PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi dite i passi più veloci per il platino eventuale? Le missioni che vedo nella mappa le devo fare tutte? Anche quelle blu tipo realtà modificata ecc ecc che sono abbastanza pallide quelle. O non contano ai fini del platino? E poi è normale che le missioni ferma il convoglio siano così difficili? Ho provato a fare la prima ma appena scendevo dalla macchina mi fucilavano da tutti le parti... Poi dopo svariati tentativi sono riuscito ma che faticaccia
Per quella dei convogli usa la bomba che esplode a distanza. La metti sul tracciato e la fai esplodere un pò prima, nel caso non devi ammazzare il tipo che cerchi, così facendo ammazzi le prime guardie della prima auto, oppure la fai esplodere al passaggio dell'auto target. La maggior parte le ho fatte così.

Brutto bug che mi è appena capitato nella missione portfolio dove c è da proteggere t bone infatti la missione non andava più avanti dopo aver ucciso tutti i miliziani... Sono dovuto uscire dal gioco e ravviare il tutto per proseguire:tragic:

Brutto bug che mi è appena capitato nella missione portfolio dove c è da proteggere t bone infatti la missione non andava più avanti dopo aver ucciso tutti i miliziani... Sono dovuto uscire dal gioco e ravviare il tutto per proseguire:tragic:
A me è capitata una cosa del genere due volte nelle missioni secondarie. Facevo quello che dovevo fare e non mi compariva sulla mappa il punto della nuova missione. Riavviando e rifacendo il tutto si poteva andare avanti -.-

Finita la storia, allora che dire, il gioco ha un potenziale gigantesco, peccato davvero per la trama raccontata malissimo e prima di pathos anche nei momenti che dovrebbero essere molto drammatici il giocatore rimane impassibile di fronte agli eventi. Oltretutto Aiden Pearce è un personaggio dal carisma quasi nullo, a differenza dei protagonisti degli Ac o dei Far Cry che un minimo di carisma lo avevano. Ho trovato molto più interessante T Bone che so che nel dlc Bad Blood utilizzeremo lui invece di Aiden. Nella trama ci sono pareccho soliti clichè e secondo me basare l'intera storia su una vendetta è già un motivo stra abusato in film e videogiochi, potevano sicuramente rendere la storia non una vendetta ma una vera guerra tra hacker a Chicago.

Sul gameplay che dire, il gioco a me è piaciuto, hackerare tutto è divertente anche se troppo facile, ma questo è una prerogativa di quasi tutti i giochi Ubisoft tra cui Ac e Fc, peccato che alla fine l'hacking poteva avere un senso e sarebbe stato fighissimo entrare in ogni edificio potendo sia hackerare che scassinare le serrature, invece niente. La guida è semplicemente ridicola, arcade all'ennesima potenza e le macchine si vede che sembrano scivolare sul ghiaccio tipo quelle di Mafia 2, ma li erano macchine degli anni 50 cazzarola non del 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto l'ho giocato in inglese sub ita e non so dire nulla del doppiaggio ita, infine le missioni principali le ho trovate abbastanza interessanti anche se alla fine fai un po sempre le stesse cose. Ah e graficamente su Ps4 a me non è affatto dispiaciuto, cioè si vede che è un gioco crossgen ma me lo sono goduto ugualmente.

Come voto gli darei un 7/5 su 10 sperando in un sequel capolavoro tipo Ac 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Totalmente d'accordo sulla tua analisi. Anche per me è un 7.5! Il gioco diverte e quello che cerco io in un gioco e divertimento. Tanto che sto cercando di platinarlo

Totalmente d'accordo sulla tua analisi. Anche per me è un 7.5! Il gioco diverte e quello che cerco io in un gioco e divertimento. Tanto che sto cercando di platinarlo
Anche io lo sto cercando di platinare, diciamo che tolta la trama principale davvero deludente il resto non mi dispiace affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche tu scommetto hai bestemmiato parecchio a trovare le canzoni per il trofeo dello spazio esaurito? :bah!:

Anche io lo sto cercando di platinare, diciamo che tolta la trama principale davvero deludente il resto non mi dispiace affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche tu scommetto hai bestemmiato parecchio a trovare le canzoni per il trofeo dello spazio esaurito? :bah!:
Me ne manca una credo....ma non so come fare

Me ne manca una credo....ma non so come fare
a me mancano 2 canzoni ma ho letto che bisogna girare per la città ed hackerare i passanti, voi le avete trovate tutte?

ci sono dei luoghi particolari?

Finalmente platino!! Il dlc a 15 euro merita o lo lascio li dov'è?
'gratz :gaf2:

15 per me sono troppi, io lo ho preso scontato a 8 circa e già quella cifra non so se la vale del tutto.

'gratz :gaf2:
15 per me sono troppi, io lo ho preso scontato a 8 circa e già quella cifra non so se la vale del tutto.
Ma 8 euro li vale tutti eccome...non scherziamo. Se il gioco ti è piaciuto, e proprio non puoi aspettare prendilo, sennò recuperalo appena lo mettono in saldo il dlc.

problema watch dogsps3

buona sera come da titolo ho un problema con watch dogs per ps3 preso ieri,in pratica quando metto nuova partita carica per un po' e poi si blocca.Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

Ho finiti poco fa l'atto II, e dico solo noia, noia, noia.

Hanno voluto fare un GTA senza essere Rockstar, e questo è il risultato... peccato perchè la città pare anche abbastanza viva per gli standard dei titoli con città esplorabili, però veramente da dimenticare tutto il resto.

Se non mi fosse stato regalato non ci avrei speso un euro:asd:

Finito ieri, il finale è una trollata comunque per come è strutturato:asd:
Lo consigli? :sad2:

Io sto ancora indecissimo su questo WD. Offre qualcosa di nuovo nel panorama free roam?

Lo consigli? :sad2:Io sto ancora indecissimo su questo WD. Offre qualcosa di nuovo nel panorama free roam?
Dipende quanto lo pagheresti:asd:

Nel panorama non offre nulla di particolarmente interessante o innovativo, sottolineerei giusto la parziale vivacità della città e dei suoi cittadini, nelle prime ore di gioco si assistono a diverse scenette e situazioni "reali" e divertenti tra npc.

Per il resto la struttura è la solita dei free roaming made in ubisoft: main quest intervallata da missioni per sbloccare i punti interessanti della mappa(sono le torri di far cry o i punti sopraelevati di AC)/secondarie fotocopia/paccottiglia collezionabile inutile.

L'hacking poteva essere una componente per variare un po' il gameplay, ma è implementata piuttosto male e il suo uso si riduce sempre alle solite 2-3 situazioni circoscritte(con tanto di comparsa a schermo del tasto da premere e suono indicatore, nel caso l'utente fosse diventato scemo di colpo), e di conseguenza pure le missioni della main quest sono abbastanza identiche fra di loro.

Trama/pg/narrazione non pervenuti, la profondità è quella che può avere un foglio bianco:asd:

IA dei nemici stupida come al solito, sembra che facciano apposta a posizionarsi vicino alle zone dove puoi usare l'hacking:asd:

In definitiva: se ti piace la formula dei giochi ubisoft e non ti preoccupa l'assenza di un qualsivoglia tipo di varietà/narrazione puoi pure farci un pensiero, anche se comunque consiglio di non spenderci sopra più di 10-15€(a me lo regalarono insieme alla scheda video, quindi andata bene:asd:)

Ho aspettato molti mesi e alla fine l'ho acquistato per 20 euro.

Il gioco è assolutamente superiore a tutte le mie aspettative.

Prima di prenderlo ho letto tutti i commenti su questo topic, in particolare quelli piu' negativi, e personalmente li reputo solo lo sfogo di haters.

Storia: L'unica nota dolente del titolo, è un po banale.

Difficoltà: Ma a che livello lo avete giocato!? Ho impostato su realistico e non è per niente semplice, un bagno di sangue. GTA 5 l'ho trovato molto ma molto piu' semplice (oltre che purtroppo monotono nelle meccaniche).

Tecnica: Su ps4 non è affatto male, anzi. Peccato per alcune texture di basso livello

Longevità: Non lo finirò mai... Missioni secondarie ovunque, bellissimo.

Musica: Ha delle musiche spettacolari

Online: Finalmente un online diverso dal solito, che si amalgama bene con il single player.

Boh, non riesco a capire i vari commenti negativi che ha ricevuto, non trovo alcun riscontro delle problematiche evidenziate.

Lo consiglio a tutti!

Ultima modifica:
Ho aspettato molti mesi e alla fine l'ho acquistato per 20 euro.
Il gioco è assolutamente superiore a tutte le mie aspettative.

Prima di prenderlo ho letto tutti i commenti su questo topic, in particolare quelli piu' negativi, e personalmente li reputo solo lo sfogo di haters.

Storia: L'unica nota dolente del titolo, è un po banale.

Difficoltà: Ma a che livello lo avete giocato!? Ho impostato su realistico e non è per niente semplice, un bagno di sangue. GTA 5 l'ho trovato molto ma molto piu' semplice (oltre che purtroppo monotono nelle meccaniche).

Tecnica: Su ps4 non è affatto male, anzi. Peccato per alcune texture di basso livello

Longevità: Non lo finirò mai... Missioni secondarie ovunque, bellissimo.

Musica: Ha delle musiche spettacolari

Online: Finalmente un online diverso dal solito, che si amalgama bene con il single player.

Boh, non riesco a capire i vari commenti negativi che ha ricevuto, non trovo alcun riscontro delle problematiche evidenziate.

Lo consiglio a tutti!
I commenti nascono dal fatto che sembrava il primo vero gioco in next gen. I filmati dell'E3 hanno ingannato.

Detto questo, se il gioco viene giocato senza preconcetti, è come dici tu. Bel gioco e godibile e non noioso.

Anche io ho trovato maggiori difficoltà in questo che in GTA. Poi, sai, i riflessi sui vetri fanno il resto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro