Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andato a buon fine...cancellate le vecchie installazioni,perchè occupano inutilmente svariati GB.:morris82:Disponibile l'aggiornamento "April 2018 Update"
Che cartella bisogna cancellare? Se ce ne una...Andato a buon fine...cancellate le vecchie installazioni,perchè occupano inutilmente svariati GB.:morris82:
Che cartella bisogna cancellare? Se ce ne una...Andato a buon fine...cancellate le vecchie installazioni,perchè occupano inutilmente svariati GB.:morris82:
basta andare in c, pulizia disco, pulizia file di sistema..da lì vedi se c'è ancora la voce che riguarda le vecchie installazioni di windows.Scusate qualcuno è riuscito ad installare la versione 1803 Spring Update?L'ho scaricata, ma rimane in attesa di riavvio.
Il problema è che il riavvio non funziona, rimane bloccato sulla schermata "riavvio in corso".
Anche spegnendo e riaccendendo il pc non si installa l'aggiornamento.
Soluzioni?
- - - Aggiornato - - -
Che cartella bisogna cancellare? Se ce ne una...
- - - Aggiornato - - -
Che cartella bisogna cancellare? Se ce ne una...
"C:\Windows.old", se non erro solitamente è nascosta quindi devi attivare la classica spunta per vedere file e cartelle nascoste e di sistema.Scusate qualcuno è riuscito ad installare la versione 1803 Spring Update?Che cartella bisogna cancellare? Se ce ne una...
Si, a me aveva rimesso l'accesso con password alla rete locale di casaNessun problema evidente dopo l'update per meanche a voi ogni volta che escono questi aggiornamenti grossi si resettano un po di settaggi? Tipo le notifiche del Controllo Account Utente
Io ho aggiornato sul fisso e sul portatile e non ho avuto alcun problema. Comunque sia non sei stato l'unico ad avere problemi.. Forse è meglio attendere per ora.l'altro ieri ho fatto l'update alla build 1803 e da quel momento ho iniziato ad avere parecchi problemi tra app che crashano all'avvio (quasi tutte le predefinite windows), schermate nere dopo il log in utente e tempi di avvio notevolmente più lunghi e diversi problemi relativi alle app predefinite che vengono sempre resettate ad ogni accesso. quindi oggi ho fatto il rollback alla build precedente (1709) e tutto è tornato alla normalità. ora la domanda è: questi sono problemi diffusi o sono stato sfortunato io? consigliate di riprovare perché potrebbe essere andato storto qualcosa oppure meglio aspettare aggiornamenti che correggano i problemi?
Questo mi è nuovo, il registro ti indica un errore 41 o evento di Kernel-Power (che sembra quasi qualcosa legato alla meccanica quantisticaHo aggiornato il mio pc ieri,ed ora all'avvio mi da problemi,come se non reggesse o qualcosa del genere,dopo 2-3 accensioni di fila riesce a caricare il sistema operativo. vi allego uno screen del problema che da all'accensione
![]()
pensate sia dovuto all'aggiornamento di aprile? prima non mi dava questo problema:morristend:
Poco fa,ho acceso il pc e mi ha ridato i problemi descritti prima,solo che mi sono accorto che diceva; Sto eseguedo l'ibernazione automatica.Questo mi è nuovo, il registro ti indica un errore 41 o evento di Kernel-Power (che sembra quasi qualcosa legato alla meccanica quantistica)Ho trovato questo sul sito di MS, è un errore dovuto allo spegnimento del PC:
https://support.microsoft.com/it-it/help/2028504/windows-kernel-event-id-41-error-the-system-has-rebooted-without-clean