Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non lo è... Non ricordo di un particolare del genere.Scusate ma sono arrivato a questo punto della storia
ho scoperto il posto segreto del CTos, sull'isoletta dove c'è il ponte girevole da sbloccare
bene, il problema è che mi si sono ribloccate tutte le mie abilità che avevo sbloccato dall'albero. In sostanza, io posso continuare ad usare le perks che avevo abilitato (come alzare ponti, controllare semafori ecc..) ma nella ruota mi appaiono bloccate e per progredire dovrei risbloccarle tutte.
Non mi pare normale sta cosa :l4gann:
Fossi in te prenderei questa a 18 euro. Conoscendo la Ubisoft, un'eventuale complete verrebbe a costare 40-50 euro quando invece con 18+15 (nel caso volessi il DLC ma che comunque fino a non molto tempo fa hanno scontato a 6 euro) risparmieresti qualcosa.Qualche info più concreta sulla versione complete c'è?
Perchè da Unieuro vendono la versione special d1 con vari dlc a 18€, però se tra un mese è confermata sta versione complete aspetto.
Sapevo che la complete sarebbe costata 30€ :morris82:Fossi in te prenderei questa a 18 euro. Conoscendo la Ubisoft, un'eventuale complete verrebbe a costare 40-50 euro quando invece con 18+15 (nel caso volessi il DLC ma che comunque fino a non molto tempo fa hanno scontato a 6 euro) risparmieresti qualcosa.
Ah era già noto il prezzo? In tal caso chiedo venia. Non ero al corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapevo che la complete sarebbe costata 30€ :morris82:
Cercando non trovo molto però, a parte che dovrebbe già essere uscita il 25 Giugno in GiapponeAh era già noto il prezzo? In tal caso chiedo venia. Non ero al corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, sta completando l'installazione. Ti sarà tagliato l'accesso a qualche parte del gioco (tipo l'online) fino a che non sarà terminata.Ho appena preso questo gioco,scaricata la mini patch e dopo i primi 20 minuti del gioco mi è uscito un caricamento con scritto "installazione dati di gioco sul disco fisso.Non spegnere il sistema durante l'installazione" mentre in alto comprare "installazione---25%" è normale?
Grazie x la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSì, sta completando l'installazione. Ti sarà tagliato l'accesso a qualche parte del gioco (tipo l'online) fino a che non sarà terminata.
Se non ricordo male fu eletto agli awards del forum come la delusione più grande...a me onestamente piacque un sacco, sia a livello di gameplay che come tramaRagazzi, com'è la versione per PS3? Fa così schifo rispetto alla PS4?Vorrei prendere la versione vanilla a 20 € (o 30, non ricordo). Un amico mi ha detto di aspettare la completa edition. Ne vale la pena secondo voi?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ho letto un po' di opinioni in giro e sono parecchio contrastanti. Comunque tutti concordano nel dire che a livello tecnico e narrativo è pessimo. Non so, non vorrei che alla fine fosse un gioco troppo noioso!Se non ricordo male fu eletto agli awards del forum come la delusione più grande...a me onestamente piacque un sacco, sia a livello di gameplay che come tramaL ho giocato su One ma per quello che ne ho sentito, a livello tecnico, le versioni old sono molto inferiori, al limite della tristezza.
Però ripeto parlo per sentito dire, forse è meglio aspetti i pareri di un utente che l abbia giocato old gen.
Alla fine l'ho preso! Stufo di giocare sempre ai soliti giochi, spero che WD porti una ventata d'aria fresca, pur con tutti i suoi difetti. Grazie per le dritte.Narrativo per quel che mi riguarda no, tecnico su next non è malaccio ma su old avevo letto review competenti che sottolineavano la povertà grafica.
Secondo me ti divertirà, fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAlla fine l'ho preso! Stufo di giocare sempre ai soliti giochi, spero che WD porti una ventata d'aria fresca, pur con tutti i suoi difetti. Grazie per le dritte.
Giocalo senza troppe pretese. Vedrai che alla fin fine non è male per niente.Alla fine l'ho preso! Stufo di giocare sempre ai soliti giochi, spero che WD porti una ventata d'aria fresca, pur con tutti i suoi difetti. Grazie per le dritte.