Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quella dei convogli usa la bomba che esplode a distanza. La metti sul tracciato e la fai esplodere un pò prima, nel caso non devi ammazzare il tipo che cerchi, così facendo ammazzi le prime guardie della prima auto, oppure la fai esplodere al passaggio dell'auto target. La maggior parte le ho fatte così.Mi dite i passi più veloci per il platino eventuale? Le missioni che vedo nella mappa le devo fare tutte? Anche quelle blu tipo realtà modificata ecc ecc che sono abbastanza pallide quelle. O non contano ai fini del platino? E poi è normale che le missioni ferma il convoglio siano così difficili? Ho provato a fare la prima ma appena scendevo dalla macchina mi fucilavano da tutti le parti... Poi dopo svariati tentativi sono riuscito ma che faticaccia
A me è capitata una cosa del genere due volte nelle missioni secondarie. Facevo quello che dovevo fare e non mi compariva sulla mappa il punto della nuova missione. Riavviando e rifacendo il tutto si poteva andare avanti -.-Brutto bug che mi è appena capitato nella missione portfolio dove c è da proteggere t bone infatti la missione non andava più avanti dopo aver ucciso tutti i miliziani... Sono dovuto uscire dal gioco e ravviare il tutto per proseguire:tragic:
Anche io lo sto cercando di platinare, diciamo che tolta la trama principale davvero deludente il resto non mi dispiace affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTotalmente d'accordo sulla tua analisi. Anche per me è un 7.5! Il gioco diverte e quello che cerco io in un gioco e divertimento. Tanto che sto cercando di platinarlo
Me ne manca una credo....ma non so come fareAnche io lo sto cercando di platinare, diciamo che tolta la trama principale davvero deludente il resto non mi dispiace affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche tu scommetto hai bestemmiato parecchio a trovare le canzoni per il trofeo dello spazio esaurito?![]()
a me mancano 2 canzoni ma ho letto che bisogna girare per la città ed hackerare i passanti, voi le avete trovate tutte?Me ne manca una credo....ma non so come fare
'gratz :gaf2:Finalmente platino!! Il dlc a 15 euro merita o lo lascio li dov'è?
Ma 8 euro li vale tutti eccome...non scherziamo. Se il gioco ti è piaciuto, e proprio non puoi aspettare prendilo, sennò recuperalo appena lo mettono in saldo il dlc.'gratz :gaf2:
15 per me sono troppi, io lo ho preso scontato a 8 circa e già quella cifra non so se la vale del tutto.
Lo consigli? :sad2:Finito ieri, il finale è una trollata comunque per come è strutturato![]()
Dipende quanto lo pagherestiLo consigli? :sad2:Io sto ancora indecissimo su questo WD. Offre qualcosa di nuovo nel panorama free roam?
I commenti nascono dal fatto che sembrava il primo vero gioco in next gen. I filmati dell'E3 hanno ingannato.Ho aspettato molti mesi e alla fine l'ho acquistato per 20 euro.
Il gioco è assolutamente superiore a tutte le mie aspettative.
Prima di prenderlo ho letto tutti i commenti su questo topic, in particolare quelli piu' negativi, e personalmente li reputo solo lo sfogo di haters.
Storia: L'unica nota dolente del titolo, è un po banale.
Difficoltà: Ma a che livello lo avete giocato!? Ho impostato su realistico e non è per niente semplice, un bagno di sangue. GTA 5 l'ho trovato molto ma molto piu' semplice (oltre che purtroppo monotono nelle meccaniche).
Tecnica: Su ps4 non è affatto male, anzi. Peccato per alcune texture di basso livello
Longevità: Non lo finirò mai... Missioni secondarie ovunque, bellissimo.
Musica: Ha delle musiche spettacolari
Online: Finalmente un online diverso dal solito, che si amalgama bene con il single player.
Boh, non riesco a capire i vari commenti negativi che ha ricevuto, non trovo alcun riscontro delle problematiche evidenziate.
Lo consiglio a tutti!