UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Scusate se mi intrometto. La critica che fate al sistema di hacking secondo me è un po' insensata, perchè pensateci un attimo. Mettere per ogni singola cosa (telecamere, auto, semafori o altro) un sistema di hacking alla batman come dici tu, sarebbe stata alla lunga una noia mortale, più del semplice schiacciare un tasto per hackerare tutto. Cioè sarebbe stato magari interessante per le prime 5 volte un giochino di hacking come c'era in mass effect o batman o crysis 3, ma dopo poco secondo me avrebbe annoiato e dato più fastidio rispetto alla semplicità di schiacciare un tasto. Sarebbe stato anche meno immediato in cose come la gestione dei semafori o le aperture dei garage/cancelli. Sono cose che devi far di fretta, e quindi secondo me il premere solo un bottone ci può stare.
Infatti reputo che non è che sia innovativo la "meccanica", ovvero schiacciare un tasto, quanto l'idea e le conseguenze pratiche che ne produce in game che sono molto divertenti.

PS: vedo che hai la mia stessa scheda grafica, come ti stai trovando?

Scusate se mi intrometto. La critica che fate al sistema di hacking secondo me è un po' insensata, perchè pensateci un attimo. Mettere per ogni singola cosa (telecamere, auto, semafori o altro) un sistema di hacking alla batman come dici tu, sarebbe stata alla lunga una noia mortale, più del semplice schiacciare un tasto per hackerare tutto. Cioè sarebbe stato magari interessante per le prime 5 volte un giochino di hacking come c'era in mass effect o batman o crysis 3, ma dopo poco secondo me avrebbe annoiato e dato più fastidio rispetto alla semplicità di schiacciare un tasto. Sarebbe stato anche meno immediato in cose come la gestione dei semafori o le aperture dei garage/cancelli. Sono cose che devi far di fretta, e quindi secondo me il premere solo un bottone ci può stare.
La stessa cosa che ho pensato io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti reputo che non è che sia innovativo la "meccanica", ovvero schiacciare un tasto, quanto l'idea e le conseguenze pratiche che ne produce in game che sono molto divertenti. PS: vedo che hai la mia stessa scheda grafica, come ti stai trovando?
Anche secondo me è molto più sensato fare qualcosa di immediato e divertente piuttosto che qualcosa di più complesso che alla lunga può dar fastidio.

Comunque l'ho provato a casa di un mio amico e girava abbastanza bene, però non ricordo che scheda video ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me è molto più sensato fare qualcosa di immediato e divertente piuttosto che qualcosa di più complesso che alla lunga può dar fastidio.
Comunque l'ho provato a casa di un mio amico e girava abbastanza bene, però non ricordo che scheda video ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, pensavo l'avessi preso.

Comunque, senza questi bug della fisica, come faremo senza video del genere:

:rickds::rickds::rickds:

Io le reputo delle fesserie. Non reputo un gioco scadente se non posso vedere dei proiettili che non fanno i buchi per terra, oppure specchi che non "specchiano" (madonna che schifo di verbo). Tralasciando la fisica, penso che la grafica sia buona, con i dovuti settaggi applicati.

Per quanto riguarda il gameplay... Non dico che sia rivoluzionario, ma ha delle ottime features che, francamente, non avevo mai visto prima. Non voglio rielencarle, basta che leggi uno dei post di sauron dove ne aveva riportato qualcuno.

Penso che WD sia molto lontano dallo scadente.

Ripeto, concordo con il fatto che avrebbero potuto fare di meglio visto il ritardo e qua, molto probabilmente, si è trattata di incuria e di pigrizia, ma se ti diverti stando a sparare proiettili in acqua o per terra, beh...

PS: lascia stare la versione old gen... Dista anni luce da PC/next-gen.
Ma apparte la cosa della scansione non ha nulla di nuovo, il resto sono solo eventi scriptati attivabili a distanza niente di che, e molte feature sono utilizzate poco e male, ormai ho quasi finito tutte le attivita secondarie(alcune non spuntano fuori presumo si sblocchino con la trama o sia un bug) e ho visto solo ripetizioni.

è un gioco che a prezzo pieno non vale proprio la pena prendere.

- - - Aggiornato - - -

Io una critica la farei più che altro alla città, non ho giocato tanto a casa del mio amico ma tipo in un'occasione (era notte, non so se di giorno la questione è diversa) c'erano in giro pochissime auto, di polizia o ambulanze non le ho mai incrociate. Il semplice fatto di mettere più traffico, qualche ambulanza o volante della polizia che passano a sirene spiegate andando da qualche parte in giro per la città, sarebbe stato più immersivo secondo me. Stiam parlando di una città come Chicago, ha 2 milioni e 700mila abitanti, un po' di movimento non avrebbe fatto male secondo me :unsisi:
Il minigioco di hacking avrebbe dato varietà, attualmente nel gioco invece giri premendo il tasto quando te lo dicono loro e basta, praticamente è diventato un gioco di qte, io neanche mi fermo a guardare più la gente che ha premo il tasto e neanche leggo tanto anche quello si ripete.

Oltre a dare un senso migliore al gioco che attualmente è solo banale sull'hacking un minigame avrebbe attenuato la ridicola ripetizione di premere un tasto per tutto il gioco, diamine sto usando così tanto il tasto al lato del mouse che secondo me per quando avrò finito il gioco si sarà rotto.

C'è veramente troppa approssimazione e ripetitività nel gioco, era molto più vario black flag.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, provato a fondo. Lasciamo stare il lato tecnico o il fatto che ho dovuto aspettare 3 giorni prima di poterlo scaricare.

I trip sono abbastanza divertenti. Ripetitivi, ma divertono comunque.

Le missioni "secondarie" imo NO. A parte il fatto che si sente la mancanza di secondarie con una trama vera e propria non devi fare altro che uccidere, scappare, stordire etc etc. Insomma dopo un po' sai già come e cosa fare e diventano molto meno divertenti.

Avrei apprezzato missioni secondarie più varie al posto dei banali "lavori".

I collezionabili per ora non li sto cagando, ne ho presi un paio e mi stanno già sulle balle. Troppi, non fanno per me.

Le principali invece non sono male, ho finito l'atto 1 quindi ho fatto circa una dozzina di missioni.

Il MP è una vera pecca. Quando riesci a trovare una partita ti diverti anche, il problema è che le partite 1vs1 sono cortissime e ci metti almeno 10 minuti per trovare un player, altro che i 2 minuti dichiarati ingame.

Se qualcuno trova sempre partite online (invadere, non essere invaso) mi faccia sapere se ha cambiato qualche impostazione ingame.

E mi sta troppo sulle balle il non poter invadere le persone presenti nella mia lista amici.

Altra pecca: la città è abbastanza indifferente. Puoi andare a 300 km/h e schiantarti contro pali,panchine, macchine parcheggiate e nessuno dice niente.

Il minigioco di hacking avrebbe dato varietà, attualmente nel gioco invece giri premendo il tasto quando te lo dicono loro e basta, praticamente è diventato un gioco di qte, io neanche mi fermo a guardare più la gente che ha premo il tasto e neanche leggo tanto anche quello si ripete.

Oltre a dare un senso migliore al gioco che attualmente è solo banale sull'hacking un minigame avrebbe attenuato la ridicola ripetizione di premere un tasto per tutto il gioco, diamine sto usando così tanto il tasto al lato del mouse che secondo me per quando avrò finito il gioco si sarà rotto.

C'è veramente troppa approssimazione e ripetitività nel gioco, era molto più vario black flag.
Avrebbe dato più varietà per quanto tempo? Io scommetto che se avessero messo minigiochi sull'hacking dopo 2 ore la gente si sarebbe lamentata che eran sempre gli stessi hack e alla lunga diventavano pallosi da fare e sarebbe stato meglio un solo tasto :rickds:

Sia chiaro, concordo che è ripetitivo schiacciare sempre lo stesso pulsante per fare l'hack, però l'alternativa di mettere minigiochi per l'hacking secondo me sarebbe stato ancora più peggiore.

i minigiochi hanno senso quando si hackera qualcosa di grosso, per me hanno fatto bene a metterli solo quando hackeri i centri ctOS e in altre sporadiche occasioni perchè alla lunga sarebbero stati davvero pallosi.

comunque ho notato che sotto la mini mappa c'è l'indicatore di notorietà e se è a livelli alti si vede circolare qualche volante della pula. certo inserire qualche poliziotto in più, anche al bar a prendere il caffè, non sarebbe stato male...

ps. mi consigliate un buon profilo sweetfx, possibilmente 1.4, in modo da usarlo con RadeonPro?

i minigiochi hanno senso quando si hackera qualcosa di grosso, per me hanno fatto bene a metterli solo quando hackeri i centri ctOS e in altre sporadiche occasioni perchè alla lunga sarebbero stati davvero pallosi.
comunque ho notato che sotto la mini mappa c'è l'indicatore di notorietà e se è a livelli alti si vede circolare qualche volante della pula. certo inserire qualche poliziotto in più, anche al bar a prendere il caffè, non sarebbe stato male...

ps. mi consigliate un buon profilo sweetfx, possibilmente 1.4, in modo da usarlo con RadeonPro?
Il migliore è il realistic imho... (è un 1.5 ma può essere caricato su radeon pro tranquillamente)

Prima mi sono divertita un sacco con l'hacking :rickds:

Quattro volte, quattro avventure una più assurda dell'altra...

La prima volta mi invade un tizio che dirgli nabbo è fare un complimento. Stavo facendo una missione secondaria, era notte ed ero in un punto davvero buio. Ad un certo punto mi giro e me lo ritrovo davanti armato di kalashikov... Prendo il manganello pieghevole e SBAM, per terra... boh, strano tizio, non ha nemmeno cercato di hackarmi, forse cercava solo di pedinarmi, ma non si pedina uno ad un metro di distanza :rickds:

La seconda volta invece cercano di hackarmi: ero in un vicolo, da sola, sempre di notte. Altro nabbo, mi hacka e poi schizza via. Gli npc mica corrono così :rickds: lo sgamo subito, lo inseguo a piedi, lui cerca di entrare in auto, invece lo acciuffo e gli sparo. Addio.

Alla terza mi hanno fregata. Questa volta doveva essere uno furbo, che si nascondeva sicuramente su un tetto o comunque passeggiava bellamente e tra la folla, perché era giorno e c'era molta gente in giro. Non l'ho trovato, bravo!

Alla quarta ho invaso io, e ce l'ho fatta. Hacko un tizio, mentre sono in macchina. Cammino piano, senza fare danni per non insospettire, seguo il traffico, mi fermo ai rossi. Ad un certo punto mi fermo in un parcheggio, spengo l'auto e mi nascondo dentro. Non mi trova :rickds::rickds::rickds:

Mi sono divertita un bel po' :cat:

Provatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avrebbe dato più varietà per quanto tempo? Io scommetto che se avessero messo minigiochi sull'hacking dopo 2 ore la gente si sarebbe lamentata che eran sempre gli stessi hack e alla lunga diventavano pallosi da fare e sarebbe stato meglio un solo tasto :rickds:
Sia chiaro, concordo che è ripetitivo schiacciare sempre lo stesso pulsante per fare l'hack, però l'alternativa di mettere minigiochi per l'hacking secondo me sarebbe stato ancora più peggiore.
Su altri giochi ha ridotto la ripetitività, basta solo fare un minigioco che non sia ripetitivo egli stesso e vario e che richieda un minimo di applicazione da parte del giocatore, per esempio in deus ex revolution c'era un minigioco per entrare nei computer e funzionava allo scopo.

Qui invece si nota solo un'altro esempio di scarsa cura del gioco.

Come scritto sopra su altri giochi non hanno influenzato assolutamente la ripetitività anche se usati su oggetti comuni , basta saperli fare e non renderli banali.

Altro esempio di scarsa cura del gioco, la polizia che gira in città è abbastanza ridicola, come se tu fossi l'unica minaccia per la città, quando tu stesso sventi crimini "casuali".

Personalmente non ho trovato nessun bug che non mi permetta di giocare tranquillamente... Poi, se non hai un PC che non te lo faccia godere a pieno, è un altro discorso, francamente, a tal punto evita l'acquisto assolutamente. Per quanto riguarda l'immersione sono gusti. Per quanto la trama sia banale, mi intriga parecchio. Mi spiace che tu non possa goderlo a pieno.
Ma basta leggere in giro per vedere la sequela infinita di bug trovati dalla community, eh ...

Già che uno avendolo acquistato regolarmente non possa giocarlo al D1 per mera incapacità degli sviluppatori, la dice lunga su quanto abbiano pensato all'ottimizzazione e compatibilità per pc

Io una critica la farei più che altro alla città, non ho giocato tanto a casa del mio amico ma tipo in un'occasione (era notte, non so se di giorno la questione è diversa) c'erano in giro pochissime auto, di polizia o ambulanze non le ho mai incrociate. Il semplice fatto di mettere più traffico, qualche ambulanza o volante della polizia che passano a sirene spiegate andando da qualche parte in giro per la città, sarebbe stato più immersivo secondo me. Stiam parlando di una città come Chicago, ha 2 milioni e 700mila abitanti, un po' di movimento non avrebbe fatto male secondo me :unsisi:
Non ho detto di metterli ovunque, e neanche di copiarlo pari pari da Batman.

Siccome si riduce tutto ad un qte, già modificarli in un vero qte con una sequenza di tasti di premere sarebbe stato sensato

Poi, mi rifiuto di credere che l'hackerare un telefonino di una persona, un semaforo, un ponte, un router, etc... comporti sempre lo stesso grado di difficoltà = premere un tasto.

Avrebbe avuto senso variare, cambiare le modalità di hacking in base all'oggetto che sto cercando di manovrare. O anche in base al proprietario di un oggetto (che ne so, cerco di hackerare il cell di un pezzo grosso della finanza e mi ritrovo un firewlla). Mettere il giocatore di fronte alla possibilità di sbagliare. Di possibilità per diversificare e rendere il tutto più vario e "realistico" ce n'erano a valanga. Invece hanno banalizzato il tutto: vai in giro in stato di semi-onnipotenza, premi X per hackerare tutto .... mah

Sulla città non mi esprimo perché ho fatto poco free-roaming, e praticamente solo missioni.

Ma basta leggere in giro per vedere la sequela infinita di bug trovati dalla community, eh ...Già che uno avendolo acquistato regolarmente non possa giocarlo al D1 per mera incapacità degli sviluppatori, la dice lunga su quanto abbiano pensato all'ottimizzazione e compatibilità per pc

Non ho detto di metterli ovunque, e neanche di copiarlo pari pari da Batman.

Siccome si riduce tutto ad un qte, già modificarli in un vero qte con una sequenza di tasti di premere sarebbe stato sensato

Poi, mi rifiuto di credere che l'hackerare un telefonino di una persona, un semaforo, un ponte, un router, etc... comporti sempre lo stesso grado di difficoltà = premere un tasto.

Avrebbe avuto senso variare, cambiare le modalità di hacking in base all'oggetto che sto cercando di manovrare. O anche in base al proprietario di un oggetto (che ne so, cerco di hackerare il cell di un pezzo grosso della finanza e mi ritrovo un firewlla). Mettere il giocatore di fronte alla possibilità di sbagliare. Di possibilità per diversificare e rendere il tutto più vario e "realistico" ce n'erano a valanga. Invece hanno banalizzato il tutto: vai in giro in stato di semi-onnipotenza, premi X per hackerare tutto .... mah

Sulla città non mi esprimo perché ho fatto poco free-roaming, e praticamente solo missioni.
Per quanto odi i qte sono d'accordo a quel punto tanto valeva inserire quello classico.

Semi onnipotenza di hackerare tutto senza che nessuno intervenga mai, si vede che la polizia sta tutta in centrale a mangiare ciambelle a chicago , praticamente non gira mai polizia manco fossimo in italia:rickds:

Per come la vedo io potenzialmente questo gioco supera gta v, io onestamente mi sto divertendo con wd più di quanto non abbia fatto con gta v nonostante ques'ultimo sia più vario. I Gta a livello di gameplay son tutti uguali alla fine, watch dogs almeno porta qualche novità secondo me, poteva essere un capolavoro invece rimane un bel gioco, divertente ma con diverse mancanze.

Dopo l'ultimo avvio non so perchè ma sembra andare davvero alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uniche parti dove stuttera ancora è in macchina, ma va beh.

Il gioco sembra divertente e giocabile, a tratti l'ho trovato davvero mozzafiato. Ho messo lo sweetfx di kputt e devo dire che ha svolto un lavoro incredibile, la ubisoft quasi dovrebbe ringraziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero in una patch per le auto ma pazienza, è giocabilissimo anche così. (Tutto su ultra, ombre su alto, smaa temp, HBAO basso, texture ultra).

Per come la vedo io potenzialmente questo gioco supera gta v, io onestamente mi sto divertendo con wd più di quanto non abbia fatto con gta v nonostante ques'ultimo sia più vario. I Gta a livello di gameplay son tutti uguali alla fine, watch dogs almeno porta qualche novità secondo me, poteva essere un capolavoro invece rimane un bel gioco, divertente ma con diverse mancanze.
Bho sarà dovrei essere ormai quasi alla fine mi dovrebbe mancare solo la trama principale ma finora ho visto solo cose copiate in generale male da altri giochi e mancanze varie, le uniche vere novità che ho trovato sono la possibilità di bloccare la gente prima che chiami la polizia(nelle rare volte che lo fa) e si potrebbe anche mettere la scansione che fanno per individuarti e poi farti cercare dalla polizia,anche se è più per esigenze di trama.

Per il resto come per la scansione non mi è parso di vedere niente che non si sia gia visto, non è certo un gioco che apporta nulla di rilevante al genere, un freeroaming nella media(anche un po sotto se consideriamo le varie mancanze) ma venduto decisamente a prezzo base troppo alto.

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa.. So che è una richiesta stupida ma mi è scomparso il cerchietto del mirino quando uso la pistola e nn so più come rimetterlo.. Mi dareste una mano? XD.. Senza mirino nn riesco a colpire nessuno..(utilizzo tastiera e mouse per giocare)

?

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa.. So che è una richiesta stupida ma mi è scomparso il cerchietto del mirino quando uso la pistola e nn so più come rimetterlo.. Mi dareste una mano? XD.. Senza mirino nn riesco a colpire nessuno..(utilizzo tastiera e mouse per giocare) ?
hai riavviato il gioco? te lo fa con tutte le armi?

prova a fare una verifica dei file di gioco con uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma ho sbagliato io qualche impostazione o è bloccato a 30 fps???:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro