush:

Più che altro senza sweetFX sembra che di giorno manchino le ombre boh, ha qualcosa di strano o sbaglio? :morris82:
ps: ho visto un video dove in pratica c'è un incidente causato dall'hack dei semafori, esplodono 1 paio di macchine e non arriva ne polizia, ne vigili del fuoco, ne ambulanze :morris82: :morris82::morris82::morris82: e i cittadini rimangono lì nelle auto in coda :wush:
Io ho visto che quando c'è un incidente puoi aiutare la gente rimasta in macchina tirandole fuori, aumenta la rep... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho visto che quando c'è un incidente puoi aiutare la gente rimasta in macchina tirandole fuori, aumenta la rep... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah questo non lo sapevo, vabbè potevano far arrivare un minimo di soccorsi, così invece mi pare tutto molto piuttosto statico.

ps: ma lo sweetFX va a incedere sugli FPS? Ho visto quello linkato pochi post fa e devo dire che cambia molto l'originale, va a migliorarlo molto perchè lo rende più "vivo". L'originale mi sa troppo di slavato/sbiadito :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro