UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Headlight shadows should not flicker anymore, unless you are rendering too many lights on screen. Also maybe it depends on the shadow settings you are using.

MalDo told me that he can make a configurator for the mod, I have to send him the values and do other stuff to make this possible. I'm pretty exited about this, I really appreciate MalDo and his work so I'm sure he'll do awesome stuff as always!

Due to the values being coded in binhex I'll have to make only 3 or four presets for the dof like (low, medium, high distances or off)

Bloom settings should be added to the configurator too.

Don't hate the effects because you don't like them, you still have dof and bloom in real life. And that can't be tweaked sorry.

- - - Aggiornato - - -

Woo Maldo ha cominciato la sua collaborazione con il modder, glorious.

TheWorse, your message box is full. So many fans or spam from kad XD

By the way, I will post the link for the stuttering test patch.

A few users say they have stuttering problems even with TheWorse modifications. So I made a quick STUTTERING TEST PATCH that uses the modifications from TheWorse too

https://mega.co.nz/#!aU8HECxA!IiiDbX11J2QM8RR6zFyU8bXKGjvrU6IBb049dy_QU-g

IMPORTANT - READ FIRST!

--------------------------------

-This is not a patch to play the game, there is a lot of texture aliasing

-This is a stuttering test for people that have stuttering using ultra textures

-It contains a compilation of Ultra textures without mipmaps used as High textures + TheWorse mod 0.7b

How to test:

1. Unrar the file and copy patch.dat and patch.fat into your watch dogs "data_win64" folder (make a backup if you already have a modded patch file)

2. Multigpu users, disable multigpu in your drivers (remember, this is only a test). Recommended to use Adaptative Vsync too.

3. Start the game

4. In the game options menu, select your native resolution, vsync off, max rendered frames = 2

5. Select HIGH TEXTURES!!!! (NOT ULTRA, you will see ultra textures using High texture option)

6. Players with 2 GB of VRAM, set high or medium shadows and reflections.

7. Resume game. You will see a lot of texture aliasing but the stuttering should be reduced.

Share the results. If that patch improves the stuttering for a few users, I will create textures with mipmaps for those that have more texture aliasing.

mostra brutte sorprese per i giocatori PC e Xbox

Ubisoft ha sempre dichiarato di tenere in considerazione il PC gaming, nonostante questo le polemiche per il recente Watch Dogs sono accese, non è un mistero il fatto che il titolo abbia prestazioni altalenanti su PC e che sia molto lontano dalla build E3 mostrata all'annuncio, anche con settaggi Ultra. Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco, un utente di Guru3D - più letale di Aiden Pearce - ha trovato un messaggio nascosto nel codice del gioco, che vi riportiamo. In sostanza si tratta di un commento relativo ai settaggi degli shader, che suona come "Tanto è solo per PC, chi se ne frega".

yGCQWdT.jpg

Nello stesso file si notano commenti relativi anche alla versione Xbox One, che avrebbe alcuni settaggi abbassati, probabilmente corroborando le teorie di Digital Foundry, che aveva ipotizzato una scarsa ottimizzazione per la versione Microsoft.

WD-Hidden-Comment.jpg

Sito concorrente

Senza parole:wush:

è tutto scritto nel file txt che trovi dentro al pacchetto della mod.
comunque l'utilizzo è semplice e ci son 2 cose da fare:

1. prendi i due file .bin che trovi in una delle 3 cartelle (far, closer, normal) e li copi dentro alla cartella data_win64 dentro le cartelle del gioco installato

2. vai in documenti ---> mygames ---> watch_dogs ----> cartella con nome alfanumerico molto lungo. qui dentro trovi un file gamerprofile.xml. aprilo con notepad di Windows. tra le prime righe trovi: quality= "_Runtime" e cambialo in quality= "ultra"

avvia il gioco e godilo al meglio.

NB: la differenza tra closer, far e normal camera riguarda la distanza del punto di vista dal personaggio: normale, distante, vicino. questa scelta è a tua discrezione e a tuo gusto.
Ma se non volessi metterlo a ulta ma ad alto la modo funziona ugualmente giusto?

Salve a tutti ragazzi, sono daniele da torino, sono nuovo qui nel forum e volevo porvi un quesito. io ho questo pc:

Visualizza allegato 145931

vorrei comprarmi watch dogs ma mi sembra di aver capito che i requisiti per far girare questo gioco sono molto alti.

nel mio caso basta che aumento solo la ram? o devo fare altre modifiche?

grazie a tutti e buona giornata

mostra brutte sorprese per i giocatori PC e Xbox  

Ubisoft ha sempre dichiarato di tenere in considerazione il PC gaming, nonostante questo le polemiche per il recente Watch Dogs sono accese, non è un mistero il fatto che il titolo abbia prestazioni altalenanti su PC e che sia molto lontano dalla build E3 mostrata all'annuncio, anche con settaggi Ultra. Giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco, un utente di Guru3D - più letale di Aiden Pearce - ha trovato un messaggio nascosto nel codice del gioco, che vi riportiamo. In sostanza si tratta di un commento relativo ai settaggi degli shader, che suona come "Tanto è solo per PC, chi se ne frega".

yGCQWdT.jpg

Nello stesso file si notano commenti relativi anche alla versione Xbox One, che avrebbe alcuni settaggi abbassati, probabilmente corroborando le teorie di Digital Foundry, che aveva ipotizzato una scarsa ottimizzazione per la versione Microsoft.

WD-Hidden-Comment.jpg

Sito concorrente

Senza parole:wush:
Questa è bella, cmq io credo che abbiano puntato sulle console perchè hanno un maggior guadagno legato anche alla pirateria su PC quindi non hanno voluto creare troppa differenza tra PC e console per evitare che gli utenti lo prendessero per PC. Quello che mi sorprende è Nvidia che deve capire che se uno spende € 500 per una scheda grafica poi sti benedetti giochi tripla AAA devono essere meglio rispetto alle console

Belle ste foto meno male che sto solo all'inizio del secondo atto senno con una GTX 780 mi toccava giocarmelo tutto con grafica da console, oggi mi sa che metto questa mod, senti ma tu come camera che hai messo normal, distante o vicino? te lo chiedo per farmi un idea in base alle immagini che hai postato

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti ragazzi, sono daniele da torino, sono nuovo qui nel forum e volevo porvi un quesito. io ho questo pc: Visualizza allegato 145931

vorrei comprarmi watch dogs ma mi sembra di aver capito che i requisiti per far girare questo gioco sono molto alti.

Il tuo PC mi sembra un po obsoleto non credo che un gioco cosi ti giri non è solo una questione di ram ma anche di CPU e GPU per la fisica e varie altre cose quindi non credo che sia sufficiente solo l'aumento della ram

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli sul settaggio grafico?? ieri l'ho provato senza mod e nonostante riesca a far girare la maggior parte dei giochi al massimo sono stato costretto ad impostare su medio. Qualcosa che appesantisce troppo in particolare?
Up..... :wush:

Appesantisce il fatto che è appesantito apposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino al prossimo update non risolvi nulla... a meno di installare appunto la mod che pare stia sbloccando il gioco ottimizzazione compresa. Conviene installare l'ultima versione. Oppure provare la versione test di Maldo (che non ho ancora provato ma proverò a breve) che si prefigge di eliminare lo stuttering a texture ultra

Ma se non volessi metterlo a ulta ma ad alto la modo funziona ugualmente giusto?
sì sì.

metti pure su alto e la mod funziona lo stesso. i settaggi ultra sono esagerati per molte config quindi non preoccuparti.

senti ma tu come camera che hai messo normal, distante o vicino? te lo chiedo per farmi un idea in base alle immagini che hai postato
sì. ho usato la normal. le altre non le ho manco provate quindi non so dirti di quanto possa cambiare la visuale.

di solito il primo passo è mettere le texture da ultra a alto o medio.

come AA usa il filtro temporale.

l'hbao impostalo su medio.

abbassa anche le ombre anche perché, se usi mod o sweet, poi le "recuperi" con qui settaggi.

Salve a tutti ragazzi, sono daniele da torino, sono nuovo qui nel forum e volevo porvi un quesito. io ho questo pc: Visualizza allegato 145931

Ti serve un nuovo procio, mi sa.

Appesantisce il fatto che è appesantito apposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino al prossimo update non risolvi nulla... a meno di installare appunto la mod che pare stia sbloccando il gioco ottimizzazione compresa. Conviene installare l'ultima versione. Oppure provare la versione test di Maldo (che non ho ancora provato ma proverò a breve) che si prefigge di eliminare lo stuttering a texture ultra

di solito il primo passo è mettere le texture da ultra a alto o medio.

come AA usa il filtro temporale.

l'hbao impostalo su medio.

abbassa anche le ombre anche perché, se usi mod o sweet, poi le "recuperi" con qui settaggi.

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per Sauron: un preset dello sweet fx che hai usato esiste?? ;p

è tutto scritto nel file txt che trovi dentro al pacchetto della mod.
comunque l'utilizzo è semplice e ci son 2 cose da fare:

1. prendi i due file .bin che trovi in una delle 3 cartelle (far, closer, normal) e li copi dentro alla cartella data_win64 dentro le cartelle del gioco installato

2. vai in documenti ---> mygames ---> watch_dogs ----> cartella con nome alfanumerico molto lungo. qui dentro trovi un file gamerprofile.xml. aprilo con notepad di Windows. tra le prime righe trovi: quality= "_Runtime" e cambialo in quality= "ultra"

avvia il gioco e godilo al meglio.
Con una scheda video da 2Vram è possibile mettere ad ultra?

Ho provato la mod di Maldo, al di la del terrore visivo provocato dall'assenza di antialias alle texture, permette di impostare le texture a ultra senza stuttering o comunque quasi assente (per'altro impostandole come "high textures" dalle impostazioni anzichè ultra). Se riescono a integrare questa e l'altra, senza limitazioni di vario genere, direi che diventa una mod assurda che permette di tenere roba a ultra senza troppi problemi di performance

Stanno facendo un lavoro assurdo, c'è poco da dire. Sono tornato alla 0.7 per ora, a settaggi alti resta comunque un buon vedere... se compiranno il miracolo, sposterò le texture a ultra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro