Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuri che questa è ps4, vi giuro che sul mio televisore è uguale....
Come praticamente tutti i giochiQuindi c'è a chi piace e a chi fa cagare..ottimo XD.
Infatti...ma quando si troverà a 30-25 euro per PS3?Come praticamente tutti i giochi :rckds:
freccia in alto mi parePer ora ho fatto due ore, e il gioco si attesta sul "meh". Da quello che sto vedendo sembra un GTA fatto male (a cominciare dal sistema di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ammetto che ci sto facendo l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e almeno per ora lo trovo fin troppo dispersivo e poco assistito.
Ma penso (spero) cambierò idea più avanti visto che ha comunque un potenziale enorme 'sto titolo!
Una domanda: quando estraggo l'arma, come faccio a rimetterla a posto? Perchè ogni volta la estraggo e rimango con il fucile in mano e la gente chiama la polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gentilissimo grazie! Trovavo assurdo dover girare per forza con l'arma, e rimetterla dentro solo entrando in macchinacolpetto l1 metti via l'arma
Sono tre critiche che più o meno condivido, la cosa del personaggio non l'ho capita neanche io..infondo sono un criminale, perché devo sventare omicidi,furti ecc. di qua e là? Poi la mancanza di tutorial all'inizio è snervante, una piccola clip in cui ti spiega cosa fare sarebbe servita invece di una scheda scritta con qualche punto. Infine si in effetti per quanto riguarda il realismo ed il fatto che Aiden magicamente sappia dove accadranno le cose è abbastanza strana. Però non sono arrabbiato come molti di voi, sono critiche che condivido ma non per questo il gioco non riuscirò a finirlo o a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato a giocare da poco, e in pratica mi sto già annoiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif1- Dopo aver giocato un paio d'ore non ho ancora idea di chi o cosa diavolo dovrei essere: inizio che sto svaligiando una banca, poi torturo uno per farmi dire il nome del mandante dell'omicidio di mia nipote (a proposito, trama originalissima...), ora me ne sto andando in giro a sventare crimini a caso.
2- Il gioco dà costantemente per scontato che io sappia cosa sto facendo: fin da subito, e senza spiegare nulla, mi chiede di hackerare telecamere, far scoppiare tubature e generatori a caso e soprattutto di hackerare persone (???), usare congegni miracolosi da montare (mi pare, manco me lo ricordo più) e scegliere abilità che non capisco cosa siano nemmeno dalla descrizione.
Ogni tanto hackero un tizio a caso e mi dà una sorta di chiave, non so se gli sto fregando i soldi o che, e non mi viene spiegato che sto facendo.
3- Non viene spiegato come farebbe un cellulare a prevedere un possibile crimine in quel determinato momento, ad intercettare intere conversazioni e a trascriverle in tempo reale, e addirittura a prevedere il luogo in cui è probabile che il crimine si verifichi
Più che tecnologia mi pare preveggenza, a sto punto potevano pure evitare tutte le menate tecnologiche e fare direttamente che il protagonista avesse i superpoteri, che come plausibilità siamo lì.
Vai avanti e vedrai che la situazione migliorerà, l'inizio anche a me ha destato parecchi dubbi.. Poi come ha già detto qualcuno l'assenza di tutorial ha contribuito.Per ora ho fatto due ore, e il gioco si attesta sul "meh". Da quello che sto vedendo sembra un GTA fatto male (a cominciare dal sistema di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ammetto che ci sto facendo l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e almeno per ora lo trovo fin troppo dispersivo e poco assistito.
Ma penso (spero) cambierò idea più avanti visto che ha comunque un potenziale enorme 'sto titolo!
Una domanda: quando estraggo l'arma, come faccio a rimetterla a posto? Perchè ogni volta la estraggo e rimango con il fucile in mano e la gente chiama la polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif