PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Ottimo per il supporto post lancio :sisi:

anche se i soliti DLC

se rimangono di quella qualità va benissimo. allungano la longevità di brutto

Contento comunque del setting cinese e del CS

Se facevano un Nioh 3 glielo lasciavo lì

Come tutti i loro titoli da nioh1. Nioh 2 anche lui, FF origins anche lui e ora anche questo! Si vede che hanno cercato di creare un "modus operandi"
Grazie per la correzione, ne ricordavo solo due per il primo NiOh!

Sembra di vedere veramente troppo Nioh. Come avete detto non è un male, anzi, gioco e meccaniche che funzionano non si cambiano però personalmente il mio serbatoio ha fatto già il pieno con i giochi precedenti.
Perché per i Dark Souls non è così? Non è una domanda retorica, chiedo

Inoltre, cosa che mi interessa molto (e non so se c'era già nella demo, non ricordo): la coop avrà sia la modalità tramite evocazione e sia tramite "lobby" come NiOh?

Inoltre, cosa che mi interessa molto (e non so se c'era già nella demo, non ricordo): la coop avrà sia la modalità tramite evocazione e sia tramite "lobby" come NiOh?
Nella Demo si usava un oggetto per evocare, oggetti che si hanno abbondantemente, almeno nella demo. Si va all'altare (qui è uno stendardo) e puoi chiamare sia un amico PSN mettendo la pass alla stanza sia uno a caso, anche due, si gioca fino a tre giocatori.

Nella Demo si usava un oggetto per evocare, oggetti che si hanno abbondantemente, almeno nella demo. Si va all'altare (qui è uno stendardo) e puoi chiamare sia un amico PSN mettendo la pass alla stanza sia uno a caso, anche due, si gioca fino a tre giocatori.
ok, questa è l'evocazione alla dark souls, ma non c'è anche quella tipo lobby tipo il Torii Gate di Nioh?

The variety of four different modes for players to use in order to access multiplayer also promises a lot of hopefully good multiplayer experiences, and hopefully players can actually select which one they want to use in order to cut down on frustration if they’re not looking for PVP gameplay, for example.

Pare che sarà come NiOh da quel punto di vista, a parte la differenza dei tre giocatori invece che due. Quindi ci dovrebbe essere una vera coop come NiOh, che ha la coop con un amico/i, anche se sono entrambi allo stesso punto del gioco. In teoria.

Non so se è questo il motivo ma in generale i NiOh sono titoli molto più bulimici di equipaggiamento, statistiche, numeri ecc. e in generale è un'esperienza diversa da un Souls che ha dei level design specifici e basano molto della loro bellezza sulla scoperta oltre che sul combattimento, cosa che il franchise di NiOh può solo sognare di avere.
Come diretta conseguenza un gioco che sembra molto NiOh da un'impressione peggiore rispetto a un nuovo Souls-like, o almeno questo è quello che avverto io quando penso alla differenza

Nioh è tenuto in piedi dalla direzione artistica, dal setting e sopratutto dal CS. Per chi ama farmare come un coreano, Nioh è la scelta migliore.

Comunque dal CS non mi pare proprio come Nioh, visto che si parla anche della meccanica della postura.

Ultima modifica:
Nioh è tento in piedi dalla direzione artistica, dal setting e sopratutto dal CS. Per chi ama farmare come un coreano, Nioh è la scelta migliore.

Comunque dal CS non mi pare proprio come Nioh, visto che si parla anche della meccanica della postura.
Ma NiOh HA le posture, se intendi quelle delle armi.

Non so se è questo il motivo ma in generale i NiOh sono titoli molto più bulimici di equipaggiamento, statistiche, numeri ecc. e in generale è un'esperienza diversa da un Souls che ha dei level design specifici e basano molto della loro bellezza sulla scoperta oltre che sul combattimento, cosa che il franchise di NiOh può solo sognare di avere.
Come diretta conseguenza un gioco che sembra molto NiOh da un'impressione peggiore rispetto a un nuovo Souls-like, o almeno questo è quello che avverto io quando penso alla differenza
Capito, grazie

Le modifiche al gameplay che hanno fatto, a prescindere dalla questione morale coi stendardi ecc (che è già un cambiamento strategico importante) lo rendono parecchio diverso da Nioh per me. Quando uscirà la prossima demo provatela :sisi:

Ma infatti il combat system sembra parecchio diverso, come struttura e intenzioni però mi sembra molto su quella filosofia

cioè?
La demo l'ho provata quando l'hanno rilasciata, ma non mi ricordo più esattamente
Il numero che saliva via via che combattevi o quando trovavi i stendardi e con quello hai l'uso "limitato" delle abilità speciali. Hai il minimo prestabilito ogni volta che morendo torni allo stendardo principale, saliva prendendo quelli in giro, mentre poi giocando potevi superare quel limite fino a 20. Anche i nemici hanno quel numero (come se fosse il loro livello) e teoricamente in combattimento quando lo finiscono son caxxi pure per loro :asd:

No è che a primo impatto, non lho provato, le animazioni, gli attacchi ed il sistema mi sembrano veramente troppo simili ai due precedenti Nioh, poi magari sbaglio (e penso sarà così :asd: ) e mi ricredo. Poi di sicuro glielo compro a prescindere che dopo tutte le ore che ho fatto sui due Nioh tra storia e dlc sono praticamente una garanzia in fatto di divertimento, tecnicismo e longevità.

Per i Souls non so perchè ma anche se sono praticamente quasi tutti identici sul combat system non ne ho mai sentito il peso. E ti parlo da player normale che non si infogna con tutte quelle cazzatine da fanboy dei souls che difendono a spada tratta il loro giochino e robe varie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro