KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 94
ebaysapete dove posso comprare una chiave per W10 pro OEM a poco? un sito o un venditore sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ebaysapete dove posso comprare una chiave per W10 pro OEM a poco? un sito o un venditore sicuro
Ok, alla fine ho provato, in sostanza mi è arrivata una chiave di Windows 8 Pro, che quindi ha permesso di attivare Windows 10 Pro.Ragazzi volevo aggiornare i vari pc in casa a Windows 10, ma ovviamente non voglio spendere cifre assurde. Tuttavia mi piacerebbe appunto farlo in una maniera definibile legale.
Ho provato con ebay, la licenza funziona e sembrerebbe essere genuina, ma stavo acquistando Windows 10 Pro e invece mi trovo con Enterprise e una multilicenza. E la cosa sinceramente non mi piace, anche perchè chiaramente non sono una Enterprise xD
Ho scoperto dopo che se acquistassi uno di quelli con la dicitura "La vendita di questo software è permessa dalla Direttiva UE n. 2009/24/CE" dovrebbe essere tutto ok.
Poi mi sono invece ricordato di questo post su spaziogames, e non posso fare a meno di chiedermi... SG farebbe pubblicità a qualcosa di incerta legalità per soldi? Posso fidarmi del fatto che sia legale secondo voi? O tanto vale restare su ebay e spendere ancora la metà?
Beh io ne ho fatto uno solo, il mioTu stesso da questo punto di vista hai fatto più account.
Si, come dicevo la cosa più logica sarebbe farne uno per ciascun membro della famiglia ("proprietario del pc")...Beh io ne ho fatto uno solo, il miomio padre invece ha il suo. Non c'è stata nessuna organizzazione a riguardo, capì, e questo separa perfettamente le mie cose dalle sue.
Secondo me può convenire anche a te, così ogni persona ha il suo desktop organizzato come preferisce, le sue applicazioni con i propri dati nel cloud eccetera.
Ma alla fine penso che farò così, tanto come dicevo alla fine presumibilmente lo riconvertirò in account locale. E difficilmente ritrasferirò ancora la licenza o farò drastici cambi hardware.@FinalSora per quanto riguarda l'account, ti conviene crearne 1 per tutti i pc, tanto comunque la licenza si lega all'hardware. Se cambierai hardware reinserirai la chiave usata sul vecchio e farai la "re-attivazione"
C'è da dire che è discreta.. non si fa notare..Mi linkate i driver per Windows 10 ... l'ho presa adesso su amazon ... :oink: :eek:
Gira Crysis 3 :read:
https://www.youtube.com/watch?v=_3iHV0NvLPI&t=0m25s
Io invece sono un tipo che ha preferito non aggiornare e restare a W7, il più stabile da XP.Devo dire che ad ogni nuova build Windows diventa sempre più rifinito, per quanto mi riguarda siamo arrivati ai dettagli che caratterizzavano W8 con il quale ho avuto solo ottime esperienze e zero bug. Anche se sento spesso in giro che a molti ha dato problemi, sarò stato fortunato io.
Mi ricordo il primo anno quando uscì il 10, super buggato, incoerente con le grafiche, poche funzionalità innovative. Era un lampante work in progress, si sono riscattati alla grande per me. Non tornerei a 8 o a Seven neanche pagato.
Uhm mi sa che domani aggiornoLa build finale è la 19041.264 (installato ufficialmente da MCT)
[URL="https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10"]https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10[/url]
"Scarica lo strumento"